Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatemi capire, voi giocate Nep per la trama? :rickds:
Beh, no, però sai com'è, è per evitare di perdersi altri "dettagli importanti" nell'altro gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, no, però sai com'è, è per evitare di perdersi altri "dettagli importanti" nell'altro gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo le tette ingrandite da un episodio all'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Futuri DLC:

9/27-weapons for Neptune, Puluruto, Noire, Blanc, and Vert

-Level cap+, max level = 399

-Colosseum missions: "Lastation's Goddess", "Leenbox's Goddess" (FREE)

-PSN avatars

-*product code included in Famitsu magazine* Noire's "Famitsu Sword"

10/4

-Colosseum missions: "Planeptune's Goddess", "Lowee's Goddess" (FREE)

-Neptune V Custom theme (FREE)

Quindi se ho ben capito il gioco uscirà i america per Marzo/Aprile giusto?

Bene, incomincia il risprmio per la Limited edtion :kep88:

Misà che hai sbagliato topic per il video che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una news di settimana scorsa, ma ho visto che nessuno l'ha postata: http://www.siliconera.com/2012/09/26/neptunia-victory-dlc-makes-compa-playable-adds-true-ending-epilogue/

In sostanza l'11 ottobre esce un evento che continua il True Ending e il DLC che rende Compile giocabile (non la Compa ragazzina, bensì lei, qualcuno se la ricorderà perchè è presente in mk2).

Per chi volesse, sullo Store jap è disponibile il tema ufficiale (gratuito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a mio parere è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È una news di settimana scorsa, ma ho visto che nessuno l'ha postata: http://www.siliconera.com/2012/09/26/neptunia-victory-dlc-makes-compa-playable-adds-true-ending-epilogue/In sostanza l'11 ottobre esce un evento che continua il True Ending e il DLC che rende Compile giocabile (non la Compa ragazzina, bensì lei, qualcuno se la ricorderà perchè è presente in mk2).

Per chi volesse, sullo Store jap è disponibile il tema ufficiale (gratuito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a mio parere è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah sì ricordo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dlc per il true ending? Wtf? :gio:

Rettifico (a quanto pare Siliconera ha sbagliato): l'11 saranno disponibili i DLC che rendono giocabili Compa e IF ragazzine più DLC vari (tra cui l'epilogo del True Ending), mentre il 18 c'è il DLC di Compile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In teoria sono in Vinile, puoi staccare e riattaccare con molta facilità senza rovinarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Figata la skin con Neptune e Noire! E il controller con la skin di Pururut/Iris Heart... devono essere miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In teoria sono in Vinile, puoi staccare e riattaccare con molta facilità senza rovinarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meno male,già sarebbe più comodo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siiiii ho i dlc di loli compa e if

riguardo alla skin è tipo 8 mesi che aspetto che esca non la volevo quella del mk2

victor sai che la skin costa 40 euro e per i gioistick devi aggiungere mi sembra 15 per 1

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro