Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo è il render di Purple Heart con il costume base: click! (uguale anche la template del sito, obv)

Questo è lo screenshot dove ho evidenziato l'altra piccolissima modifica: click!

Personalmente vorrei stringere la mano a questo genio, roba da veri intenditori :reggie:

Ultima modifica:
Mages... non so perché, ma mi intriga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutte carinissime!!! Forse solo quella coi capelli arancioni non mi dice granché

Ignoranza inside... chi sarebbe Mages? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Falcom potevano anche lasciarla uguale però.

Anche se questa è più carina.

Ignoranza inside... chi sarebbe Mages? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Falcom potevano anche lasciarla uguale però.

Anche se questa è più carina.
il capo di 5pb

Ah. Conoscevo 5pb ma non avevo mai sentito Mages. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oh. Peculiare.

Questo è il render di Purple Heart con il costume base: click! (uguale anche la template del sito, obv)Questo è lo screenshot dove ho evidenziato l'altra piccolissima modifica: click!

Personalmente vorrei stringere la mano a questo genio, roba da veri intenditori :reggie:
OMG! Si vede la pipina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CC2 is better //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma saran giocabili tutti via DLC? :phraengo: CC2, Falcom e Mages <3

Stamattina mi è arrivato il DX Pack, il wallscroll B2 è spettacolare... se volete le foto chiedetemele senza problemi, ho creato un album apposta su Photobucket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ti ho mandato il link nel profilo :rickds: però posto anche qui: http://s1077.photobucket.com/albums/w476/fraffodarkness/Kami%20Jigen%20Game%20Neptune%20V%20FAMITSU%20DX%20PACK/

Ho dato un'occhiata al Visual Book... e sono rimasto stupito (oltre che dagli splendidi bozzetti/artwork dei chara) dall'artwork di un personaggio. Non posso addentrarmi negli spoiler, ma è spettacolare. Vabè, per chi volesse saperlo metto in spoiler, ma leggetelo solo se siete sicuri di volerlo sapere, anche perchè NON è stato mostrato da nessuna rivista tipo Dengeki:

la forma HDD di Kiseijyu Rei, è divina! :ivan: maltrattata da tutti, ma ci doveva essere un motivo per essere la leader...

Potete vederla qua: http://hyperdimensionneptunia.wikia.com/wiki/Rei_Kiseijyo ed infatti l'immagine è stata presa dal VB, proprio perchè non è stata svelata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro