Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
del resto i Ghiraim/Zant sono tendenzialmente arcobaleno

... che poi, l'unico virile in Zelda è il solo maschio di una tribù di amazzoni :adrian:

E niente provata la demo e il musou si riconferma genere che mi fa altamente cacà :asd:

Però ho adorato troppo botw mi sa lo piglio lo stesso :bruniii:

Ma quelli anche in ocarina of time :sard:
Si, ma tra lui
400px-BreathoftheWildHudson.jpg

E il capo carpentiere con il balletto e frasi del tipo "Se la sega si blocca... allora spingi più forte" si sono superati :sard:
Come si fa a non amare questi sviluppatori :rickds:

Sarà l'Aghanim della situazione :asd:

Sicuro, magari il simbolo del Gerudo è solo per evidenziare il suo essere affiliato a Ganon, visto la collaborazione con gli Yiga... al massimo è mezzo Gerudo, mezzo Sheikah.

A proposito, voi con quale campione partirete nel secondo capitolo... il paragrafo di Urbosa sembra quello più interessante a livello di trama, però pensavo di ripetere l'ordine fatto con BotW per cui Mipha, Revali, Urbosa, Daruk :hmm:

peccato che non sia Gerudo. Era interessante ripescare l'aspetto più sinistro di quella tribù. Era pure coerente che vi fosse qualche appartenente che venerava Ganon.
Sicuramente la presenza degli Yiga (che sono allo stesso tempo anti sheika e anti gerudo, visto che popolano le loro terre) ha impedito che si optasse per un'ulteriore fazione nemica.

Personalmente ho amato il primo HW e l'ho comprato in tutte le versioni (wiiU e 3ds con limited) l'unico mio timore per questo è la stessa cosa di cui mi lamentai per HW lì sprecarono l'occasione di raccontare la storia delle prima grande guerra e del primo eroe qui temo che nonostante la presentazione come prequel di BOTW cannino nuovamente andando ad aggiungere stupidaggini inutili pur di avere un happy ending (e le premesse ci sono tutte), del comparto tecnico ho notato poco e nulla di quello che avete scritto, solo giocando in portatile ho avuto qualche problema ma devo ancora provarlo in co op.

Ma in caso di Happy Ending, cosa vi aspettate? :hmm:

Settimana scorsa abbiamo avuto le preview Giapponesi ma neanche un trailer del gioco... Sicuramente perchè di mezzo ci sono state le recensioni della next gen, però spero che in questa settimana avremo qualche cosa di nuovo e chissà quando annunceranno gli eventuali DLC che ci saranno sicuramente :asd:

Settimana scorsa abbiamo avuto le preview Giapponesi ma neanche un trailer del gioco... Sicuramente perchè di mezzo ci sono state le recensioni della next gen, però spero che in questa settimana avremo qualche cosa di nuovo e chissà quando annunceranno gli eventuali DLC che ci saranno sicuramente :asd:
Un bel piano per i dlc sarebbe bello saperlo :sisi: tipo fine anno questi dlc gratis, primavera questi contenuti ecc. e poi anche quelli a pagamento nel caso.

Ma in caso di Happy Ending, cosa vi aspettate? :hmm:
Mi aspetto una cosa agrodolce alla Ocarina of Time.
Grazie al viaggio nel tempo si è creata una timeline "migliore", ma questo non cancella la timeline principale dove tutto è andato a quel paese.

Un bel piano per i dlc sarebbe bello saperlo :sisi: tipo fine anno questi dlc gratis, primavera questi contenuti ecc. e poi anche quelli a pagamento nel caso.
Visto che dubito la presenza di una campagna dedicata ai Cattivi, sarebbe fenomenale avere un DLC/Espansione dedicata ad essa, è vero che già nella storia base vedremo alcune scene dal loro punto di vista, ma non sarebbe male avere diversi livelli di gioco dove controlliamo il trio dei cattivi (Koga, il suo sottoposto e il nuovo tizio) più magari le 4 incarnazioni di Ganon e magari pure Ganon stesso :sisi:

Però mi sa che saranno banalmente nuovi PG (Tipo Pruna e Rovely nel caso non saranno giocabili) e relative nuove missioni dedicate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro