Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Comunque attendiamo news :unsisi:
Sono un po' fessacchiotti dai.

Considerando che ci hanno fatto impersonare Ganondorf che è considerato il massimo, direi che possono mettere a disposizione anche membri degli Yiga o guardiani.

Sul fronte dei buoni, oltre a quelli che hai citato ci sono i 4 "discendenti" dei campioni (e sono già 8 solo considerando campioni nuovi e vecchi) 

poi non escluderei novità
Viaggi nel tempo quindi? :asd:

Comunque aspetterei a bollarlo come Musou generico, nel video hanno detto che vogliono rompere anche qua le convenzioni

confermata, ma richiede due switch e due copie del gioco a quanto pare
Ah davvero l'hanno detto? Devo recuperare il video completo allora :sisi:  

Ci sarà una sorta di hub centrale? Missioni con un mix di esplorazione e azione caciarona? Troppe cose da sapere  :cheansia:

Ecco forse ci becchiamo Impa super gnoccolona da giovane.

io vorrei personaggi credibili per la "storia", magari allargando a secondari delle varie razze, i millemila pg li metterei solo in endgame magari

C'è anche il tizio dei semi come possobile PG

Voglio la tizia dei fiori come personaggio giocabile, quella che sta fuori ad un sacrario e ti rompe le scatole se le pesti i fiori per intenderci... Se così fosse GOAT( inteso come game of all timelines)  :adrian:

Più che altro dato il parco ridotto di personaggi giocabili mi pare lecito aspettarsi una profondità e cura maggiore dei singoli rispetto a musou il cui roster magari va per i 100

Sono ignorante sul genere ma immagino sia così

Alla fine va preso come un action caciarone in cui rivivere le gesta dei campioni nel modo più spettacolare possibile, le premesse per un gioco hypposo ci sono
Appunto, ma sinceramente preferisco decisamente avere 6-7 personaggi fatti bene piuttosto che 100 uguali nella sostanza

Oltre ad affrontare orde di nemici, i giocatori dovranno anche risolvere rompicapi basati sull'ambiente, sbloccare armi e abilità, creare oggetti con i materiali che raccolgono, visitare negozi per acquistare nuovo equipaggiamento e usare il potere della tavoletta Sheikah, che i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild riconosceranno subito.

Rompicapi.... negozi...  :caffry:
Ecco appunto, per una volta potrei averci preso :asd:  

Ma dalla presentazione (con Aonuma) e dal fatto che è legato così tanto a BotW, mi sembra difficile aspettarsi un musou standard

ma per favore prendere a CALCI NEL FOTTUTO CULO i maledetti dentro nintendo che stanno decidendo di farequesti shadow drop dei giochi

ho trovato questo annunci nascosto nei meandri di internet, tra poco manco scoprivo esistenza

ORRIBILISSISSSISSISSIMO modo di far marketing. :phraengo:

Comunque aspetterei a bollarlo come Musou generico, nel video hanno detto che vogliono rompere anche qua le convenzioni

confermata, ma richiede due switch e due copie del gioco a quanto pare
io infatti non capisco  la gente che comincia a sparare e a zero e  a criticarlo quando non è nemmeno uscito e non sa le cose ... peccato speravo di giocare a casa con amici sulla stessa console .

Appunto, ma sinceramente preferisco decisamente avere 6-7 personaggi fatti bene piuttosto che 100 uguali nella sostanza
Se hai giocato Hyrule Warriors sai che non è così,la ci stanno 29 personaggi giocabili tutti differenziati in maniera sostanziale tra loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai giocato Hyrule Warriors sai che non è così,la ci stanno 29 personaggi giocabili tutti differenziati in maniera sostanziale tra loro.
Esatto, è una delle poche cose fighe dei musou. Tanti personaggi e tutti diversissimi tra di loro.

Peccato per FEW che fu sviluppato palesemente durante le pause caffè  :sadfrog: , addirittura i pg DLC erano cloni  :rickds: .

Questo sembra alzare l'asticella, anche rispetto all'ottimo primo HW  :sisi: , anche se per forze di cose nell'immediato avrà meno personaggi giocabili.

Non l'ho giocato, il mio era più un discorso generale, non era riferito specificamente ad HW.

Comunque buono a sapersi, questo non fa altro che aumentare il mio interesse.

Non ho mai giocato un gioco di questo genere ma il trailer mi ha gasato parecchio,secondo voi potrebbe piacermi?

Non ho mai giocato un gioco di questo genere ma il trailer mi ha gasato parecchio,secondo voi potrebbe piacermi?
Ah questo non saprei, anche perchè non si è visto quasi nulla del Gameplay, quello che posso dire è che da "ignorante" della serie, il primo Hyrule Warriors mi era piaciuto parecchio

Questo vince il premio per "gioco richiesto da nessuno 2020"
Ah sì?
Devo essermi sbagliato ma vedo gente entusiasta un po' ovunque per quello che sembra essere un gran bel gioco, un titolo che va più affondo nella lore di uno dei capolavori della gen e che ha tutto l'odore di essere piuttosto diverso dal tipico musou di nicchia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro