Raikoh Minamoto
Punk
Impa sempre più Hattori Hanzo di SW4:
Spoiler
Pompato a bestia ovviamente.
Spoiler
Pompato a bestia ovviamente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e probabilmente come link ha altri move set possibilistrano forte il gameplay di zelda
link col martello mi ricorda la bimbetta di fire emblem su warriors
Stavo aspettando questo momentoBeh, direi che è una bella lista di possibili PG
L'unico che mi viene da escludere è Kohga, per il semplice fatto che dubito abbia più di 100 anni, ma un suo predecessore lo vedo probabile. e il guardiano bianco, perchè lo vedo più come companion che giocabile.
E se il Koga di BotW è in realtà il braccio destro del Koga di AoC ?Stavo aspettando questo momento
Altro che, io mi aspetto sia la mente dietro il risveglio di Ganon... magari pure la creaticeIl tizio/tizia ha scatenato un bel buzz mediatico di curiosità in rete
Inauguriamo il nuovo forum con un nuovo Trailer a tema Yiga ?
A parte che la voce italiana di Koga la trovo fantastica, abbiamo la conferma di due nuovi personaggi...
-Un braccio destro di Koga che sembra essere uno Yiga MaestroSpadaccino di rango superiore
-Una nuova minaccia Gerudo... una tizia che sembra collaborare con gli Yiga, probabilmente per risvegliare Ganon, in fondo si vede che porta con se il Core di un Guardiano però corrotto
Anche io e un mio amico abbiamo pensato a TwinRova... però tecnicamente sono le matrigne di Ganondorf e sappiamo che fine ha fatto lui e quanto è vecchio ?TwinRova!
(dove sono le vecchie faccine del forum? :cry![]()
sì più che altro pensavo alla possibilità di una strega Gerudo, così come lo erano le TwinRova. Interessante che torni anche questa componente di quella tribù. Probabilmente il suo ruolo sarà molto classico, simile a i vari Agahnim/Zant e sarà lei a far tornare la calamità.Anche io e un mio amico abbiamo pensato a TwinRova... però tecnicamente sono le matrigne di Ganondorf e sappiamo che fine ha fatto lui e quanto è vecchio ?
Però un personaggio che ne ricalca le motivazioni ci sta eccome e potrebbe pure spiegare diverse cose, come la costante presenza storica degli Yiga vicino ai Gerudo da almeno un centinaio di anni