Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
next gen? ho da giocare solo last of us 1-2 persona 5 e 13 sentinels altro che next gen :pff: brutto avere l'amico sonaro che ti presta la roba gratis...
Ci sta allora, anche io sono circa così, anche se quest'anno causa covid ne ho visti di meno di amici del genere... se tutto va bene a Natale mi faccio imprestare diversa roba :asd:

Io invece non avevo preventivato di prenderlo, ma se la situazione me lo permetterà mi sa che vado di d1 :campione: anche se in realtà prima devo giocare veramente Botw... :sard:

In questa sezione è grave una cosa del genere eh :mod:
Io devo sempre dare la massima attenzione ai grandi giochi :sisi: altrimenti potrei sempre ridurmi a "giocarlo" su youtube se l'obiettivo fosse solo far parte della cricca... :tè:
resta il fatto che è il primo gioco che ho comprato su Switch ormai due anni fa, basta come attenuante? :fiore:

Io devo sempre dare la massima attenzione ai grandi giochi :sisi: altrimenti potrei sempre ridurmi a "giocarlo" su youtube se l'obiettivo fosse solo far parte della cricca... :tè:
resta il fatto che è il primo gioco che ho comprato su Switch ormai due anni fa, basta come attenuante? :fiore:
Guarda credo tu stia messo meglio di me, anche io presi Switch a fine 2018 circa con la differenza che Zelda non trovandolo scontato me lo sono fatto prestare :sard: . Poi vabbeh, era una toppa in modo da poterlo giocare subito, prenderlo comunque è imperativo ma mi sa che di sto passo uscirà prima il sequel :asd:.
Hype comunque che hai un nuovo mondo da scoprire per quando inizierai un'avventura delle due :sisi:.

Bellissimi i nuovi Artwork, spero li rendano pubblici su internet :sisi:
Per ora rimango il più basso possibile con le aspettative e li aspetto come comparse, anche se nel trailer di Koga si vede un filmato che sembra simile alla schermata di vittoria e il fatto che si vede il Re impugnare la spada (con tanto che dovremmo averlo già visto sul campo nella prima missione e che avrà un ruolo comunque importante nella salvaguardia del popolo) mi sa che anche lui alla fine lo sarà.
E probabilmente tutti lo sono a questo punto, perchè se vogliono lasciare i 3 personaggi giocabili a missione, durante la battaglia ad Akahla durante la calamità sappiamo esserci almeno Daruk e Rovely

Mi fa piacere vedere il doppiaggio in italiano preso in considerazione, non sembra malaccio, ma vado di lingua originale di default :stemma:

Anche oggi ci hanno dato dentro con gli artwork :sisi:

Con questi hanno praticamente mostrato tutta la roba di Famitsu... magari faranno vedere domani le armi di Link... ma prossima settimana mi aspetto un altro bel trailer

Quindi il prossimo sarà l'Yiga muscoloso... E poi mi aspetto solo in chiusura di marketing il Tizio (o Tizia) misterioso :asd:

Quindi il prossimo sarà l'Yiga muscoloso... E poi mi aspetto solo in chiusura di marketing il Tizio (o Tizia) misterioso :asd:
Quei due PG me li aspetto anche io con un trailer dedicato verso il lancio del gioco...
Al momento i personaggi giocabili confermati sono Link, Zelda, Impa e i quattro campioni e se gli Artwork sono un indizio abbiamo Pruna, Rovely, Rhoam, Koga e Castonne...
Al momento sono 12, che tutto sommato sono un buon numero, sperando che non facciano cavolate come Fire Emblem Warriors dove alcuni PG comunque presenti sul campo, sono stati inseriti via DLC a pagamento :bah!:
Se ci aggiungiamo anche gli altri due cattivi, lo Yiga SuperSpadaccino e la tizia Gerudo direi che con 14 personaggi giocabili sono un buon numero per la tipologia di gioco.

Altra curiosità è che solitamente i Warriors mettono anche delle storie parallele come quelle dei cattivi e il fatto che si sono visti spezzoni di video dove ci sono cutscene con al centro i cattivi magari sono un indizio a ciò :morristenda:
Sarebbe interessante anche poter impersonare le 4 incarnazioni di Ganon in fondo non abbiamo ancora visto le armi Ancestrali e potrebbero inserirle per loro. Oppure inerire i discendenti dei campioni

Che caduta in basso che sta avendo Gamexplain :asd:
Manco ci mette più amore e cura nei suoi video teoria... teoria poi totalmente campata per aria visto che il design è proprio totalmente diverso :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro