- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,485
Domanda difficile...Posso guardare il trailer, o rischio lo spoiler di BotW?
Gioca BOTW
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda difficile...Posso guardare il trailer, o rischio lo spoiler di BotW?
non è esatto. A parte che per mole, impatto, supporto e contenuti ci possiamo ficcare tranquillamente pure smash dentro ma di Zelda abbiamo un sequel in sviluppo e se Dio vuole anche un Metroid Prime se ce la fa per questa gen. E il team di Mario pare sia al lavoro su qualcosa.Beh allora ne escono due a gen
ovviamente non intendevo questo, ma leggete un po' quel che vi pare che ti devo direSono tre ottimi giochi, anzi quattro - sei diamo a un ipotetico Metroid 2D la fiducia che si merita. Tutti di genere diverso, tra l'altro. Non si possono valutare le line up privandole delle uscite.
Non ci sono grandissimi spoiler per BotW visto che alcune cose te le dicono dopo poche ore... ma te lo sconsiglioPosso guardare il trailer, o rischio lo spoiler di BotW?
Ed è preoccupante perché vuol dire che Botw 2 non lo sta stressando a sufficienzaComunque la cosa più incredibile del trailer è che Aonuma non sembra invecchiato dall'ultima volta che si è visto![]()
Non ci sono grandissimi spoiler per BotW visto che alcune cose te le dicono dopo poche ore... ma te lo sconsiglio![]()
Allora evito. Vabbe', è comunque un musou, giusto? Il nuovo capitolo della serie HW.Domanda difficile...
Gioca BOTW
Si è pur sempre uno spin-off a livello di gameplay, ma sembra diverso dal precedente, più ambizioso e canonico con la serie... è il primo spinoff canonico infattiAllora evito. Vabbe', è comunque un musou, giusto? Il nuovo capitolo della serie HW.
Yep pure in Italiano :morrisb2:Hanno parlato di dialoghi, dite che sarà doppiato?
Così però mi viene da guardarlo :monkashake:Si è pur sempre uno spin-off a livello di gameplay, ma sembra diverso dal precedente, più ambizioso e canonico con la serie... è il primo spinoff canonico infatti
SiCosì però mi viene da guardarlo :monkashake:
Se lo guardo senza audio spoilera lo stesso?![]()
E giocato sto botw :darthgary:Così però mi viene da guardarlo :monkashake:
Se lo guardo senza audio spoilera lo stesso?![]()
E vabbe', allora passo
Ancora non ho la consoleE giocato sto botw :darthgary:
Ti basta frequentare il nostro forum :pogchamp:
Attivate le notifiche sul canale YouTube e passa la pauraTi basta frequentare il nostro forum![]()