- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,626
Ma c'è solo la next gen a novembre, manco fosse così importanteho deciso di rimandare l'acquisto a dicembre viste le troppe spese di novembre...pazienza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma c'è solo la next gen a novembre, manco fosse così importanteho deciso di rimandare l'acquisto a dicembre viste le troppe spese di novembre...pazienza
next gen? ho da giocare solo last of us 1-2 persona 5 e 13 sentinels altro che next genMa c'è solo la next gen a novembre, manco fosse così importante![]()
Ci sta allora, anche io sono circa così, anche se quest'anno causa covid ne ho visti di meno di amici del genere... se tutto va bene a Natale mi faccio imprestare diversa robanext gen? ho da giocare solo last of us 1-2 persona 5 e 13 sentinels altro che next genbrutto avere l'amico sonaro che ti presta la roba gratis...
In questa sezione è grave una cosa del genere ehIo invece non avevo preventivato di prenderlo, ma se la situazione me lo permetterà mi sa che vado di d1anche se in realtà prima devo giocare veramente Botw...
![]()
Io devo sempre dare la massima attenzione ai grandi giochiIn questa sezione è grave una cosa del genere eh![]()
Guarda credo tu stia messo meglio di me, anche io presi Switch a fine 2018 circa con la differenza che Zelda non trovandolo scontato me lo sono fatto prestareIo devo sempre dare la massima attenzione ai grandi giochialtrimenti potrei sempre ridurmi a "giocarlo" su youtube se l'obiettivo fosse solo far parte della cricca...
resta il fatto che è il primo gioco che ho comprato su Switch ormai due anni fa, basta come attenuante?![]()
Mi fa piacere vedere il doppiaggio in italiano preso in considerazione, non sembra malaccio, ma vado di lingua originale di default :stemma:
next gen? ho da giocare solo last of us 1-2 persona 5 e 13 sentinels altro che next genbrutto avere l'amico sonaro che ti presta la roba gratis...
Quei due PG me li aspetto anche io con un trailer dedicato verso il lancio del gioco...Quindi il prossimo sarà l'Yiga muscoloso... E poi mi aspetto solo in chiusura di marketing il Tizio (o Tizia) misterioso![]()