Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaHyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |
Noire? Epure sul sito ufficiale ha la forma da Dea, non è Uni quella senza ancora la forma Divina o mi sbaglio io?Quindi io per giocare il V e capirlo a pieno devo recuperare prima Mk-2 se ho ben capito.
Grazie ancora del chiarimento temporale
Per quanto riguarda l'immagine, troppo spinta, così non mi piace :wush:
Noire? Epure sul sito ufficiale ha la forma da Dea, non è Uni quella senza ancora la forma Divina o mi sbaglio io?Quindi io per giocare il V e capirlo a pieno devo recuperare prima Mk-2 se ho ben capito.
Grazie ancora del chiarimento temporale
Per quanto riguarda l'immagine, troppo spinta, così non mi piace :wush:
Ha detto tutto il buon sparda qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'inizio del gioco, Noire sembra non potersi ancora trasformare e non si sa in quale modo riesca a diventare una dea.
Beh, mk2 è una specie di reboot, la linea temporale della serie dovrebbe essere qualcosa del genere:
Hyperdimension Neptunia – – – – – – – – – – – Hyperdimension Neptunia mk2
------------------------------------------------------------------------ V ----------------------
------------------------------------------------------- Kami Jigen Game Neptune V ----
Il V è il seguito diretto del mk2, in quanto inizia nella Gamindustri del 2012 qualche anno dopo gli eventi di mk2, per poi spostarsi in questa dimensione alternativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da ciò che ho capito, i Compile Heart hanno voluto continuare ciò che avevano iniziato con il mk2, lasciando il primo come capitolo a sè stante.
Nel thread ufficiale di Nep V sul forum di NIS America, un utente aveva inviato un bel post che spiega tutto in maniera chiara (è un po' lunghetto ed è scritto in inglese). Più tardi magari lo ricerco, son ben 428 pagine ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neppure a me piace granché, così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo trovo molto sexy, anzi lo ritengo decisamente pacchiano.
Facessero qualcosa di un po' più elegante, se proprio devono, altrimenti era meglio lasciarla nuda... :stema:
Ok, però se hai bisogno di un'info al volo chiedi pure, se mai dovessi essere in estasi capolavorica nella peggiore delle ipotesi ti rispondo dopo qualche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, però se hai bisogno di un'info al volo chiedi pure, se mai dovessi essere in estasi capolavorica nella peggiore delle ipotesi ti rispondo dopo qualche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel costume di Noire mi sembra sia stato creato da qualche fan, è realizzato piuttosto male, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è piatto, manca di sfumature, inoltre in basso, nella zona della... vabè sì, manca una striscia di pixel del costume e si vede la "pelle" rosa... è imbarazzante parlare di queste cose qui
Ottenuta Blanc ( amo sempre di più il suo carattere), ora mi manca Noire
Quel costume di Noire mi sembra sia stato creato da qualche fan, è realizzato piuttosto male, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è piatto, manca di sfumature, inoltre in basso, nella zona della... vabè sì, manca una striscia di pixel del costume e si vede la "pelle" rosa... è imbarazzante parlare di queste cose qui
Hai lasciato Noire per ultima? :cry:
Comunque Blanc è bellissima, aspetta di vedere un suo evento... Io lì son morto, metto in spoiler:
quando si è con Rom, Ram e Mina, e Blanc sta cercando il suo libro... per poi scoprire che è stato tutto disegnato dalle due sorelline
Quel costume di Noire mi sembra sia stato creato da qualche fan, è realizzato piuttosto male, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è piatto, manca di sfumature, inoltre in basso, nella zona della... vabè sì, manca una striscia di pixel del costume e si vede la "pelle" rosa... è imbarazzante parlare di queste cose qui :rickds
Vabbè, si capiva che era fatta dai fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Okay che quelli di Compile Heart sono tutti dei pervertiti, ma non fino a questo punto XD Pure loro non arrivano a tali livelli di volgarità.
Blanc è quella che mi piace di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbè, si capiva che era fatta dai fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Okay che quelli di Compile Heart sono tutti dei pervertiti, ma non fino a questo punto XD Pure loro non arrivano a tali livelli di volgarità.
Nuuu, poverina... ç^ç Okay che è un po' acida e a volte non la sopporto nemmeno io, ma è tanto graziosa... *v*
Sarà anche graziosa, ma ripsetto a Noir, alla otakutaggine di Vert, alla demenza integrale di NepNep sinceramente è quella che meno mi piace. Poi, il personaggio mi piace, ma meno delle altre.
se avessi visto prima questo thread... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
anyway, sono arrivato al capitolo 5, poco dopo aver sconfitto trick
poveretto un pò lo capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chi non vorrebbe slinguazzarsi rom e ram? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
finora ho reclutato neptune, noire e vert, mi manca solo blanc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e difatti avevo una domanda al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per reclutarla devo triggare qualche evento, un tot. di share di lowee o cosa?