Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella dovrebbe essere Pururoot, la nuova (o meglio, la vecchia XD) reggente di Planeptune quando ancora non c'era Nep-nep.
E l'altra dovrebbe essere la sua trasformazione Iris Heart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(comunque sarà doppiata da Kana Hanazawa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)
Questa si che è un ottima notizia :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Bellissime le scan :sasa:

Ho bagnato le mutande a vedere la tipa della seconda e terza immagine che cavolo...è stata una reazione spontanea non è colpa mia

Ma nel primo Neptunia c'è il rischio di non riuscire a reclutare le CPU o si può andare avanti tranquillamente?
Ogni volta che neptune crepa o fallisci la missione viene eliminato una percentuale dello share.

Quindi si, potresti anche rischiare di non reclutarle.

Senza contare che le cpu sono opzionali (ma per niente difficili da prendere).

Poi se vuoi prendere anche i trofei la cosa merita un discorso a parte.

Quella dovrebbe essere Pururoot, la nuova (o meglio, la vecchia XD) reggente di Planeptune quando ancora non c'era Nep-nep.
E l'altra dovrebbe essere la sua trasformazione Iris Heart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(comunque sarà doppiata da Kaha Hanazawa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)
E' giunto il momento anche per me di avvicinarmi alla serie :sasa:

Ogni volta che neptune crepa o fallisci la missione viene eliminato una percentuale dello share.Quindi si, potresti anche rischiare di non reclutarle.

sta cosa dello share l'ho scoperta anche io solo ieri sera =_= bha...vabbhe come va va...

ho ripreso in mano anche io il gioco anche se avrei voluto mettermi a fare rorona...ma è troppo stressante per questo periodo =_=

Ma nel primo Neptunia c'è il rischio di non riuscire a reclutare le CPU o si può andare avanti tranquillamente?

Ogni volta che neptune crepa o fallisci la missione viene eliminato una percentuale dello share.Quindi si, potresti anche rischiare di non reclutarle.

... che si può rialzare facendo le missioni che aumentano il relativo share. Per sapere quali sono basta controllare le barre di diverso colore (viola=Neptune, verde=Leanbox, nero=Lastation, bianco=Lowee), che sono presenti a destra dello schermo quando leggi le informazioni della missione prima di accettarla. Comunque non preoccuparti, le dee non sono obbligatorie da reclutare, anche se in battaglia sono molto utili.

Eh lo so che

Non sono obbligatorie ma sembrano i personaggi piu interessanti e ci tengo ad usarle in combattimento.. E mi dispiace che si possano reclutare solo a fine gioco!

I modelli delle ragazze sono veramente da paura... :morris82:

Spero che abbiano migliorato anche la struttura dei dungeon ><

Non ho ancora giocato al secondo, ma ho sentito che a parte essere esteticamente più belli, non erano poi così diversi da quelli del primo.

:morristend:

Bellissima la veste grafica del V, altro che l'mk2. Nel V la mancanza dei ritratti nei dialoghi non mi preoccupa troppo, visto quanto son fatti bene. :alex90:

Nel frattanto ho finito mk2 due volte, e mi sto accingendo alla terza. Sto proprio rigiocando il gioco dall'inizio alla fine tutte le volte, non mi sto tenendo i save, perché voglio completarmi al 100% anche la galleria d'immagini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oddio ma chi è il tizio imbronciato O.o sembra la versione jap di Nicola Savino XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro