Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Finito di vedere ora il gameplay di Monster Hunter.

Questo invece come vi è sembrato?
a parte il fatto che dev'essere proprio il genere che non mi va giù, in qualsiasi modo lo impacchetti, ho notato alcune cose tecniche che mi infastidiscono. Compenetrazioni poligonali continue tra mob e terreno, animazioni legnose, Bokoblin che lanciano mazze ma poi ce l'hanno ancora in mano. Rivestire il titolo con la grafica di botw lo rende più gradevole alla vista ma evidenzia molto di più tutte queste brutture.

L'unica cosa interessante è vedere com'erano certi luoghi di Hyrule ma anche qua, temo un riciclo di modelli di case e simili che ammazzi un po' anche questo aspetto. Ma magari invece da questo punto di vista avranno fatto un lavoro accurato.

Insomma, per me rimane No. Vedremo.

Edit: E un botto di pop up pure.

Gameplay Demo

Ho visto spezzoni di gameplay e così di primo impatto mo sembra un musou piuttosto classico, al momento non ho visto elementi che si discostano dal genere

4 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Gameplay Demo

Da come è montato il trailer sembra che delle gerudo abbiano tradito, è un elemento nuovo 

:cuore:

La vera calamità è stato il suo invecchiamento :monkashake:

All'inizio del trailer c'è un dipinto stilizzato in cui Ganondorf affronta Ganon (???).

Il tradimento delle Gerudo...

Iniziano a lanciare i primi indizi?  :trollface:

Urbosa>>>>

una waifu 

morta 
non può invecchiare.

Scacco matto ateisti.

Oh, male che vada mi vedrò i video storia sul tubo come ho fatto di recente con KH Chain of Memories :asd:

Se un gameplay non riesco a digerirlo difficilmente riesco a proseguire

Oh, io conto di essere bellissimA anche 130 anni 
Lo sarai sempre zazzina  :cuore:

Comunque non dovevano essere 50 min. Di gameplay? O ho capito male ed erano 50 minuti in generale? :hmm:

Oh, male che vada mi vedrò i video storia sul tubo come ho fatto di recente con KH Chain of Memories :asd:

Se un gameplay non riesco a digerirlo difficilmente riesco a proseguire
Mai provato un cucchiaio di The quiet man? 

Effetto prugna assicurato :ahsisi:

Lo sarai sempre zazzina  :cuore:

Comunque non dovevano essere 50 min. Di gameplay? O ho capito male ed erano 50 minuti in generale? :hmm:
Mi pare fosse solo la durata della conferenza :sisi:  

Ho perso la diretta, hanno detto qualcosa o anche solo mostrato qualcosa che potesse far pensare che il titolo sia open world?

No è a mappe come i Musou classici.

Grazie, ah, peccato... un po ci speravo fosse open world... va bè, poco male, lo si giocherà lo stesso  :asd:
Comunque le aree mi sembrano ben più larghe degli altri mousou, non ne sono sicuro però. Tralaltro sono ben caratterizzate perché vai da prateria in villaggi nel gameplay mostrato e tutto nella prima missione. :sisi:  Il Field of view resistuisce proprio una sensazione di ampiezza 

Artwork

Screenshots

Comunque le aree mi sembrano ben più larghe degli altri mousou, non ne sono sicuro però. Tralaltro sono ben caratterizzate perché vai da prateria in villaggi nel gameplay mostrato e tutto nella prima missione. :sisi:  Il Field of view resistuisce proprio una sensazione di ampiezza 
Diciamo che non essere in stanze ma in porzioni del mondo di Botw fa molto... a una certa si è disinteressato al combattimento per girovagare un po' sembrava veramente botw, gli assets aiutano  :sard:

Diciamo che non essere in stanze ma in porzioni del mondo di Botw fa molto... a una certa si è disinteressato al combattimento per girovagare un po' sembrava veramente botw, gli assets aiutano  :sard:
Ahaha si infatti della serie "raga mi rompo voglio esplorare questo è botw eheheh" :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro