billy11
Mad Wolf
- Iscritto dal
- 25 Set 2006
- Messaggi
- 1,852
- Reazioni
- 109
Offline
L'esempio è assolutamente calzante alla tua critica.Uguale uguale, vi piace questa pattumiera, parlo a livello di storia chiaramente, buon per voi ma almeno evitare gli esempi ad mentula canis.
Post automatically merged:
"Ma allora vale tutto" cit.
L'espediente narrativo è identico, la differenza è che in MM viene usato per creare una trama e situazioni dalla forte identità e atmosfera, in AOC per la solita storiella da musou dove tutto finisce con fanservice e cielo azzurro.
Sembra chiaro che il tuo problema col gioco sia che ti aspettavi di rivedere quei momenti di tragedia appena accennati in BotW e non la storia Made in Warriors di cui sopra, il che è comprensibile e condivido anch'io.
Quindi perché non limitarsi a questo invece di fare un mischione di critiche tirando dentro canon, titoli e quant'altro, il tutto mentre spieghi il gioco a chi, a differenza tua, l'ha giocato.
Perché con discorsi come: hanno rotto il canon! Hanno cancellato BotW! Questo gioco non doveva esistere!
Si arriva proprio a paragoni del cavolo come MM-AoC
Chiudo con un'ultima perla: "gioco ambientato 100 anni prima di BotW" non significa "prequel Canon di BotW".
Se BotW avesse detto chiaramente di essere ambientato, non so, nell'anno 1234, avrebbero detto che HW è ambientato nel 1134, magari avrebbero pure chiamato il gioco Zelda Musou: Hyrule 1134 e adesso saremmo stati tutti qui ancora a ridere per il titolo.