Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’unico trofeo missabile è quello del 100% del bestiario

quando lo finisci la prima volta non devi arruolare le CPU perchè i boss finali sono differenti...quindi se lo finisci la prima volta avendo già arruolato le CPU perdi il boss del normal ending

voilà, lista dei mostri in ogni dungeon:http://www.ps3trophies.org/forum/hyperdimension-neptunia/95652-monsters-dungeon-list.html

Comunque, mi consigliate di finire Lastation, o di passare da un'altra parte??, no perchè con l'ultimo boss ho faticato parecchio (Roc), nonostante quello del livello primo lo asfaltato senza problemi :wush:
All’inizio non ho fatto un pianeta per volta, andavo dove uscivano nuovi dungeon oppure nuovi eventi....dopo il secondo frammento mi sono fatto pianeta per pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L’unico trofeo missabile è quello del 100% del bestiario
quando lo finisci la prima volta non devi arruolare le CPU perchè i boss finali sono differenti...quindi se lo finisci la prima volta avendo già arruolato le CPU perdi il boss del normal ending

All’inizio non ho fatto un pianeta per volta, andavo dove uscivano nuovi dungeon oppure nuovi eventi....dopo il secondo frammento mi sono fatto pianeta per pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie, vuol dire che mi sposto su Lowee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ho incontrato GUST:asd:

ok grazie, vuol dire che mi sposto su Lowee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEDIT: ho incontrato GUST:asd:
Colei che parla per se stessa in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è veramente spassoso questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ho raccolto i 4 frammenti, mi faccio qualche altro dungeon(sono al lvl 44) e poi vado avanti con la storia...

prima pecca il non poterlo installare...deh...ma dai...
Non temere, i caricamenti sono molto contenuti : )

Magnvs nei pro della minirece imo dovresti mettere "non esistono male chars" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, il sesso maschile è rappresentato giusto da qualche silhouette XD

Più vai avanti e più diventano forti(o più precisamente resistenti, gli attacchi non sono granchè)....quelli che ho ucciso ultimamente mi hanno dato 150k EXP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Contando come già nelle prime fasi del gioco i mostri normali siano assai scarsi in quanto ad exp usare i Clione per levellare è molto utile, senza contare come al di là degli HP si eliminino senza il minimo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quel che ho visto all'inizio del gioco è impossibile fare tutti gli eventi di un mondo senza intervallarli con missioni degli altri due, fortuna che con Explore si può subito vedere se nelle altre isole sono emerse nuove scene.

Da quel che ho visto all'inizio del gioco è impossibile fare tutti gli eventi di un mondo senza intervallarli con missioni degli altri due, fortuna che con Explore si può subito vedere se nelle altre isole sono emerse nuove scene.
mmhh..no. All'inizio puoi fare 1-2 cose sul pianeta di green heart, un po' di cose su lowee e dopo devi arrivare all'expo su lastation per andare avanti negli altri pianeti

mmhh..no. All'inizio puoi fare 1-2 cose sul pianeta di green heart, un po' di cose su lowee e dopo devi arrivare all'expo su lastation per andare avanti negli altri pianeti
Credo stiamo dicendo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Prima mi riferivo proprio al fatto che inizialmente non si possa procedere concludendo uno per uno gli scenari relativi alle singole isole, ma si debba passare da un'area all'altra per completare gli eventi che diventano via via disponibili.

Ieri sono stato resuscitato per la prima volta :andrean: me ne mancano solo altre 19 per il trofeo :rickds:

ma ci metti neanche 10 minuti a fare il trofeo, basta che ti trovi un mostro che fa abbastanza danni, ma non troppi da poterti uccidere, poi levi l'equip agli altri 2 char e poi vai avanti kill->revive

ma ci metti neanche 10 minuti a fare il trofeo, basta che ti trovi un mostro che fa abbastanza danni, ma non troppi da poterti uccidere, poi levi l'equip agli altri 2 char e poi vai avanti kill->revive
Purtroppo ancora non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quella era l’idea però siccome devo ancora finire la storia principale non sto dando molta importanza ai trofei secondari.....appena prendo quelli mi concentro su quelli meno immediati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l’altro ieri senza volerlo stavo per prendere quello dei 100 hit combo, ho sbagliato l’ultima sequenza e mi sono fermato a 92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma fallo in endgame il trofeo, anw non sprecarti per il trofeo delle 100 combo, tanto quando prendi le goddess appena c'è un boss con una vita decente lo fai senza neanche provarci...

Ragazzi un aiuto. Avendo l'account americano, perche nisa e gust si possono comprare solo li, come faccio a comprarle? Cioe ho messo i dati della mia postepay ma dice che non è valida. Voi come avete fatto? Grazie ^^

E dove l'hai presa? quanto costa? é lungo come procedimento vero u.u
Le trovi su ebay. Ti spediscono il codice via mail dopo 20 secondi che hai pagato. Facilissimo e comodissimo

non c'è paypal, c'è visa,mastercard,entropay,secure code e google checkout

anw non ci ho mai comprato, ho ancora soldi di quando andava la carta di credito, è un sito che consigliano gli utenti del forum, quindi è ok

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 19:58:46 ---------- Previous post was at 19:54:20 ----------

In ogni caso, come vi state trovando col gioco? Per ora lo ha la mia ragazza, pero appena lo finisce e io finisco ar tonelico dal 24 lo gioco subito, ho visto la prima ora, è fantastico *-*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro