Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto nel titolo 3 giochi in arrivo su psv,

uno è il ramake di neptunia nonsoqualenumero,

l'altro è lo spin off di noire da quanto ho capito (non conosco la saga a e vado a memoria)

il terzo?

un aidoru game
Roba di pg femmine "pucciose" e deformed?

EDIT: la mia era una domanda seria, mica sfottevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Roba di pg femmine "pucciose" e deformed?
EDIT: la mia era una domanda seria, mica sfottevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, deformed magari no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oxi ci stai gia giocando?

Impressioni?

nono, ancora sigillato :none:

ma penso che si sia già capito anche senza impressioni che è quantomeno decente stavolta il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era proprio a quello che volevo arrivare :rickds:

su 3 ore e mezza di gioco ho fatto 2 ore e mezza di eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added 31-03-13 at 00:26:02 ---------- Previous post was 30-03-13 at 22:38:18 ----------

in 5 ore non avrò fatto manco 1 ora di dungeon :rickds:

però non mi sono annoiato neanche lontanamente, c'era na battuta sul 404 error che sommorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
direi che mi servirebbe un upgrade dell'equip visto che ho skippato tutti i mostri del primo dungeon per non lasciare troppo indietro l'exp di noire e pure impegnandomi al boss gli faccio 1 cm di barra hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo il game over mi sono fatto un mostro normale che è andato in viral ed era tipo 10 volte più forte del boss :rickds:

Mi piacerebbe avvicinarmi a questa saga, ma il prezzo non accenna a diminuire di un centesimo. Diventerò azionista della Compile Heart.

Idem qui, 40€ non li voglio cacciare fuori, ma il gioco è nella mia wishlist da un bel po'. Uff =/

Ma in effetti davvero, com'è possibile che Mk2 non lo si trovi a meno di 40-50€? È così raro?

Su Amazon.it non è disponibile da un po', effettivamente. ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Conviene comprarli subito questi titoli, per esempio ora il Victory sta a 32£ su Amazon.uk, ma sicuramente tempo qualche mese farà la fine degli altri e si troverà a prezzi più alti

... oppure trovarli in negozi a prezzi ribassati perche' non vendono, essendo titoli di nicchia. :.bip:

(il problema e' trovarli, pero'... O_O )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro