Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
'Mazza, 25$, contando pure la spedizione e la dogana (che è ufficiale: io me la becco SEMPRE XD) arriverebbe a costare 40€. Sta bene dove sta.

'Mazza, 25$, contando pure la spedizione e la dogana (che è ufficiale: io me la becco SEMPRE XD) arriverebbe a costare 40€. Sta bene dove sta.
Per chi fosse interessato questi sono i prezzi dei vari tipi di spedizioni:

USPS Express Mail International® – $47.03

USPS Priority Mail International – $36.86

USPS First-Class International – $15.48

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi fosse interessato questi sono i prezzi dei vari tipi di spedizioni:
USPS Express Mail International® – $47.03

USPS Priority Mail International – $36.86

USPS First-Class International – $15.48

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Costa più la spedizione che la maglia:rickds:

prima o poi la proverà sta saga.. l'avevo già addocchiata.. ^^
Puoi anche saltare il primo capitolo...anzi se lo giochi la detesti:sisi:

Puoi anche saltare il primo capitolo...anzi se lo giochi la detesti:sisi:
Non è detto, conosco un paio di persone che reputano il secondo capitolo peggiore rispetto al primo. Almeno come gameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è detto, conosco un paio di persone che reputano il secondo capitolo peggiore rispetto al primo. Almeno come gameplay.
:morris82:, cos'hanno fumato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è praticamente impossibile beccarsi la dogana se si compra dallo store della nisa :loris:

:morris82:, cos'hanno fumato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Roba molto forte :pffs:

Non lo so, ma penso siano semplici gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine ci sta che uno preferisca i turni classici a quelli tattici (anche se uno dei due diceva che Neptunia mk2 lo reputava "action", il che mi fa pensare che avesse un po' di confusione sulla differenza fra bs action e a turni). Anche se pure lui ha ammesso che come trama è superiore il secondo. Poi diceva che i dungeon sono tutti uguali, ma non mi sembra che nel primo Neptunia siano tutta questa varietà.

Ma è praticamente impossibile beccarsi la dogana se si compra dallo store della nisa :loris:
Dovrebbe essere impossibile beccarsi la dogana anche quando ti spedisce un pacchettino una tua amica dall'America (quindi niente negozi online and stuff), eppure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se in realtà per quest'ultima sto ancora aspettando di sapere se devo pagarla o meno, perché sul pacco mi avevano messo il bollettino, ma il postino lì per lì non mi disse niente. Anche perchè non so da dove l'abbiano presa, la cifra scritta sul prospetto, visto che sul pacco non c'era neppure il valore dichiarato.

Dovrebbe essere impossibile beccarsi la dogana anche quando ti spedisce un pacchettino una tua amica dall'America (quindi niente negozi online and stuff), eppure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se in realtà per quest'ultima sto ancora aspettando di sapere se devo pagarla o meno, perché sul pacco mi avevano messo il bollettino, ma il postino lì per lì non mi disse niente. Anche perchè non so da dove l'abbiano presa, la cifra scritta sul prospetto, visto che sul pacco non c'era neppure il valore dichiarato.
mica fan differenza tra gift a non gift

Rimandato per gli Usa al 21 marzo mentre per l’UK al 22 marzo, mentre resta invariato il 15 marzo per l’Europa.

Devo prenotare la limited. :shady:

mica fan differenza tra gift a non gift
Il bello è che non c'era neppure la scritta "gift", non c'era assolutamente niente a parte mittente, destinatario e affrancatura. Era spedito con una USPS First-Class (senza tracciamento) e ci ha messo un mese ad arrivarmi. Non era neanche aperto, quindi il valore se lo sono proprio inventato.

E comunque a maggior ragione, non dite che "da NISA è impossibile beccarsi la dogana" perché con la ciorta che mi ritrovo sono capaci di farmela trovare pure lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Due acquisti ho fatto direttamente dall'estero, negli ultimi tempi, e tutti e due me li hanno beccati.

Il bello è che non c'era neppure la scritta "gift", non c'era assolutamente niente a parte mittente, destinatario e affrancatura. Era spedito con una USPS First-Class (senza tracciamento) e ci ha messo un mese ad arrivarmi. Non era neanche aperto, quindi il valore se lo sono proprio inventato.
E comunque a maggior ragione, non dite che "da NISA è impossibile beccarsi la dogana" perché con la ciorta che mi ritrovo sono capaci di farmela trovare pure lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Due acquisti ho fatto direttamente dall'estero, negli ultimi tempi, e tutti e due me li hanno beccati.
Scrivono tipo 10$ di valore sul pacco, e non possono tassarti un pacco con un valore talmente basso. Per quello ho detto che è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si scrivi solo gift o niente del tutto e gli capita di controllarlo ti fanno pagare le spese di sdoganamento che il più delle volte sono messe alla cazzo.

A me han sempre scritto 10 ma non cambia niente a livello pratico in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scrivono tipo 10$ di valore sul pacco, e non possono tassarti un pacco con un valore talmente basso. Per quello ho detto che è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe si scrivi solo gift o niente del tutto e gli capita di controllarlo ti fanno pagare le spese di sdoganamento che il più delle volte sono messe alla cazzo.
Il fatto è che manco l'hanno aperto, era perfettamente integro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci hanno messo a casaccio 56.26€, senza neppure sapere cosa fosse, e mi hanno tassato il 21% su quel valore. Quando poi le Nendo in sé costano massimo 9-10$ l'una. Forse dovevo dire alla mia amica di specificarci qualcosa a caso fra i 5 e i 15 $, giusto per andare sul sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro