Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è troppo odio per Nintendo 
Fix

Magari alla fine c'è anche

Ganondorf come hint per il seguito  :wow:
Yep, penso proprio che porranno le basi 

di Ganondorf, nel momento in cui vedremo la prima apparizione di Ganon.  :predicatore:

Ho fatto 99999 ore al primo, diviso tra wiiu e dlc su Switch, sono più che contento dell'annuncio, anche perchè canonico :hehe:

Ora posso usare mipha :hehe:

Vibe a manetta di BotW2. Cupo, e tragico come si suppone che sia un gioco in cui

(spoiler?)

Perderemo :predicatore:
Io ho fiducia nel re di Hyrule e nei campioni, mi sembrano motivati  :sisi:

con tutta quella tecnologia sheikah, i guardiani e i colossi Ganon ha i giorni contati, cosa potrà mai andar storto?  :hmm:

Ve l'ho detto che quando nintendo sta nel dubbio ci sta un musou  :sisi:

Io ho fiducia nel re di Hyrule e nei campioni, mi sembrano motivati  :sisi:

con tutta quella tecnologia sheikah, i guardiani e i colossi Ganon ha i giorni contati, cosa potrà mai andar storto?  :hmm:
Ganon si cag* in mano :sard:  

Ma perché tutti sti annunci alla cavolo?

Comunque quando ho realizzato che si trattava di un musou prequel e non del sequel ho pianto lacrime di dolore.

Nonostante sia ispirato a BOTW non lo prenderò, questo genere non mi è mai piaciuto, lo trovo troppo ripetitivo. 

Non sono un amante dei mosou come qualsiasi occidentale con sanità mentale (si scherza eh :asd:  ) MA...

1) Hurule warriors era godibile anche per un non appassionato del genere, un seguito non mi dispiace affatto, sopratutto se limano i difetti

2) Affronta una parte di storia che avrei voluto esplorare sin da quando ho terminato Botw. Mi permetterà inoltre di vedere la Hyrule pre calamità,  ovveroun altro desiderio che avevo. Potremo impersonare i campioni inoltre.

3) Già dopo Botw avevo dubbi nel tornare nella stessa Hyrule che conoscevo, se mi fanno un altro gioco ambientato nello stesso mondo (per quanto in una linea temporale diversa ma non di molto) ora ho pochi dubbi che in Botw 2 vedremo altri orizzonti. Questa Hyrule rischierebbe davvero di essere super inflazionata altrimenti in Botw 2. O la ribaltano come un calzino o inventano qualcosa per fare andare Link da qualche altra parte.  In ogni caso sono contento perché per me è ormai certo che non sarà la stessa Hyrule. Così come secondo me ci siamo tolti la possibilità che in Botw 2 ci sia nuovamente una storia che si basa su ricordi. Insomma, il più grande merito di sto gioco è aver scongiurato che i suoi contenuti fossero presenti in Botw 2 :asd:  

La divisione meravigliosa dei fan  :sard:

Troppo curioso di come sarà,

anche se per un 80% sarà come penso, un musou con un po di trama ed eventi spettacolari (ovviamente per renderlo epico),

sbloccaggio di chicche come i mille costumi di Link :sisi:  , e le armature dei campioni,

scodelle e cucchiai come armi, e frecce colorate :sisi:  

magari un player per ascoltare l'ost generale (con qualche canzone presa dagli altri),

una sezione galleria e lore del gioco in generale,

qualche what if sbloccabile con dialoghini annessi, cosi la longevità passerà dalle 15 alle 40 ore :sisi:  

o forse fantastico troppo e la metà delle cose non ci sarà.

chicca finale: costume di peach per Zelda a pagamento :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono un amante dei mosou come qualsiasi occidentale con sanità mentale (si scherza eh :asd:  ) MA...

1) Hurule warriors era godibile anche per un non appassionato del genere, un seguito non mi dispiace affatto, sopratutto se limano i difetti

2) Affronta una parte di storia che avrei voluto esplorare sin da quando ho terminato Botw. Mi permetterà inoltre di vedere la Hyrule pre calamità,  ovveroun altro desiderio che avevo. Potremo impersonare i campioni inoltre.

3) Già dopo Botw avevo dubbi nel tornare nella stessa Hyrule che conoscevo, se mi fanno un altro gioco ambientato nello stesso mondo (per quanto in una linea temporale diversa ma non di molto) ora ho pochi dubbi che in Botw 2 vedremo altri orizzonti. Questa Hyrule rischierebbe davvero di essere super inflazionata altrimenti in Botw 2. O la ribaltano come un calzino o inventano qualcosa per fare andare Link da qualche altra parte.  In ogni caso sono contento perché per me è ormai certo che non sarà la stessa Hyrule. Così come secondo me ci siamo tolti la possibilità che in Botw 2 ci sia nuovamente una storia che si basa su ricordi. Insomma, il più grande merito di sto gioco è aver scongiurato che i suoi contenuti fossero presenti in Botw 2 :asd:  
bella analisi!

io "fortunatamente" non ho mai toccato mousou, magari ci metterò di più a stufarmi :asd:

speriamo che non ci sia il theme battle di botw, ptrei morirne :rickds:

Tsk, quando il 26 faranno vedere che sarà il primo adventure-musò starete buttando tutti rupie sullo schermo  :sisi:  

La cosa che mi convince di meno in assoluto è il fatto che sia un musou ristretto all'universo narrativo di BotW.

Una delle poche cose positive dei musou è che si possono usare valangate di personaggi, tutti diversi.

Ma qui quanti ce ne saranno? E' già tanto se arriviamo a 10.

La cosa che mi convince di meno in assoluto è il fatto che sia un musou ristretto all'universo narrativo di BotW.

Una delle poche cose positive dei musou è che si possono usare valangate di personaggi, tutti diversi.

Ma qui quanti ce ne saranno? E' già tanto se arriviamo a 10.
considera che nel primo hanno permesso di impersonare anche i cattivi della serie. Pensa se permettono di usare un Guardiano...

Sono eccitatissimo  :predicatore:  il seguito di uno dei miei 3 giochi preferiti su WiiU  :predicatore:  e sembra peraltro un prodotto ancora più curato del predecessore, e con decisamente più budget  :predicatore:

Purtroppo la tassa dei commenti stereotipati sul genere si deve pagare sempre, ma vabé ormai ci ho fatto il callo

considera che nel primo hanno permesso di impersonare anche i cattivi della serie. Pensa se permettono di usare un Guardiano...
I cattivi di BotW sono quasi tutti mostroni assurdi.

Link, Zelda, i 4 scemi, forse il re e poi chi? Il Ganondorf che vedremo nel sequel (forse) e al limite i 4 boss che sono strani assai.

Interesse zero per il genere ma questo è il prequel di BOTW...acquisto al lancio o giù di lì. 

Beh però non è detto che non inseriscano contenuti originali, d'altronde il gioco stesso è molto nebuloso coi flashback e margine ce ne sarebbe

I cattivi di BotW sono quasi tutti mostroni assurdi.

Link, Zelda, i 4 scemi, forse il re e poi chi? Il Ganondorf che vedremo nel sequel (forse) e al limite i 4 boss che sono strani assai.
Considerando che ci hanno fatto impersonare Ganondorf che è considerato il massimo, direi che possono mettere a disposizione anche membri degli Yiga o guardiani.

Sul fronte dei buoni, oltre a quelli che hai citato ci sono i 4 "discendenti" dei campioni (e sono già 8 solo considerando campioni nuovi e vecchi) 

poi non escluderei novità

Ultima modifica da un moderatore:
Boh devo un attimo pensarci su ma il buco a novembre mi aveva fatto sperare in altro sinceramente. 

Curioso per qualche risvolto di trama ma finisce lì.  :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro