Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molte considerazioni negative che leggo secondo me vengono da persone che non hanno giocato il primo capitolo :asd:  

Nel primo c'erano tantissimi personaggi, tante mappe e situazioni, una storia jappa trash, ma hyppante (dal momento che potevi usare tantissimi pg, anche cattivi) e una valanga di contenuti.

Poi secondo me questo evolverà ulteriormente la formula. Vero che i personaggi di BOTW sono pochi, ma sicuro se ne inventeranno altri inediti e in ogni caso compenseranno con un'espansione (magari adventure) della filosofia di gioco.

Il fatto che dal trailer si vede la piana di hyrule esattamente come botw mi fa ben sperare su questo. In hyrule warriors se ci pensate anche le arene all'aperto erano sempre piuttosto limitate

Considerando che ci hanno fatto impersonare Ganondorf che è considerato il massimo, direi che possono mettere a disposizione anche membri degli Yiga o guardiani.

Sul fronte dei buoni, oltre a quelli che hai citato ci sono i 4 "discendenti" dei campioni (e sono già 8 solo considerando campioni nuovi e vecchi) 

poi non escluderei novità
I discendenti però non sono ancora nati :asd:

bah, per cortesia...

comunque ecco spiegato il ritorno degli amiibo dei campioni.

A me sinceramente ispira la possibilità di usare i campioni, mi aspetto un gameplay divertente e valido con tutti. Poi comunque non credo sia un musou classico, mi aspetto di più. Rischio di restare scottato, lo so :asd:  

Più che altro dato il parco ridotto di personaggi giocabili mi pare lecito aspettarsi una profondità e cura maggiore dei singoli rispetto a musou il cui roster magari va per i 100

Sono ignorante sul genere ma immagino sia così

Alla fine va preso come un action caciarone in cui rivivere le gesta dei campioni nel modo più spettacolare possibile, le premesse per un gioco hypposo ci sono

Mi basta lui

Io voglio Lana del primo HW :sadfrog:

Che sicuramente dropperanno sotto forma di DLC

Nulla gli vieta di aggiungere post game altri personaggi, riciclando i vari Link ecc..del primo musou. Altra cosa da considerare è il periodo in cui è ambientato, con la scusa dei 100 anni possono mettere un botto di personaggi nuovi che non di sono visti, per varie ragioni, su Botw. 

Ora che ci penso... che scemo 100 anni fa non c'era Paya ma Impa, quindi era lei di fianco a Zelda nel trailer e sarà sicuramente giocabile.

Ci sono anche Pruna (la tizia della macchina fotografica) e il vecchietto fanatico dei Guardiani che hanno la possibilità di essere giocabili, soprattutto quest'ultimo, magari creatore del BB-8 di Zelda :sard:

effettivamente con quei capelli grigi più di 100 anni potrebbe averli :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre ad affrontare orde di nemici, i giocatori dovranno anche risolvere rompicapi basati sull'ambiente, sbloccare armi e abilità, creare oggetti con i materiali che raccolgono, visitare negozi per acquistare nuovo equipaggiamento e usare il potere della tavoletta Sheikah, che i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild riconosceranno subito.

Rompicapi.... negozi...  :caffry:

Mai giocato un musou, e mai sentito il bisogno, ma questo potrei seriamente provarlo. Per la trama background, e per il fatto che il primo HW si distaccava leggermente dai Dynasty Warriors canonici. Ora non ricordo bene in cosa ma ricordo così.

Non è il mio genere, mi annoia, però non nego che l'idea di poter giocare una storia prequel di botw potrebbe intrigarmi 

Oltre ad affrontare orde di nemici, i giocatori dovranno anche risolvere rompicapi basati sull'ambiente, sbloccare armi e abilità, creare oggetti con i materiali che raccolgono, visitare negozi per acquistare nuovo equipaggiamento e usare il potere della tavoletta Sheikah, che i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild riconosceranno subito.

Si fa davvero interessante la cosa! 

e questa è un'ottima notizia che influirà sicuramente sulla longevità del titolo . Spero ci sia magari anche una modalità co-op

Non è il mio genere, mi annoia, però non nego che l'idea di poter giocare una storia prequel di botw potrebbe intrigarmi 
Questa volta l'han fatta sporca :asd:  un conto era un mosou a se stante nell'universo di Zelda ma metterlo come prequel di Botw ti costringe a prenderlo :asd:

Comunque aspetterei a bollarlo come Musou generico, nel video hanno detto che vogliono rompere anche qua le convenzioni

e questa è un'ottima notizia che influirà sicuramente sulla longevità del titolo . Spero ci sia magari anche una modalità co-op
confermata, ma richiede due switch e due copie del gioco a quanto pare

barlume di speranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro