Switch Hyrule Warriors: Definitive Edition

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
ch_Hyrule_Warriors_Definitive_Edition_w.jpg

Sviluppatore: Koei Tecmo

Editore: Nintendo

Genere: Azione, Musou

Giocatori: 1-2

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

[*]Gioca nei panni di amati personaggi della serie, come Link e, per la prima volta, Impa, Zelda e tanti altri ancora!

[*]Lavora insieme a un amico e combatti i nemici più spietati della serie The Legend of Zelda in modalità cooperativa a due giocatori.

[*]Distruggi i tuoi avversari con attacchi poderosi ed efficaci ed incredibili combo

[*]Studia una tattica per completare le missioni nel modo più efficace possibile attraverso leggendarie ambientazioni dal regno di Hyrule

Immagini

hy0.jpg

hy1.jpg

hy2.jpg

hy3.jpg

hy4.jpg

hy5.jpg

hy6.jpg

hy7.jpg

hy8.jpg

hy9.jpg

hy10.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Mi basta ed avanza FE Warriors, oltretutto se non sbaglio i vari recensori hanno detto che e’ il miglior musou disponibile

I grandi interrogativi: perche definitive e non deluxe ?

I grandi interrogativi: perche definitive e non deluxe ?
Perché non avrà più dlc... si spera :asd:

Per il resto ha tutte le novità della versione 3ds (novità che sono passate in FE Warriors) per cui diventerà il miglior musou questo :ahsisi:

Per il resto ha tutte le novità della versione 3ds (novità che sono passate in FE Warriors) per cui diventerà il miglior musou questo :ahsisi:
Questo e’ da vedere, voglio terminare prima FEW per dare un giudizio :)

A me i mousou stanno sul caxzo

Non ne gioco uno dai tempi di dinasty warrior su ps2

Questo visto zelda la portabita e tutto potrei dargli una chache...pero a massimo 30 euro

50/60 euro per hyrule warriors ma proprio no

A me i mousou stanno sul caxzo

Non ne gioco uno dai tempi di dinasty warrior su ps2

Questo visto zelda la portabita e tutto potrei dargli una chache...pero a massimo 30 euro

50/60 euro per hyrule warriors ma proprio no
Ti dirò HW su Wii U fu il mio primo Musou e non mi dispiacque affatto :ahsisi:

Ha molta varietà, soprattutto lato personaggi e armi (Non come FE Warriors :ahsisi:) e se ha tutti i contenuti aggiuntivi anche della versione 3ds beh... ci sono 7 volte i contenuti della versione originale :rickds:

Ti dirò HW su Wii U fu il mio primo Musou e non mi dispiacque affatto :ahsisi:Ha molta varietà, soprattutto lato personaggi e armi (Non come FE Warriors :ahsisi:) e se ha tutti i contenuti aggiuntivi anche della versione 3ds beh... ci sono 7 volte i contenuti della versione originale :rickds:
Hyrule warriors ha la media del 7.. FE Warriors la media dell’8

Se aggiungono contenuti non vuol dire che sia migliore, io comunque FEW me lo gioco per bene e daro’ un giudizio

Hyrule warriors ha la media del 7.. FE Warriors la media dell’8 Se aggiungono contenuti non vuol dire che sia migliore, io comunque FEW me lo gioco per bene e daro’ un giudizio
Ma chiedere frega della media e di chi recensisce i musou...

La maggior parte delle meccaniche di FE Warriors sono prese dalla versione 3DS di Hyrule Warriors :ahsisi:

Io reputo FE Warriors una delle più grandi occasioni sprecate, sia per il roster ridicolo sia per il riciclo dei moveset. Almeno qua ogni personaggio ha uno stile tutto suo e alcuni anche più armi :sisi:

l'hanno fatto uscire per il wiiu, 3ds e ora anche su switch...credo proprio che a sto giro risparmierò dei soldi :asd:

Stavo valutando l'acquisto di FEW ma a sto punto credo che aspetterò :stema:

Avevo saltato il titolo su wii u proprio nella speranza che arrivasse una complete edition

:ivan: grazie N :ivan:

Su Wii U mi ci sono divertito, ma non così tanto da comprarglielo una seconda volta :asd:

Io tra WiiU e 3DS ho gia accumulato più di 200 ore su sto gioco e non sarà una skin di Breath of the Wild a farmelo ricomprare. Comunque per chi non lo ha gia giocato, se venduto ad un prezzo onesto (:asd:) compratelo perchè rispetto a Fire Emblem Warriors è fatto decisamente meglio (gioco che ho venduto per colpa di personaggi fotocopia che non esistono su HW)

io ho giocato 30 ore solo su wiiu...se fosse stato l'unico porting e non L'ENNESIMO l'avrei forse pure preso...visto che all'epoca nn presi mezzo dlc ne toccai la versione 3ds (ancora mi chiedo come si fa a giocare una roba del genere su quel catorcio...ma boh)

io ci ho speso parecchio tempo sopra

non ho troppo ben digerito il sistema delle mappe e degli oggetti a lungo andare, ma se piace il genere ci si passa parecchio tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro