Cosa c'è di nuovo?

Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

Hyrule Warriors: L'era della calamità
Una storia che si svolge 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild...Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L'era della calamità per Nintendo Switch! Un antico male minaccia di consumare tutto ciò che trova sulla sua strada, mettendo in pericolo il fato di Hyrule. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te...Impersona Link e Zelda, oltre a Impa e i quattro campioni di Hyrule, mentre provano a impedire che il regno cada vittima di calamità Ganon. Insieme, lottate per fermare l'avanzata dell'oscurità e riscrivete il destino del regno! Scopri una nuova storia con i personaggi familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e vedi Hyrule da una prospettiva diversa, prima che fosse sconvolta dalla grande calamità. Hyrule Warriors: L'era della calamità combina un gameplay all'insegna dell'azione con gli stupendi paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per creare un'esperienza tutta nuova in un mondo familiare. Impugna potenti armi e strumenti magici per battere gli eserciti di calamità Ganon, oltre a temibili mostri. Attraversa vari campi di battaglia a Hyrule, raccogli armi e materiali per potenziare il tuo arsenale e aiuta le tue forze a impedire la catastrofe.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,163
Reazioni
973
Medaglie
7
Non pensavo ci fosse tutta sta gente che si fa ste turbe mentali sulla trama di uno zelda manco fosse un metal gear :asd:
Ma che scherzi, c’è gente che si infogna tra timeline e riferimenti.
Roba che non si cagano manco gli sviluppatori secondo me :sard:
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,386
Reazioni
699
Medaglie
7
Non pensavo ci fosse tutta sta gente che si fa ste turbe mentali sulla trama di uno zelda manco fosse un metal gear :asd:

F
Ma che scherzi, c’è gente che si infogna tra timeline e riferimenti.
Roba che non si cagano manco gli sviluppatori secondo me :sard:
Tipo pokemon con i soliti pippozzi
Perchè pensi che gente normalmente comprerebbe un musou?
Guarda se uno si deve comprare questo mousou per la trama...
Puo far da contorno ma non esiste comprarsi un mousou per una trama. Manco fosse poi chissa cosa negli zelda.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Ti dimentichi del periodo MGR, siamo agli stessi livelli dal mio punto di vista. quelli che criticavano rising criticano ora Hyrule Warriors
Con la differenza che rising era un signor gioco e non un musou :saske:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Non pensavo ci fosse tutta sta gente che si fa ste turbe mentali sulla trama di uno zelda manco fosse un metal gear :asd:

F

Tipo pokemon con i soliti pippozzi

Guarda se uno si deve comprare questo mousou per la trama...
Puo far da contorno ma non esiste comprarsi un mousou per una trama. Manco fosse poi chiasa cosa negli zelda.
No compro il gioco perché mi piace premere un tasto e vedere un pupazzetto che uccide orde di nemici immobili :asd:
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,386
Reazioni
699
Medaglie
7
No compro il gioco perché mi piace premere un tasto e vedere un pupazzetto che uccide orde di nemici immobili :asd:
Ma ci sta che non possa piacere il gameplay

Ma e altrettanto assurdo comprarsi un mousou se non piace il genere per vedersi una trama di uno zelda.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Ma ci sta che non possa piacere il gameplay

Ma e altrettanto assurdo comprarsi un mousou se non piace il genere per vedersi una trama di uno zelda.
Io l'ho comprato solo perché mi aspettavo il prequel canonico di botw i musou li ho sempre schifati dato che sono action fatti male.

E ai i trailer con "scopri cos'3 successo realmente" etc etc sono stati pubblicità ingannevole.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,061
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Io l'ho comprato solo perché mi aspettavo il prequel canonico di botw i musou li ho sempre schifati dato che sono action fatti male.

E ai i trailer con "scopri cos'3 successo realmente" etc etc sono stati pubblicità ingannevole.
Si ma lo scopri solo ora di questa cosa? Dopo i dubbi emersi dalla demo e le recensioni che hanno confermato ciò?

Comunque a livello di battaglie ed eventi principali li affronti e da un certo punto di vista comunque è canonico il titolo.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Io l'ho comprato solo perché mi aspettavo il prequel canonico di botw i musou li ho sempre schifati dato che sono action fatti male.

