Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
imho devi vedere sempre a che tipologia di gioco ti rapporti...è piu importante la fluidità in un gioco musou che l'illuminazione e la fisica imho...hanno voluto esagerare e si vede

imho devi vedere sempre a che tipologia di gioco ti rapporti...è piu importante la fluidità in un gioco musou che l'illuminazione e la fisica imho...hanno voluto esagerare e si vede
Però sono appunto elementi essenziali che un titolo connesso a BotW deve avere

A quanto pare sono usciti nuovi datamine e hanno trovato
23... non so se comprendono anche le bestie sacre o possibili DLC, ma hanno detto che le differenti Armi di Link ad esempio non contano

27 e sono quelle relative alla storia :phraengo:

82

Sembra bello ciccione come gioco :nev:

Io sto impazzendo nella ricerca dello scarabeo spadaccino per la quest degli insetti, è l'unica cosa che mi rimane della demo dopo aver portato al cap i personaggi ed è un drop raro delle chest dei goblin, mannaggia a loro

Io sto impazzendo nella ricerca dello scarabeo spadaccino per la quest degli insetti, è l'unica cosa che mi rimane della demo dopo aver portato al cap i personaggi ed è un drop raro delle chest dei goblin, mannaggia a loro
Io a quello dello scarabeo al momento ci ho rinunciato :asd: Anche perchè credo che sarà un drop comune in altre mappe...
Purtroppo ho provato a fare diverse missioni per ottenere il mestolo o il boomarang ma nulla :sadfrog:

Io mi son fermato anche perché non so se portare il Save o ricominciare, mi pare di aver overlivellato durante le mie prove ed il gioco ha una buona difficoltà a molto difficile, sarebbe un peccato rovinarla

Io a quello dello scarabeo al momento ci ho rinunciato :asd: Anche perchè credo che sarà un drop comune in altre mappe...
Purtroppo ho provato a fare diverse missioni per ottenere il mestolo o il boomarang ma nulla :sadfrog:
Eh mi sa che ti seguirò che a tutto c'è un limite :ehh:.Avevo anche visto gente che si fa ridurre in fin di vita prima del check della torre nella prima mappa in modo da spwnare subito vicino alla cassa e ritentare ma mi sembra troppo tryhard, i veri uomini quittano la missione e si risubiscono tutti i caricamenti :uhmsisi:.
Io il mestolo ce l'ho, non ricordo come e perché, stavo anche per venderlo per sbaglio :asd:.

Provata la demo, davvero bruttino, anche come musou. Scattoso, gameplay che non dà la minima soddisfazione...
Ricordo i vecchi musou di Hokuto no ken, quelli almeno gasavano un pò.

Provata la demo, davvero bruttino, anche come musou. Scattoso, gameplay che non dà la minima soddisfazione...
Per il gameplay alla fine si tratta pur sempre di una demo con il moveset limitato. Poi ci sono tante piccole chicche che il gioco non spiega, come l'utilizzo delle bacchete elementali che seguono la fisica dell'ambiente e il parrying che ad esempio ti permette di sconfiggere il guardiano a inizio della seconda missione invece di completarla in maniera tradizionale.
Poi ci sta che magari quello di Ken era più scengografico negli scontri, visto anche i personaggi

Ma altre modalità ne hanno trovate o si gioca solo storia?
Non ci credo che il musou con il budget più alto manchi di modalità alternative.

Ultima modifica:
Ma altre modalità ne hanno trovate o si gioca solo storia?
Non ci credo che il musou con il budget più altro manchi di modalità alternative.
Si è visto sia nella demo che treehouse, la mappa dove si slezionano i capitoli propone anche missioni secondarie simili a quelle della modalità avventura e altre attività e secondarie per sbloccare i moveset, hanno praticamente unificato tutto in un unico luogo. Alcune attività sono a catena e si sbloccano solo una volta completate alcune.
Manca la parte di ricerca con l'oggetto 8bit e a quanto pare il grado, ma quella era puro grinding

Provato finalmente anche io.. In co op con la mia ragazza.

Allora.. Ci siamo divertiti TROPPO! Ti senti davvero dentro la battaglia.. In quel mondo magico.. Bello!

Gameplay mooolto divertente con tutti i personaggi.. Ci saranno miliardi di cose da sbloccare!

Però.. Porca troia.. Ma che hanno combinato con l'aspetto tecnico?
Ma che è sta LAMMERDA?
Ma sono seri? Rilasciare un gioco in queste condizioni?! :bah:

Boooooh

Provato finalmente anche io.. In co op con la mia ragazza.

Allora.. Ci siamo divertiti TROPPO! Ti senti davvero dentro la battaglia.. In quel mondo magico.. Bello!

Gameplay mooolto divertente con tutti i personaggi.. Ci saranno miliardi di cose da sbloccare!

Però.. Porca troia.. Ma che hanno combinato con l'aspetto tecnico?
Ma che è sta LAMMERDA?
Ma sono seri? Rilasciare un gioco in queste condizioni?! :bah:

Boooooh
Beh... la Co-Op è un modalità che mangia una marea di risorse visto che deve renderizzare due volte il mondo di gioco e tutti gli elementi della mappa :asd:
Se il gioco fa già fatica a girare normalmente, in multiplayer è già tanto che Switch non esploda :asd:

Assolutamente d'accordo, io non faccio testo perche ODIO i mousou hanno un combat sistem talmente inutile che premendo i bottoni a caso fai comunque danni, intelligenza artificiale dei nemici prossima allo zero assoluto di Kurumadaiana memoria, nemici che attaccano a velocità bradipo, ed infine ci aggiungiamo pure un comparto tecnico tra il vergognoso e l'imbarazzante, dopo aver spolpato Breath of the Wild speravo mi riuscisse a prendere, ma niente stavolta il livello è davvero troppo basso, per fortuna è uscita la demo, ho evitato di buttare soldi nel cesso attirato dal nome.

Ma i Musou non sono certo un button Mashing selvaggio dove vinci premendo tasti a caso :asd:
Nelle sfide e impostato a difficoltà più alte sono tutto tranne che giochi ignoranti, anche perchè i nemici più piccoli e numerosi hanno lo scopo di caricare la barra speciale o setuppare certi attacchi nel caso di Impa, non sono la vera minaccia.

Comunque chi dice che questo titolo ha un comparto grafico indecente consiglio di guardare meglio, è vero che ha i classici difetti storici dei titoli Musuou, framerate ballerino, pop-up, ma a livello tecnico ha assets parecchio simili a quelli di BotW che per un titolo Musuou non è roba da poco e il risultato tutto sommato è più che buono, ottimo nelle cutscene che sono praticamente indistinguibili da quelle di BotW

Beh... la Co-Op è un modalità che mangia una marea di risorse visto che deve renderizzare due volte il mondo di gioco e tutti gli elementi della mappa :asd:
Se il gioco fa già fatica a girare normalmente, in multiplayer è già tanto che Switch non esploda :asd:
L'ho capito.. Però taglia qualcosa.. Fai qualcosa.. Ma non è possibile che il gioco scatti in questo modo..
Ok l'erba figa.. Ok l'illuminazione figa..
Però devi anche pensare alla fluidità..
Cioè.. Non è che stiamo parlando di un giochino del cazzo..
Nintendo lo presenta e lo pubblicizza come IL PREQUEL DI BOTW.. Uno dei giochi più importanti degli ultimi 10 ( 15/20/sempre)..
È lecito aspettarsi MOOOOLTO di più..