Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi è l'ultimo pg sbloccabile?Certo che per sbloccare l'ultimo PG ne bisogna fare di roba
Andrà a finire che lo sblocco ma non avrò occasione di usarlo più di tanto![]()
chi è l'ultimo pg sbloccabile?
In giro leggo che è buono...Qualcuno mi spiega come si usa ilmonaco?
Mi sono perso qualcosa o semplicemente fa schifo? Non capisco a che serve diventare gigante, tira un colpo di martello che stunna meno della combo normale
Idem per me..Qualcuno mi spiega come si usa ilmonaco?
Mi sono perso qualcosa o semplicemente fa schifo? Non capisco a che serve diventare gigante, tira un colpo di martello che stunna meno della combo normale
C'è una missione dove ti chirde di battere 900 mob ed una moldenottera, si fa praticamente subito, magari quella è migliore per farmare?Finalmente sbloccato l'ultimo PG... e le missioni non sono finite
Facendo la prima missione con armi e oggetti che aumentano il drop dei mostri ho fatto più di 20000 rupie vendendo tutti gli scarti Bokoblin che ho ottenuto e portati tutti almeno al livello 60, non è male come metodo.
Magari dopo la provo. Il vantaggio della prima missione è che distruggi letteralmente i nemici con un colpo, tipo con Revali o un altro PG che ha tanti attacchi ad area mentre si muove la si fa davvero velocemente.C'è una missione dove ti chirde di battere 900 mob ed una moldenottera, si fa praticamente subito, magari quella è migliore per farmare?
Finalmente sbloccato l'ultimo PG... e le missioni non sono finite
Facendo la prima missione con armi e oggetti che aumentano il drop dei mostri ho fatto più di 20000 rupie vendendo tutti gli scarti Bokoblin che ho ottenuto e portati tutti almeno al livello 60, non è male come metodo.
Io le fondo a profusione, più è alto il valore, più esperienza danno.Per expare le armi voi come fate? Ma soprattutto risposta secca, ci sono delle "armi finali" per i vari personaggi o prendi quella con l'attacco più alto e la buildi?
E aspetta di vedere per il primo appena sblocchi un potenziamento che lo rende ancora più fortePer me quelli davvero OP sonoSidon che può stunlockare praticamente chiunque e fa bei danni
Teba, ha la stasi che dura tipo dieci volte quella degli altri, oltre ad essere una bestia a farmare le orde
ma non è uguale alla spada normale?quanto è op link con la katana ?![]()
No per niente range enorme rispetto alla spada normale e moveset differentema non è uguale alla spada normale?