E ai i trailer con "scopri cos'3 successo realmente" etc etc sono stati pubblicità ingannevole.
beh potevi anche aspettare nel comprarlo :asd: Nintendo mica ti ha costretto.

Pubblicità ingannevole o meno, che praticamente viene fatta un po' ovunque per risaltare i prodotti, non ci vedo nulla di male.
Se l'hai preso retail lo vendi, se l'hai preso DD, mi dispiace, ma come ho detto prima nessuno ti ha costretto a pre-ordinarlo.
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Per quanto non fosse chiara la questione del prequel il prodotto è di assoluta qualità, il miglior musou di sempre e un ottimo antipasto prima di BOTW2
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
.


Mah... non ne sarei così sicuro, tra datamine e review la verità alla fine è venuta a galla e la demo rilasciata il mese prima aveva sollevato le prime perplessità.
Poi capisco la scottatura per via del marketing che lasciava intendere la canonicità del tutto, però non credo che il pubblico di massa ne rimarrà deluso, quelli che volevano essere sicuri del tipo di storia sono i primi che si sono informati.
Ma lo capisci si che non tutti si vanno a vedere il datamining, recensione e demo? Soprattutto il primo, chi cacchio si va a spoilerare tutto il gioco prima di comprarlo :rickds:

Ma poi ci devono pensare persone terze a nintendo nel dire che il gioco è diverso da come è stato presentato?
beh potevi anche aspettare nel comprarlo :asd: Nintendo mica ti ha costretto.

Pubblicità ingannevole o meno, che praticamente viene fatta un po' ovunque per risaltare i prodotti, non ci vedo nulla di male.
Se l'hai preso retail lo vendi, se l'hai preso DD, mi dispiace, ma come ho detto prima nessuno ti ha costretto a pre-ordinarlo.
Annamo bene, potevi aspettare a prenderlo, seriously? :asd:
Hanno fatto la bastardate e basta, non tutti spacciano una componete del gioco per un'altra. Sono stati furbi e la gente c'è cascata, non si sa a che costo
Mamma mia con Pokémon Spada e Scudo è ad hoc st'immagine altro che pe sto Zelda :rickds:
 
Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,061
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Sbloccato il penultimo PG nascosto... molto particolare, al momento faccio un po' fatica a trovare un modo per renderlo efficiente contro i boss, ma è parecchio divertente
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,163
Reazioni
973
Medaglie
7
Per quanto non fosse chiara la questione del prequel il prodotto è di assoluta qualità, il miglior musou di sempre e un ottimo antipasto prima di BOTW2
Addirittura il miglior musou di sempre.
Che ha di diverdo da elevarlo rispetto a tutti gli altri?
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,514
Reazioni
1,923
Medaglie
12
per chi lo ha finito quanto vi è durato ? io oggi continuo un pò che sono ancora al capitolo 3 comunque bellissimo lo sto apprezzando molto e non me lo aspettavo visto che non giocavo un musou da sengoku basara :rickds:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,061
Reazioni
12,735
Medaglie
16
per chi lo ha finito quanto vi è durato ? io oggi continuo un pò che sono ancora al capitolo 3 comunque bellissimo lo sto apprezzando molto e non me lo aspettavo visto che non giocavo un musou da sengoku basara :rickds:
Circa 40 ore tra storia e metà secondarie :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,061
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Addirittura il miglior musou di sempre.
Che ha di diverdo da elevarlo rispetto a tutti gli altri?
Non ti facevo tutto questo grande fan dei Musou e che li hai giocati tutti, quindi sei in grado di dare una valutazione oggettiva :fiore:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,163
Reazioni
973
Medaglie
7
Non ti facevo tutto questo grande fan dei Musou e che li hai giocati tutti, quindi sei in grado di dare una valutazione oggettiva :fiore:
Proprio perché non sono un fan del genere vorrei sapere cos’ha di diverso da renderlo migliore di decine e decine di musou usciti da vent’anni a questa parte.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,061
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Finalmente qualcuno si è deciso a controllare con il datamine le voci dei personaggi ed infatti è emerso che ogni personaggio ha delle voci inutilizzate per quando chiama dei compagni che al momento non sono giocabili. Metto sotto spoiler quali sono ma sono abbastanza intuibili
Pruna, Rovely, Astor e Supa :sisi:

Direi che li aggiungeranno sicuramente in futuro
 
Top