- Iscritto dal
- 23 Gen 2021
- Reazioni
- 189
Aonuma: "Hyrule Warriors non diventerà una serie"Superate 3,7 milioni di copie vendute
KOEI:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aonuma: "Hyrule Warriors non diventerà una serie"Superate 3,7 milioni di copie vendute
When the Expansion Pass for Hyrule Warriors: Age of Calamity was announced earlier this year, we heard that a special bonus was planned. Those that purchase the DLC will gain access to an additional in-game weapon and costume for Link. We now know that the bonus is the Ancient Armor and Sword – check out the design above.
These items can be used starting on May 28. The first part of the Hyrule Warriors: Age of Calamity Expansion Pass will then arrive by the end of June, followed by the second drop by the end of November.
Pagina con i nomi italiani dei pacchetti
Secondo meipotesi sui nuovi personaggi?
mi linki il sito, per favore?Secondo me
Primo pacchetto: Rovely e Pruna, sul sito americano a quanto pare parlano di un personaggio, ma mi sembra strano, a meno che non lavorino in coppia
Secondo Pacchetto: Astor, Supa e Terrako Corrotto, mi aspetto contenuti legati ai cattivi
Stavo guardando e sul sito non è citato il numero di personaggino
mi linki il sito, per favore?
può essere pure il ninjaStavo guardando e sul sito non è citato il numero di personaggi
https://www.zelda.com/hyrule-warriors/buy/#expansion
Ma nel tweet americano è scritto diverso
Added playable character (senza plurale)![]()
Ma secondo me anno sbagliatoA meno che Pruna e Rovely non siano due personaggi in uno che si danno il cambio durante il combattimento e con attacchi diversi
Se giochi la demo ti dico... il framerate che trovi nella piana non è la norma di tutte le aree, ma è un ottimo modo per farti vedere fino a quanto può "scendere" il giocoIntanto mi so recuperato anche questo . Più tardi lo provo![]()