Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
-1 contendente = 2 contendenti rimasti, ora devo trovare il modo di fare fuori Sora9427 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito Neptunia comunque domani o stasera inizio il 2
Posso sempre tornare :icebad:

Io il primo non l'ho ancora recuperato, complice anche il prezzo che è ancora altino... mk2 invece l'ho preso al D1 insieme all'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ho consumato il disco :rickds:

Posso sempre tornare :icebad:
Io il primo non l'ho ancora recuperato, complice anche il prezzo che è ancora altino... mk2 invece l'ho preso al D1 insieme all'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ho consumato il disco :rickds:
Come non hai recuperato il primo? O_O

Tanto mica son collegati, giocarsi prima uno e poi l'altro non cambia molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, è un sistema che inizialmente può spaesare non poco, ma ci si fa l'abitudine in fretta, non è male.

Tanto mica son collegati, giocarsi prima uno e poi l'altro non cambia molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero Sensei^^

:rickds: mi spaventa anche la cura in battaglia, ho letto pareri diciamo poco positivi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e si le cure in battaglia sono...-_-.... pensa che contro il boss finale sono morto per colpa di quel difetto li una decina di volte

Vero Sensei^^

e si le cure in battaglia sono...-_-.... pensa che contro il boss finale sono morto per colpa di quel difetto li una decina di volte
Ecco, come temevo :rickds: ma prima o poi lo recupererò (e lo giocherò) :stema:

:rickds: mi spaventa anche la cura in battaglia, ho letto pareri diciamo poco positivi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso sia un gran problema, magari può spiazzare un po' all'inizio ma poi ti abitui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nemmeno io l'ho giocato il primo, ma per motivi diversi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non penso sia un gran problema, magari può spiazzare un po' all'inizio ma poi ti abitui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque nemmeno io l'ho giocato il primo, ma per motivi diversi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tipo? Non è che sono i motivi tipo quelli per Rorona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo? Non è che sono i motivi tipo quelli per Rorona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, qui c'entra la sfortuna te lo assicuro. :bah!:

E Rorona a breve forse lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, qui c'entra la sfortuna te lo assicuro. :bah!:E Rorona a breve forse lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah okay, ti credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene :reggie:

ma Noire è più carina e coccolasa -cit. poi le ultra bombate non mi piacciono :stema:
Yellow Heart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La stanza di Vert è sempre epica. :rickds:
Mi pare ci sia anche un poster yaoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
Non ce n'è uno solo, e soprattutto non sono semplici poster, ma addisrittura quadri con tanto di cornice. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro