Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parte il fatto che dev'essere proprio il genere che non mi va giù, in qualsiasi modo lo impacchetti, ho notato alcune cose tecniche che mi infastidiscono. Compenetrazioni poligonali continue tra mob e terreno, animazioni legnose, Bokoblin che lanciano mazze ma poi ce l'hanno ancora in mano. Rivestire il titolo con la grafica di botw lo rende più gradevole alla vista ma evidenzia molto di più tutte queste brutture.Finito di vedere ora il gameplay di Monster Hunter.
Questo invece come vi è sembrato?
4 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Gameplay Demo
Vabbe ma ha 120 anni poi praticamente.
Oh, io conto di essere bellissimA anche 130 anniVabbe ma ha 120 anni poi praticamente.
Io a 120 anni sarei morto due volte![]()
Lo sarai sempre zazzina :cuore:Oh, io conto di essere bellissimA anche 130 anni
Mai provato un cucchiaio di The quiet man?Oh, male che vada mi vedrò i video storia sul tubo come ho fatto di recente con KH Chain of Memories
Se un gameplay non riesco a digerirlo difficilmente riesco a proseguire
Mi pare fosse solo la durata della conferenzaLo sarai sempre zazzina :cuore:
Comunque non dovevano essere 50 min. Di gameplay? O ho capito male ed erano 50 minuti in generale?![]()
Domani nuovo Personaggio
No è a mappe come i Musou classici.
Comunque le aree mi sembrano ben più larghe degli altri mousou, non ne sono sicuro però. Tralaltro sono ben caratterizzate perché vai da prateria in villaggi nel gameplay mostrato e tutto nella prima missione.Grazie, ah, peccato... un po ci speravo fosse open world... va bè, poco male, lo si giocherà lo stesso![]()
Diciamo che non essere in stanze ma in porzioni del mondo di Botw fa molto... a una certa si è disinteressato al combattimento per girovagare un po' sembrava veramente botw, gli assets aiutanoComunque le aree mi sembrano ben più larghe degli altri mousou, non ne sono sicuro però. Tralaltro sono ben caratterizzate perché vai da prateria in villaggi nel gameplay mostrato e tutto nella prima missione.Il Field of view resistuisce proprio una sensazione di ampiezza
Ahaha si infatti della serie "raga mi rompo voglio esplorare questo è botw eheheh"Diciamo che non essere in stanze ma in porzioni del mondo di Botw fa molto... a una certa si è disinteressato al combattimento per girovagare un po' sembrava veramente botw, gli assets aiutano![]()
Impa che evoca i monaci sheika