Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

First look at the Hyrule Warriors: Age of Calamity Expansion Pass purchase bonus​

When the Expansion Pass for Hyrule Warriors: Age of Calamity was announced earlier this year, we heard that a special bonus was planned. Those that purchase the DLC will gain access to an additional in-game weapon and costume for Link. We now know that the bonus is the Ancient Armor and Sword – check out the design above.

These items can be used starting on May 28. The first part of the Hyrule Warriors: Age of Calamity Expansion Pass will then arrive by the end of June, followed by the second drop by the end of November.

Ho comprato il gioco quasi piú di un mese fa e ancora lo devo iniziare. Prima o poi devo iniziarlo, ho voglia di qualche gioco con un pò di storia con filmati

ipotesi sui nuovi personaggi?
Secondo me
Primo pacchetto: Rovely e Pruna, sul sito americano a quanto pare parlano di un personaggio, ma mi sembra strano, a meno che non lavorino in coppia

Secondo Pacchetto: Astor, Supa e Terrako Corrotto, mi aspetto contenuti legati ai cattivi

no
Secondo me
Primo pacchetto: Rovely e Pruna, sul sito americano a quanto pare parlano di un personaggio, ma mi sembra strano, a meno che non lavorino in coppia

Secondo Pacchetto: Astor, Supa e Terrako Corrotto, mi aspetto contenuti legati ai cattivi
mi linki il sito, per favore?

Ho letto su twitter che il post originale giapponese non dice se sono 1 o più personaggi, perché in giapponese non c'è il plurale :unsisi:

Intanto mi so recuperato anche questo . Più tardi lo provo :sisi:

Intanto mi so recuperato anche questo . Più tardi lo provo :sisi:
Se giochi la demo ti dico... il framerate che trovi nella piana non è la norma di tutte le aree, ma è un ottimo modo per farti vedere fino a quanto può "scendere" il gioco :asd:

Abbastanza sottotono questa prima parte del pass, molto deluso dal nuovo pg e assai poco interessato alle nuove armi. Inoltre non si hanno notizie di Astor e Sooga :ahsn:

Polmo alla fine l'ho chiamato ieri ahahah. Lo sapevo che lo mettevano nel direct. Season pass senza saperne nulla mi sembrava strano. Non è da N

A me è partito un aggiornamento del gioco che però non sta scaricando.... anche a voi?

Qualcuno mi spieghi perchè da noi il DLC non è ancora uscito mentre in giappone si :powah:

giocato ieri un'oretta. è proprio divertente ed il tempo è volato. era na vita che non giocavo un Musou :asd:

Niente, passato il pomeriggio con questa Droga e il tempo è volato :asd:
Quando concluderò i contenuti principali del DLC farò un resoconto, ci sono aspetti positivi, ma sa essere piuttosto grindoso questo primo contenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro