- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,476
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, penso proprio che porranno le basiMagari alla fine c'è anche
Ganondorf come hint per il seguito :wow:
Io ho fiducia nel re di Hyrule e nei campioni, mi sembrano motivatiVibe a manetta di BotW2. Cupo, e tragico come si suppone che sia un gioco in cui
(spoiler?)
Perderemo
Io ho fiducia nel re di Hyrule e nei campioni, mi sembrano motivati
con tutta quella tecnologia sheikah, i guardiani e i colossi Ganon ha i giorni contati, cosa potrà mai andar storto?
bella analisi!Non sono un amante dei mosou come qualsiasi occidentale con sanità mentale (si scherza eh) MA...
1) Hurule warriors era godibile anche per un non appassionato del genere, un seguito non mi dispiace affatto, sopratutto se limano i difetti
2) Affronta una parte di storia che avrei voluto esplorare sin da quando ho terminato Botw. Mi permetterà inoltre di vedere la Hyrule pre calamità, ovveroun altro desiderio che avevo. Potremo impersonare i campioni inoltre.
3) Già dopo Botw avevo dubbi nel tornare nella stessa Hyrule che conoscevo, se mi fanno un altro gioco ambientato nello stesso mondo (per quanto in una linea temporale diversa ma non di molto) ora ho pochi dubbi che in Botw 2 vedremo altri orizzonti. Questa Hyrule rischierebbe davvero di essere super inflazionata altrimenti in Botw 2. O la ribaltano come un calzino o inventano qualcosa per fare andare Link da qualche altra parte. In ogni caso sono contento perché per me è ormai certo che non sarà la stessa Hyrule. Così come secondo me ci siamo tolti la possibilità che in Botw 2 ci sia nuovamente una storia che si basa su ricordi. Insomma, il più grande merito di sto gioco è aver scongiurato che i suoi contenuti fossero presenti in Botw 2![]()
considera che nel primo hanno permesso di impersonare anche i cattivi della serie. Pensa se permettono di usare un Guardiano...La cosa che mi convince di meno in assoluto è il fatto che sia un musou ristretto all'universo narrativo di BotW.
Una delle poche cose positive dei musou è che si possono usare valangate di personaggi, tutti diversi.
Ma qui quanti ce ne saranno? E' già tanto se arriviamo a 10.
I cattivi di BotW sono quasi tutti mostroni assurdi.considera che nel primo hanno permesso di impersonare anche i cattivi della serie. Pensa se permettono di usare un Guardiano...
Considerando che ci hanno fatto impersonare Ganondorf che è considerato il massimo, direi che possono mettere a disposizione anche membri degli Yiga o guardiani.I cattivi di BotW sono quasi tutti mostroni assurdi.
Link, Zelda, i 4 scemi, forse il re e poi chi? Il Ganondorf che vedremo nel sequel (forse) e al limite i 4 boss che sono strani assai.