Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora mi sa che siete capitati proprio nel periodo esatto in cui le scorte gli stavano finendo... XD

Aspettate ancora, oppure inviate una query per sollecitare. Per alcuni giochi purtroppo hanno problemi: su Zavvi avevo riordinato Gods Eater Burst il 22 Aprile, diceva "spedito generalmente in un mese"... ho dovuto annullare l'ordine ieri, perché non era ancora arrivato e non posso più permettermi di prenderlo... E dire che lo avevo già ordinato un'altra volta, a Dicembre, ma dopo che si era fatto Febbraio e non si era ancora visto niente avevo annullato anche quello.

Allora mi sa che siete capitati proprio nel periodo esatto in cui le scorte gli stavano finendo... XD
Aspettate ancora, oppure inviate una query per sollecitare. Per alcuni giochi purtroppo hanno problemi: su Zavvi avevo riordinato Gods Eater Burst il 22 Aprile, diceva "spedito generalmente in un mese"... ho dovuto annullare l'ordine ieri, perché non era ancora arrivato e non posso più permettermi di prenderlo... E dire che lo avevo già ordinato un'altra volta, a Dicembre, ma dopo che si era fatto Febbraio e non si era ancora visto niente avevo annullato anche quello.
Si infatti gli ho mandato un messaggio e mi hanno detto che solleciteranno i rifornitori per fare al più presto.

Speriamo bene..

Le scorte erano già finite da tempo infatti il gioco non appariva più nemmeno il lista da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Gods Eater Burst ne ho viste di tutti i colori, per due volte mi hanno cancellato l'ordine in quanto il prodotto non era piu' disponibile e alla fine l'ho preso usato su amazon.co.uk lol

Le scorte erano già finite da tempo infatti il gioco non appariva più nemmeno il lista da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Gods Eater Burst ne ho viste di tutti i colori, per due volte mi hanno cancellato l'ordine in quanto il prodotto non era piu' disponibile e alla fine l'ho preso usato su amazon.co.uk lol
Allora mi sa che tocca ricorrere pure a me a quello... XD Io più che altro non capisco perché in Italia non si trovi l'edizione Essentials...

Allora mi sa che tocca ricorrere pure a me a quello... XD Io più che altro non capisco perché in Italia non si trovi l'edizione Essentials...
Quello che ho comprato usato su amazon.co.uk doveva essere in versione essentials e invece mi è arrivata la versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quegli stronzi di Zavvi invece dovevano mandarmi Valkyria Chronicles II liscia e dopo 50mila ritardi simil-gods eater mi è arrivata la versione essentials -_-

Direi che farebbe pure strano vedere IF uguale a come è trenta anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che ci sia sta gran continuity tra il primo e mk2, cmq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'essentials di gods eater l'ho trovata all'auchan...

Non è che ci sia sta gran continuity tra il primo e mk2, cmq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è una cosa che non mi è piaciuta ad essere onesto.. gh!

Sono completamente slegati un altro pò....

Ultima modifica da un moderatore:
Platino Neptunia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque non vorrei dire ma questo Neptunia V è un prequel della saga per cui IF ecc è ovvio che non ci saranno...Neptune le ha conosciute durante il primo capitolo della saga

Oltretutto nel primo Neptunia c'è un luogo chiamato tipo, cave of the ancient goddess probabilmente è riferito ad Iris Heart, ovviamente son supposizioni ma ci son alcuni riferimenti a lei...ora non so MK2 ma gia dal primo si sente che prima cera un'altra Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi sembra ovvio il V di Neptunia V sia riferito alle 5 Dee :.bip:

Voglio Cave e 5pb le altre tenetevele pure :cry:

Platino Neptunia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque non vorrei dire ma questo Neptunia V è un prequel della saga per cui IF ecc è ovvio che non ci saranno...Neptune le ha conosciute durante il primo capitolo della saga

Oltretutto nel primo Neptunia c'è un luogo chiamato tipo, cave of the ancient goddess probabilmente è riferito ad Iris Heart, ovviamente son supposizioni ma ci son alcuni riferimenti a lei...ora non so MK2 ma gia dal primo si sente che prima cera un'altra Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi sembra ovvio il V di Neptunia V sia riferito alle 5 Dee :.bip:
V sta per Victory. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la continuity in questo gioco non esiste, IF e Compa non hanno la più pallida idea di chi siano Nisa, Gust e 5pb, per esempio, con cui hanno trascorso qualcosa come 3/4 del primo gioco. Le città sono diversissime tanto da non c'entrare nulla. Il mondo è diverso, nel primo erano grandi massi fluttuanti uno per ogni console, nel secondo si tratta di un'unico "continente" unito diviso in quattro paesi. Non è che uno è il sequel dell'altro, sono più che altro storie parallele in universi paralleli o qualcosa del genere. L'unica cosa che ci fa capire il "tempo" in cui sono ambientati i giochi è la generazione di console a cui fanno riferimento i personaggi, il resto è fuffa. Se i personaggi che citavo io non ci saranno non è certo perché secondo la continuity (lol) non sono ancora nate, ma piuttosto perché quelle case di sviluppo al tempo di quella generazione non c'erano. Questa è l'unica spiegazione sensata per motivare presenza/assenza di qualcosa, imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
V sta per Victory. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE la continuity in questo gioco non esiste, IF e Compa non hanno la più pallida idea di chi siano Nisa, Gust e 5pb, per esempio, con cui hanno trascorso qualcosa come 3/4 del primo gioco. Le città sono diversissime tanto da non c'entrare nulla. Il mondo è diverso, nel primo erano grandi massi fluttuanti uno per ogni console, nel secondo si tratta di un'unico "continente" unito diviso in quattro paesi. Non è che uno è il sequel dell'altro, sono più che altro storie parallele in universi paralleli o qualcosa del genere. L'unica cosa che ci fa capire il "tempo" in cui sono ambientati i giochi è la generazione di console a cui fanno riferimento i personaggi, il resto è fuffa. Se i personaggi che citavo io non ci saranno non è certo perché secondo la continuity (lol) non sono ancora nate, ma piuttosto perché quelle case di sviluppo al tempo di quella generazione non c'erano. Questa è l'unica spiegazione sensata per motivare presenza/assenza di qualcosa, imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, mentre giocavo le prime ore di mk2, la mia domanda era sempre e solo una:

*spoiler del true ending del primo*

Ma neptune e le altre dee, non erano diventate umane? perchè adesso si trasformano?

No dai il V sta per le 5 dee non distruggermi così :imfao: ha anche senso il mio ragionamento però :rickds:

No dai il V sta per le 5 dee non distruggermi così :imfao: ha anche senso il mio ragionamento però :rickds:
Nella V del logo del gioco c'è scritto bikutorii (victory). :rickds:

Stasera lo prendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto che c'è pure il Mk2 a 33€~ e Ar Tonelico Qoga a 30€~ sarà la volta buona che prendo pure questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Peccato che la copertina sarà in francese ma stica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro