Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh allora ne escono due a gen
non è esatto. A parte che per mole, impatto, supporto e contenuti ci possiamo ficcare tranquillamente pure smash dentro ma di Zelda abbiamo un sequel in sviluppo e se Dio vuole anche un Metroid Prime se ce la fa per questa gen. E il team di Mario pare sia al lavoro su qualcosa.

Il problema è che si veniva da un 2019 in fondo non così diverso da quest'anno ma molto più serrato, organico e con qualche fetta di carne sul fuoco per il futuro. Quest'anno abbiamo avuto un secondo 2019, solo più frammentato e incerto e senza nemmeno mezzo aggiornamento su quel futuro di cui sopra. Che non sarà colpa di Nintendo, ma questo è il risultato.

Sono tre ottimi giochi, anzi quattro - sei diamo a un ipotetico Metroid 2D la fiducia che si merita. Tutti di genere diverso, tra l'altro. Non si possono valutare le line up privandole delle uscite.
ovviamente non intendevo questo, ma leggete un po' quel che vi pare che ti devo dire  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo mi sembra davvero tantissima roba! Alla fine, dopo un anno incerto devo dire che comunque nel complesso il finale del 2020 si salva in extremis 

Comunque non provavo tanta emozione da tempo, maledetta nintendo, ti odio a morte

Comunque la cosa più incredibile del trailer è che Aonuma non sembra invecchiato dall'ultima volta che si è visto :sard:
Ed è preoccupante perché vuol dire che Botw 2 non lo sta stressando a sufficienza :asd:  è come Sakurai 

Comunque trovo inutili i discorsi sul fatto che questo gioco fosse richiesto o meno. È sicuramente un modo interessante per esplorare l'universo di Zelda, anche perché l'alternativa sarebbe probabilmente il nulla.

Se la serie main continua, e continua, continuano ad uscire gli episodi da "portatile", Hyrule warriors diventa unicamente un nuovo filone che si aggiunge a quelli tradizionali senza togliere loro nulla. 

Peraltro hanno affidato il tutto ad un team esterno senza sottrarre risorse e tempo.

Boh fare polemica anche qui è pretestuoso, capirei se lo avessero fatto per Metroid ad esempio ma su Zelda di cosa ci lamentiamo?

Allora evito. Vabbe', è comunque un musou, giusto? Il nuovo capitolo della serie HW.
Si è pur sempre uno spin-off a livello di gameplay, ma sembra diverso dal precedente, più ambizioso e canonico con la serie... è il primo spinoff canonico infatti

Appena visto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

Voglio la limited della console ? 

Finalmente hanno capito come sfruttare gli Warriors, non ci credo, mi viene da piangere 

Hanno parlato di dialoghi, dite che sarà doppiato? Sto iperventilando....

Si è pur sempre uno spin-off a livello di gameplay, ma sembra diverso dal precedente, più ambizioso e canonico con la serie... è il primo spinoff canonico infatti
Così però mi viene da guardarlo  :monkashake:

Se lo guardo senza audio spoilera lo stesso?  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi tutt i warriors di zelda d'ora in poi saranno basati sui periodi di vuoto in cui ci sono state le grandi guerra allora spero che la prossima sia in quel periodo in cui link muore ma riesco a sigillarlo lo stesso

ma per favore prendere a CALCI NEL FOTTUTO CULO i maledetti dentro nintendo che stanno decidendo di farequesti shadow drop dei giochi

ho trovato questo annunci nascosto nei meandri di internet, tra poco manco scoprivo esistenza

ORRIBILISSISSSISSISSIMO modo di far marketing. :phraengo:
Ti basta frequentare il nostro forum  :pogchamp:  

Un altro musou di Zelda col motore di botw, killer app per quel che mi riguarda  :cuore:

Droppate il bundle con la console  :phraengo:

Che shadowdroppata pezzente, sarebbe stata una bella bombetta in un direct o mini.

Detto questo il gioco mi ispira tantissimo, ed i musou non dico che sono il mio genere preferito ma li apprezzo abbastanza, soprattutto se accostati a saghe che amo(Gundam, fe,  fate, ora Zelda), quindi per me grandissima bomba e non vedo l'ora  :predicatore:  ma la limited già si sa come sarà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro