Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera lo prendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo visto che c'è pure il Mk2 a 33€~ e Ar Tonelico Qoga a 30€~ sarà la volta buona che prendo pure questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Peccato che la copertina sarà in francese ma stica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prezzi più che decenti imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato da tipo 1 ora neptunia 2, beh noto dei miglioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per uscire dai dungeon devo ogni volta tornare all'uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Basta usare un eject button
Ah quindi servono degli oggetti, che palle, vabbeh per ora tanto i dungeon son corti quindi non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però io voglio le Goddess NOW :vigo:

Ho notato che sul psn ci sono una valanga di dlc per Neptunia, ce n'è qualcuno che valga la pena comprare/scaricare?

Costumini esclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tanto le puoi prendere solo alla fine pure che le vuoi ora.
Cioè praticamente come il primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No, nel primo erano overpowered, qui sono merdacce
... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma che razza di nemici si sono inventati :rickds::rickds::rickds:

Ho notato che sul psn ci sono una valanga di dlc per Neptunia, ce n'è qualcuno che valga la pena comprare/scaricare?
Costumini esclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I due pg extra, Cave e Falcom (specialmente Cave l'ho trovata uber, grazie alla sua super), quei due o tre eventi aggiuntivi tipo il Tea Party e l'Octopus Hunt... o come si chiamano, i quattro dungeon extra (buoni per l'end-game) e poi pigliati tutta la roba gratis. Tanto anche se fai un new game+, i dlc ti rimangono sempre. Occhio se fai un new game+ che tutti gli equip relativi a Cave e Falcom vanno perduti, a differenza di quelli di tutti gli altri pg. Uomo avvisato...

Orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ce ne sono alcuni uber, quando ho visto una schermata di Tokimeki come nemico stavo rotolando! :rickds:

Ce ne sono alcuni uber, quando ho visto una schermata di Tokimeki come nemico stavo rotolando! :rickds:
Ma anche il tubo, il pacman o il tetris erano lol, ma saran mica belli da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O la testa del professore volante (era quello di brain training no ?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche il tubo, il pacman o il tetris erano lol, ma saran mica belli da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO la testa del professore volante (era quello di brain training no ?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prof Kawashima. :rickds:

Non devono essere belli da vedere, devono farti morire dal ridere, e ci riescono. :rickds:

Ma anche il tubo, il pacman o il tetris erano lol, ma saran mica belli da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO la testa del professore volante (era quello di brain training no ?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prof Kawashima. :rickds:Non devono essere belli da vedere, devono farti morire dal ridere, e ci riescono. :rickds:
Quando l'ho visto son morto dalle risate :rickds::rickds: pure con tokimek :rickds:i

Edit: la scena alla fine del capitolo 2 :rickds::rickds:

Ragazzi e' impegnativo completare la gallery e fare il platino all' mk2 ? L'ho finito da poco, ma non ne ho avuto abbastanza. E' troppo bello.

Capitolo 5 :ivan:

Ma voi che main party usavate? Ho reclutato tutte le goddes, mo non so chi usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi e' impegnativo completare la gallery e fare il platino all' mk2 ? L'ho finito da poco, ma non ne ho avuto abbastanza. E' troppo bello.
Per completare la gallery devi finire il gioco 7 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il platino è una scemata da fare, l'unico trofeo fastidioso è quello di portare i pg a 99, ma coi dungeon bonus io ci ho messo un paio d'ore a fare gli ultimi 20 livelli, quindi anche quello si fa...

---------- Post added at 14:23:39 ---------- Previous post was at 14:15:43 ----------

Capitolo 5 :ivan:
Ma voi che main party usavate? Ho reclutato tutte le goddes, mo non so chi usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho sempre usato Neptune, Cave, Uni e Nisa.

Ma semplicemente perché mi ero affezionato a ognuna di quelle.

Il gioco è uber easy, quindi usa il party che preferisci senza far caso troppo se è un party ben bilanciato o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro