Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sicuro al 100% che ci sta un guardiano giocabile. 

Avete notato nella copertina il piccolo guardiano bianco? 
se ci daranno controllo di un guardiano spero allora in uno di quelli grandi :sisi:

Secondo me il Guardiano-Giara sarà il "compagno" di Link, anche per dargli una voce 

Artwork e immagini di Zelda

Intanto i due trailer del canale americano hanno superato già le 2.5 milioni di visualizzazioni :D

Totoscommesse sul roster? :sard:

1. Link
  2. Zelda
  3. Revali
  4. Daruk
  5. Mipha
  6. Urbosa
  7. Impa
  8. Guardiano bianco
  9. Guardiano grande
  10. King Rhoam
  11. King Dorephan
  12. Ganondorf
  13. Ganon
  14. Ciclope Hinox
  15. Master Kohga
  16. Monk Maz Koshia
  17. Windblight Ganon
  18. Fireblight Ganon
  19. Thunderblight Ganon
  20. Waterblight Ganon

Ultima modifica da un moderatore:
- la tizia che è diventata bimba 
- midna ( in breath ci sono i resti dello specchio del crepuscolo )
- fi ( lei è la master sword )
- il saggio che compare nel dlc ( quello che ti fa ottienere la moto cavallo)
- una delle grandi fate

Totoscommesse sul roster? :sard:

1. Link
  2. Zelda
  3. Revali
  4. Daruk
  5. Mipha
  6. Urbosa
  7. Impa
  8. Guardiano bianco
  9. Guardiano grande
  10. King Rhoam
  11. King Dorephan
  12. Ganondorf
  13. Ganon
  14. Ciclope Hinox
  15. Master Kohga
  16. Monk Maz Koshia
  17. Windblight Ganon
  18. Fireblight Ganon
  19. Thunderblight Ganon
  20. Waterblight Ganon
Beh, direi che è una bella lista di possibili PG :sisi:

L'unico che mi viene da escludere è Kohga, per il semplice fatto che dubito abbia più di 100 anni, ma un suo predecessore lo vedo probabile. e il guardiano bianco, perchè lo vedo più come companion che giocabile.

Dorephan ho un paio di dubbi ma sarebbe interessante vederlo giocabile, in fondo ha partecipato attivamente allo scontro, ma lo vedo più come NPC. Mentre manca il PG sorpresa... TERRY 
 Oppure anche Pruna o Rovely che controlla i guardiani per attaccare :unsisi:

Da vedere se ci sarà una modalità dove si impersonano i cattivi, al momento rimango "pessimista" e mi aspetto solo una run con i buoni, vista la presenza delle cutscene... se non ci sarà lo metteranno sicuramente via DLC :asd:  E per loro aggiungerei pure i Lynel tra le possiblità... o i Sassorock.

Beh, direi che è una bella lista di possibili PG :sisi:

L'unico che mi viene da escludere è Kohga, per il semplice fatto che dubito abbia più di 100 anni, ma un suo predecessore lo vedo probabile. e il guardiano bianco, perchè lo vedo più come companion che giocabile.

Dorephan ho un paio di dubbi ma sarebbe interessante vederlo giocabile, in fondo ha partecipato attivamente allo scontro, ma lo vedo più come NPC. Mentre manca il PG sorpresa... TERRY  Oppure anche Pruna o Rovely che controlla i guardiani per attaccare :unsisi:

Da vedere se ci sarà una modalità dove si impersonano i cattivi, al momento rimango "pessimista" e mi aspetto solo una run con i buoni, vista la presenza delle cutscene... se non ci sarà lo metteranno sicuramente via DLC :asd:  E per loro aggiungerei pure i Lynel tra le possiblità... o i Sassorock.
Sì sì, ho scritto Kohga inteso come leader degli Yiga, ma può benissimo essere un suo predecessore.

Ganondord dubito fortemente ci possa essere questa volta e lo toglierei dalla lista. Dovrebbero presentarlo per come lo vedremo in Botw2 e in pratica si farebbero un clamoroso spoiler 

Ganondord dubito fortemente ci possa essere questa volta e lo toglierei dalla lista. Dovrebbero presentarlo per come lo vedremo in Botw2 e in pratica si farebbero un clamoroso spoiler 
Esatto, personaggio segreto che teasera BotW2.

Comunque si è già visto nel trailer, quindi più o meno sappiamo già come sarà.

Esatto, personaggio segreto che teasera BotW2.

Comunque si è già visto nel trailer, quindi più o meno sappiamo già come sarà.
La vedo dura che presentino il boss del gioco in uscita in un titolo antecedente. In realtà è ipotizzabile che non lo abbiamo ancora visto nella sua forma reale

sono d'accordo.

A seconda di quanto supporteranno il titolo, c'è la possibilità che esca un DLC Botw2 con pg e quests dedicate al sequel. Ma non ho giocato ad HW, quindi non so se i pg dlc si inserissero nella main quest o se ognuno di essi portava anche altre "storie".

Anche se Ganondorf, Imho, lo vediamo proprio nel trailer di Botw2. Non sarà nascosto fino al finale.

Il massimo che mi aspetto di Ganondorf e vedere il suo corpo muoversi leggermente alla fine del gioco in una scena post crediti e dopo la scritta "fine" :asd:

Comunque ecco cosa contiene la limited giapponese 

Contiene oltre al gioco, un portachiavi del Mini-Guardiano, un Acrilico con l'artwork principale e una tela che si rifà alla paravela, vediamo da noi cosa porteranno...

La vedo dura che presentino il boss del gioco in uscita in un titolo antecedente. In realtà è ipotizzabile che non lo abbiamo ancora visto nella sua forma reale
Probabilmente in BotW2 sarà una specie di zombie/vampiro, o comunque un cadavere resuscitato.

Questa è l'unica occasione per vedere com'era in vita :asd:  In BotW si può trovare il suo cavallo tra l'altro.

Comunque non esiste che facciano un Hyrule Warriors senza potere usare Ganondorf.

Probabilmente in BotW2 sarà una specie di zombie/vampiro, o comunque un cadavere resuscitato.

Questa è l'unica occasione per vedere com'era in vita :asd:  In BotW si può trovare il suo cavallo tra l'altro.

Comunque non esiste che facciano un Hyrule Warriors senza potere usare Ganondorf.
Beh ma con la lore di Zelda si può fare tutto, nulla di più facile che lo ritroviamo in forma normale grazie a qualche espediente narrativo.

Considerando che di Botw 2 non credo vedremo nulla prima dell'uscita di questo gioco, dubito che lo mettano in HW. Più facile che mettano il classico puppet Ganondorf con fattezze alterate ad esempio. 

Se come sembra, questo HW sarà più ancorato alla lore ufficiale e canonico, come possono mettere Ganondorf se in Botw non se ne parla minimamente ed anzi è una mera leggenda di cui non si ha quasi più ricordo (citato da Urbosa in una cutscene)?

Beh ma con la lore di Zelda si può fare tutto, nulla di più facile che lo ritroviamo in forma normale grazie a qualche espediente narrativo.

Considerando che di Botw 2 non credo vedremo nulla prima dell'uscita del gioco, dubito che lo mettano in HW. Più facile che mettano il classico puppet Ganondorf con fattezze alterate ad esempio. 

Se come sembra, questo HW sarà più ancorato alla lore ufficiale e canonico, come possono mettere Ganondorf se in Botw non se ne parla minimamente ed anzi è una mera leggenda di cui no nsi ha quasi più ricordo (citato da Urbosa in una cutscene)
Sì, qualche espediente narrativo lo trovano sicuro per inserirlo, anche fosse una storia what if.

Il mondo di BotW ha subito una catastrofe che ha distrutto Hyrule. Basta ed avanza per giustificare che non ci siano storie certe dal passato, ma solo leggende.

Non è la prima volta che vedo forzature in un prequel :asd:

Dubito che il Ganodorf che si è visto in BotW2 abbia poco più di 100 anni :asd:

Avrà la stessa età degli Sheikah mummificati, quindi attorno 10000... quindi dubito avremo il controllo di Ganondorf e di testimonianze di Gerudo Maschi in BotW non ce ne sono da millenni.

Non sarebbe male invece controllare Calamità Ganon in tutta la sua bruttezza :sard:

Ufficiale ragazzi, nuove info e gameplay di 50 minuti al TGS :sisi:

Dubito che il Ganodorf che si è visto in BotW2 abbia poco più di 100 anni :asd:

Avrà la stessa età degli Sheikah mummificati, quindi attorno 10000... quindi dubito avremo il controllo di Ganondorf e di testimonianze di Gerudo Maschi in BotW non ce ne sono da millenni.

Non sarebbe male invece controllare Calamità Ganon in tutta la sua bruttezza :sard:
in realtà un gerudo maschio lo vedi in BOTW ed è uno di quelli che ti vende roba fuori città

sto sperando che riescano a vendermelo :asd:
Vedremo un po io sono curioso. Non penso abbiano voluto abbinare il prequel di zelda ad un mousou così senza un motivo dietro. Perché è un genere che tira più in Giappone (credo) che qui, proprio l'esatto opposto di zelda. 

Sono molto incuriosito di questa scelta, e se addirittura hanno voluto farci un video di 6 minuti, poi comunicare un prossimo appuntamento e farci vedere 50 minuti boh... incrocio le dita per una bella evoluzione del genere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro