Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non pensavo ci fosse tutta sta gente che si fa ste turbe mentali sulla trama di uno zelda manco fosse un metal gear :asd:

F
Ma che scherzi, c’è gente che si infogna tra timeline e riferimenti.
Roba che non si cagano manco gli sviluppatori secondo me :sard:
Tipo pokemon con i soliti pippozzi
Perchè pensi che gente normalmente comprerebbe un musou?
Guarda se uno si deve comprare questo mousou per la trama...
Puo far da contorno ma non esiste comprarsi un mousou per una trama. Manco fosse poi chissa cosa negli zelda.

Ti dimentichi del periodo MGR, siamo agli stessi livelli dal mio punto di vista. quelli che criticavano rising criticano ora Hyrule Warriors
Con la differenza che rising era un signor gioco e non un musou :saske:

Non pensavo ci fosse tutta sta gente che si fa ste turbe mentali sulla trama di uno zelda manco fosse un metal gear :asd:

F

Tipo pokemon con i soliti pippozzi

Guarda se uno si deve comprare questo mousou per la trama...
Puo far da contorno ma non esiste comprarsi un mousou per una trama. Manco fosse poi chiasa cosa negli zelda.
No compro il gioco perché mi piace premere un tasto e vedere un pupazzetto che uccide orde di nemici immobili :asd:

No compro il gioco perché mi piace premere un tasto e vedere un pupazzetto che uccide orde di nemici immobili :asd:
Ma ci sta che non possa piacere il gameplay

Ma e altrettanto assurdo comprarsi un mousou se non piace il genere per vedersi una trama di uno zelda.

Ma ci sta che non possa piacere il gameplay

Ma e altrettanto assurdo comprarsi un mousou se non piace il genere per vedersi una trama di uno zelda.
Io l'ho comprato solo perché mi aspettavo il prequel canonico di botw i musou li ho sempre schifati dato che sono action fatti male.

E ai i trailer con "scopri cos'3 successo realmente" etc etc sono stati pubblicità ingannevole.

Io l'ho comprato solo perché mi aspettavo il prequel canonico di botw i musou li ho sempre schifati dato che sono action fatti male.

E ai i trailer con "scopri cos'3 successo realmente" etc etc sono stati pubblicità ingannevole.
Si ma lo scopri solo ora di questa cosa? Dopo i dubbi emersi dalla demo e le recensioni che hanno confermato ciò?

Comunque a livello di battaglie ed eventi principali li affronti e da un certo punto di vista comunque è canonico il titolo.

beh potevi anche aspettare nel comprarlo :asd: Nintendo mica ti ha costretto.

Pubblicità ingannevole o meno, che praticamente viene fatta un po' ovunque per risaltare i prodotti, non ci vedo nulla di male.
Se l'hai preso retail lo vendi, se l'hai preso DD, mi dispiace, ma come ho detto prima nessuno ti ha costretto a pre-ordinarlo.

Per quanto non fosse chiara la questione del prequel il prodotto è di assoluta qualità, il miglior musou di sempre e un ottimo antipasto prima di BOTW2

.

Mah... non ne sarei così sicuro, tra datamine e review la verità alla fine è venuta a galla e la demo rilasciata il mese prima aveva sollevato le prime perplessità.
Poi capisco la scottatura per via del marketing che lasciava intendere la canonicità del tutto, però non credo che il pubblico di massa ne rimarrà deluso, quelli che volevano essere sicuri del tipo di storia sono i primi che si sono informati.
Ma lo capisci si che non tutti si vanno a vedere il datamining, recensione e demo? Soprattutto il primo, chi cacchio si va a spoilerare tutto il gioco prima di comprarlo :rickds:

Ma poi ci devono pensare persone terze a nintendo nel dire che il gioco è diverso da come è stato presentato?
beh potevi anche aspettare nel comprarlo :asd: Nintendo mica ti ha costretto.

Pubblicità ingannevole o meno, che praticamente viene fatta un po' ovunque per risaltare i prodotti, non ci vedo nulla di male.
Se l'hai preso retail lo vendi, se l'hai preso DD, mi dispiace, ma come ho detto prima nessuno ti ha costretto a pre-ordinarlo.
Annamo bene, potevi aspettare a prenderlo, seriously? :asd:
Hanno fatto la bastardate e basta, non tutti spacciano una componete del gioco per un'altra. Sono stati furbi e la gente c'è cascata, non si sa a che costo
Mamma mia con Pokémon Spada e Scudo è ad hoc st'immagine altro che pe sto Zelda :rickds:

Ultima modifica:
Sbloccato il penultimo PG nascosto... molto particolare, al momento faccio un po' fatica a trovare un modo per renderlo efficiente contro i boss, ma è parecchio divertente

per chi lo ha finito quanto vi è durato ? io oggi continuo un pò che sono ancora al capitolo 3 comunque bellissimo lo sto apprezzando molto e non me lo aspettavo visto che non giocavo un musou da sengoku basara :rickds:

per chi lo ha finito quanto vi è durato ? io oggi continuo un pò che sono ancora al capitolo 3 comunque bellissimo lo sto apprezzando molto e non me lo aspettavo visto che non giocavo un musou da sengoku basara :rickds:
Circa 40 ore tra storia e metà secondarie :sisi:

Addirittura il miglior musou di sempre.
Che ha di diverdo da elevarlo rispetto a tutti gli altri?
Non ti facevo tutto questo grande fan dei Musou e che li hai giocati tutti, quindi sei in grado di dare una valutazione oggettiva :fiore:

Non ti facevo tutto questo grande fan dei Musou e che li hai giocati tutti, quindi sei in grado di dare una valutazione oggettiva :fiore:
Proprio perché non sono un fan del genere vorrei sapere cos’ha di diverso da renderlo migliore di decine e decine di musou usciti da vent’anni a questa parte.

Finalmente qualcuno si è deciso a controllare con il datamine le voci dei personaggi ed infatti è emerso che ogni personaggio ha delle voci inutilizzate per quando chiama dei compagni che al momento non sono giocabili. Metto sotto spoiler quali sono ma sono abbastanza intuibili
Pruna, Rovely, Astor e Supa :sisi:

Direi che li aggiungeranno sicuramente in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro