Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando adesso. Diciamo che il genere non mi entusiasma. Il Background di The Breath of the Wild però eleva il tutto e mi sta spingendo a continuare.

Certo che per sbloccare l'ultimo PG ne bisogna fare di roba :asd:
Andrà a finire che lo sblocco ma non avrò occasione di usarlo più di tanto :dsax:

Certo che per sbloccare l'ultimo PG ne bisogna fare di roba :asd:
Andrà a finire che lo sblocco ma non avrò occasione di usarlo più di tanto :dsax:
chi è l'ultimo pg sbloccabile?

Qualcuno mi spiega come si usa il
monaco?
Mi sono perso qualcosa o semplicemente fa schifo? Non capisco a che serve diventare gigante, tira un colpo di martello che stunna meno della combo normale :asd:

monaco?
Mi sono perso qualcosa o semplicemente fa schifo? Non capisco a che serve diventare gigante, tira un colpo di martello che stunna meno della combo normale :asd:
In giro leggo che è buono...
Però personalmente anche a me lascia perplesso... gli ho già potenziato tutte le mosse, l'ultima è utilissima per riempire al massimo i suoi marchi, ma la martellata gigante personalmente non l'ho capita neanche io :asd: Lo rende invincibile e permette di fare fuori una ottima area dai nemici semplici, non ho ancora affrontato i guardiani con lui, dove magari potrebbe rivelarsi utile.
Secondo me il suo vero difetto è che fa fatica a distruggere i punti deboli dei nemici, il suo attacco Y+X che piazza la palla elettrica un po' aiuta, ma non è sufficiente

monaco?
Idem per me..
L'ho usato poco.. Però.. Boh

Inoltre lo trovo LENTISSIMO!

Finalmente sbloccato l'ultimo PG... e le missioni non sono finite :slurp:
Facendo la prima missione con armi e oggetti che aumentano il drop dei mostri ho fatto più di 20000 rupie vendendo tutti gli scarti Bokoblin che ho ottenuto e portati tutti almeno al livello 60, non è male come metodo.

Facendo la prima missione con armi e oggetti che aumentano il drop dei mostri ho fatto più di 20000 rupie vendendo tutti gli scarti Bokoblin che ho ottenuto e portati tutti almeno al livello 60, non è male come metodo.
C'è una missione dove ti chirde di battere 900 mob ed una moldenottera, si fa praticamente subito, magari quella è migliore per farmare?

C'è una missione dove ti chirde di battere 900 mob ed una moldenottera, si fa praticamente subito, magari quella è migliore per farmare?
Magari dopo la provo. Il vantaggio della prima missione è che distruggi letteralmente i nemici con un colpo, tipo con Revali o un altro PG che ha tanti attacchi ad area mentre si muove la si fa davvero velocemente.

Buono a sapersi ,lo terrò presente questo! ^^

Comunque stavo pensando ai DLC... visti i possibili personaggi e l'impostazione della mappa, non mi dispiacerebbe se facessero una sorta di seconda avventura in stile Torna/Octo Expansion.
Ho notato ad esempio che per Link mancano delle armi che potrebbe usarle tranquillamente un altro personaggio nel suo moveset :hmm:

Chissà se mostreranno qualche cosa ai TGA oppure in un ipotetico Zelda Direct per l'anniversario

Per expare le armi voi come fate? Ma soprattutto risposta secca, ci sono delle "armi finali" per i vari personaggi o prendi quella con l'attacco più alto e la buildi?

Per expare le armi voi come fate? Ma soprattutto risposta secca, ci sono delle "armi finali" per i vari personaggi o prendi quella con l'attacco più alto e la buildi?
Io le fondo a profusione, più è alto il valore, più esperienza danno.
Le armi finali sono quelle di "livello 3", purtroppo non sono visibili mi sa, ma generalmente sono quelle che partono ad una base di circa 40 e ne ho beccate alcune anche di attacco 72 di base :asd:
Generalmente direi di partire appunto da quelle per buildare.

Comunque fatta la missione post-game finale, non tanto tosta a livello di tempo dato, ma richiede una costante attenzione... e da pure una "risposta" che potrebbe pure essere un segno della mia idea per i dlc :azz:

Per me quelli davvero OP sono
Sidon che può stunlockare praticamente chiunque e fa bei danni

Teba, ha la stasi che dura tipo dieci volte quella degli altri, oltre ad essere una bestia a farmare le orde

Per me quelli davvero OP sono
Sidon che può stunlockare praticamente chiunque e fa bei danni

Teba, ha la stasi che dura tipo dieci volte quella degli altri, oltre ad essere una bestia a farmare le orde
E aspetta di vedere per il primo appena sblocchi un potenziamento che lo rende ancora più forte :sard:

In generale comunque faccio fatica a trovare un personaggio scarso, hanno praticamente tutti un ottimo moveset, non ci sono casi come Lana con il bastone Kokiri :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro