- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,619
Bosco Korogu... che incredibilmente, è più fluido di quanto mi aspettassi
AoC 1 BotW 0 

Tornando a discorsi più seri Zelda è sempre bellissima (spoiler vestiario)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bosco Korogu... che incredibilmente, è più fluido di quanto mi aspettassi
Al momento a normale..Come giocate?
A normale o a difficile?
Quale incongruenza? Puoi mettere sotto spoiler?Mi devo staccare forzatamente dal gioco... ho finito il capitolo 3 e sono già oltre le 10 ore (3 fatte con la demo)
Comunque rivista la regione di Akkala ricostruita, rimango sempre stupito quanto abbiano modificato Hyrule rendendola comunque simile e fedele all'originale
Per ora niente stravolgimenti importanti, a parte un retcon su Link (che poi manco lo è visto che quando guardai la timeline di Link c'era una incogruenza già nella sua storia ai tempi di botw) il gioco ha toccato due aspetti che sono stati descritti nell'enciclopedia di BotW ma mai visti e spiegati nel gioco, mi ha fatto piacere
Anche a livello di personalità una scena con Link e Daruk mi ha fatto sbellicare(E rimanda ad un racconto scritto nel suo diario in BotW, per cui c'è comunque fedeltà in alcune cose)
Io nella demo ho giocato a normale(di solito gioco così per avere meno sbatti).Al momento a normale..
Però la voglia di rifare le missioni con una difficoltà più elevata è molto alta!
È una roba da poco nello schema degli eventi ma l'incongruenza su Link è...Quale incongruenza? Puoi mettere sotto spoiler?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Ho letto che anche a normale da un certo punto in poi diventa tosto.Io nella demo ho giocato a normale(di solito gioco così per avere meno sbatti).
Poi, una volta finita la demo, ho rifatto metà della Prima missione a difficile ed era fattibile.
Ho idea però che era solo perché era la prima missione.
Mi sa che andando avanti con la storia, a difficile, i nemici diventano belli tosti, soprattutto i miniboss.
Comunque ho visto che è divertente anche rifare le missioni già fatte.
Mi sa che reinizio da capo il gioco a difficile (appena mi arriva) e poi vedo, se è troppo uno sbattimento abbasso
se uno è esperto come te è un conto ma un "novellino" potrebbe avere problemi nel riconoscere tali incongruenze e quindi uscirne senza confusione distinguendo elementi da considerare canonici e no?Mi devo staccare forzatamente dal gioco... ho finito il capitolo 3 e sono già oltre le 10 ore (3 fatte con la demo)
Comunque rivista la regione di Akkala ricostruita, rimango sempre stupito quanto abbiano modificato Hyrule rendendola comunque simile e fedele all'originale
Per ora niente stravolgimenti importanti, a parte un retcon su Link (che poi manco lo è visto che quando guardai la timeline di Link c'era una incogruenza già nella sua storia ai tempi di botw) il gioco ha toccato due aspetti che sono stati descritti nell'enciclopedia di BotW ma mai visti e spiegati nel gioco, mi ha fatto piacere
Anche a livello di personalità una scena con Link e Daruk mi ha fatto sbellicare(E rimanda ad un racconto scritto nel suo diario in BotW, per cui c'è comunque fedeltà in alcune cose)
Confermo, ancora nessun game over ma alcune sono tosteHo letto che anche a normale da un certo punto in poi diventa tosto.
In ogni caso con la mia ragazza non posso subito partire a difficile (o molto difficile).
Magari potenziamo un po' i personaggi e poi aumentiamo la difficoltà..
Per dove sono arrivato io il gioco è in larga parte canonico, basta togliere le azioni del guardiano e il focus delle torri e direi che di incongruenze non ce ne sono. Però diciamo che la parte non canonica si capisce chiaramente quando accadese uno è esperto come te è un conto ma un "novellino" potrebbe avere problemi nel riconoscere tali incongruenze e quindi uscirne senza confusione distinguendo elementi da considerare canonici e no?
Ma non è un gioco dove si vince premendo tasti a caso?A molto difficile il lynel è stato peggio di un boss di darksouls![]()
Che fastidio, nei giorni del leak ho visto video di gente premere tasti a caso senza cercare neanche un minimo di leggere la situazione. Finendo per prendere schiaffi. Ma già nella demo avevo notato un certo sommelier videoludico nostrano che proprio gli manca l'ossigeno se non sparla dei musò non riuscire a rompere la difesa del guardiano della demo bollando il tutto come una schifezza quando avrebbe dovuto semplicemente fare un po' di sano git gud non capendo assolutamente le meccaniche del giocoMa non è un gioco dove si vince premendo tasti a caso?![]()
Si sfonda una porta aperta, certi recensori hanno l'attenzione di un pesce rosso e si scordano di roba letta 2 minuti prima e se si fissa che il gioco non gli interessa non lo approfondiscono neanche, cosa che non va affatto bene perchè tecnicamente dovrebbe provare il più possibile in un titolo.Che fastidio, nei giorni del leak ho visto video di gente premere tasti a caso senza cercare neanche un minimo di leggere la situazione. Finendo per prendere schiaffi. Ma già nella demo avevo notato un certo sommelier videoludico nostrano che proprio gli manca l'ossigeno se non sparla dei musò non riuscire a rompere la difesa del guardiano della demo bollando il tutto come una schifezza quando avrebbe dovuto semplicemente fare un po' di sano git gud non capendo assolutamente le meccaniche del gioco.