Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uguale uguale, vi piace questa pattumiera, parlo a livello di storia chiaramente, buon per voi ma almeno evitare gli esempi ad mentula canis.
Post automatically merged:

"Ma allora vale tutto" cit.
L'esempio è assolutamente calzante alla tua critica.
L'espediente narrativo è identico, la differenza è che in MM viene usato per creare una trama e situazioni dalla forte identità e atmosfera, in AOC per la solita storiella da musou dove tutto finisce con fanservice e cielo azzurro.
Sembra chiaro che il tuo problema col gioco sia che ti aspettavi di rivedere quei momenti di tragedia appena accennati in BotW e non la storia Made in Warriors di cui sopra, il che è comprensibile e condivido anch'io.
Quindi perché non limitarsi a questo invece di fare un mischione di critiche tirando dentro canon, titoli e quant'altro, il tutto mentre spieghi il gioco a chi, a differenza tua, l'ha giocato.

Perché con discorsi come: hanno rotto il canon! Hanno cancellato BotW! Questo gioco non doveva esistere!
Si arriva proprio a paragoni del cavolo come MM-AoC

Chiudo con un'ultima perla: "gioco ambientato 100 anni prima di BotW" non significa "prequel Canon di BotW".
Se BotW avesse detto chiaramente di essere ambientato, non so, nell'anno 1234, avrebbero detto che HW è ambientato nel 1134, magari avrebbero pure chiamato il gioco Zelda Musou: Hyrule 1134 e adesso saremmo stati tutti qui ancora a ridere per il titolo.

L’hanno presentato come prequel di Botw, e ci avete creduto tutti, hyppandovi per un musou.
Poi sono usciti i vari leak, e ci siete tutti rimasti di merda perché come al solito Nintendo ha pensato ai poveri bambini che mica potevano vedere una storia così tragica.

Cerchiamo di non fare revisionismo, grazie. :asd:

L’hanno presentato come prequel di Botw, e ci avete creduto tutti, hyppandovi per un musou.
Poi sono usciti i vari leak, e ci siete tutti rimasti di merda perché come al solito Nintendo ha pensato ai poveri bambini che mica potevano vedere una storia così tragica.

Cerca te di non fare revisionismo che non sono stati i leak ma la demo pubblica e scaricabile a confermare un mese prima del lancio che non sarebbe stato 1:1 con gli eventi di BotW :yeahmini:

E comunque rimane un ottimo titolo e l'hype è stato ripagato :unsisi:

Cerca te di non fare revisionismo che non sono stati i leak ma la demo pubblica e scaricabile a confermare un mese prima del lancio che non sarebbe stato 1:1 con gli eventi di BotW :yeahmini:

E comunque rimane un ottimo titolo e l'hype è stato ripagato :unsisi:

E nei post successivi si parla della trama-fregatura. :asd:

Lo hanno presentato come il prequel di Botw, e quando sono trapelati i pareri di chi ci ha giocato s’è scoperta la sòla

Meno male, lo stavo per scrivere, ho creduto di essere l'unico a ricordare i discorsi del post presentazione :fiore:

L'esempio è assolutamente calzante alla tua critica.
L'espediente narrativo è identico, la differenza è che in MM viene usato per creare una trama e situazioni dalla forte identità e atmosfera, in AOC per la solita storiella da musou dove tutto finisce con fanservice e cielo azzurro.
Sembra chiaro che il tuo problema col gioco sia che ti aspettavi di rivedere quei momenti di tragedia appena accennati in BotW e non la storia Made in Warriors di cui sopra, il che è comprensibile e condivido anch'io.
Quindi perché non limitarsi a questo invece di fare un mischione di critiche tirando dentro canon, titoli e quant'altro, il tutto mentre spieghi il gioco a chi, a differenza tua, l'ha giocato.

Perché con discorsi come: hanno rotto il canon! Hanno cancellato BotW! Questo gioco non doveva esistere!
Si arriva proprio a paragoni del cavolo come MM-AoC

Chiudo con un'ultima perla: "gioco ambientato 100 anni prima di BotW" non significa "prequel Canon di BotW".
Se BotW avesse detto chiaramente di essere ambientato, non so, nell'anno 1234, avrebbero detto che HW è ambientato nel 1134, magari avrebbero pure chiamato il gioco Zelda Musou: Hyrule 1134 e adesso saremmo stati tutti qui ancora a ridere per il titolo.

T'ho da 2:50 circa.
Siete negazionisti in una maniera allucinante.
Ancora con MM che è un sequel e quindi può succedere qualunque cosa? Questo è stato presentato come un prequel di una storia già scritta, non cogli la differenza?

Poi per carità beati voi che avete ingoiato la pillola, a me spiace perché il primo HW l'ho amato ma tutta questa operazione proprio non mi va giù, è una schifezza, molto peggio dell'occasione mancata del primo perché questo appunto è stato presentato come un prequel.

Ultima modifica:

E nei post successivi si parla della trama-fregatura. :asd:

Lo hanno presentato come il prequel di Botw, e quando sono trapelati i pareri di chi ci ha giocato s’è scoperta la sòla
Dalla demo.... Tutti confermati :unsisi:

E vi ripeto, dalla demo si era già intuito dove andava a parare con la storia base (si sperava avesse ad esempio due run, ma non è stato così)

T'ho da 2:50 circa.
Siete negazionisti in una maniera allucinante.
Ancora con MM che è un sequel e quindi può succedere qualunque cosa? Questo è stato presentato come un prequel di una storia già scritta, non cogli la differenza?

Poi per carità beati voi che avete ingoiato la pillola, a me spiace perché il primo HW l'ho amato ma tutta questa operazione proprio non mi va giù, è una schifezza, molto peggio dell'occasione mancata del primo perché questo appunto è stato presentato come un prequel.
Nintendo è stata un po' furba, ma di base non ha mentito :asd:
-È ambientato 100 anni prima? Si
-Rivivi gli eventi della calamità Ganon? Si
-Mostra elementi canonici della battaglia che non si sono visti in botw? Si, per citarne uno si vedono ad esempio i guardiani fuoriuscire dalle colonne che fungevano da magazzino e questo un dettaglio che si vedeva solo nell'artbook

Se ci fai caso non ha mai parlato di rivivere la storia che ha portato a BotW

Ultima modifica:
Si intuiva dove andava a parare. :asd:
Diciamo che ti accorgevi della fregatura se frequentavi i forum.
Se ti affidavi alle informazioni rilasciate da Nintendo no.
Il resto sono arrampicate sugli specchi per difendere la casa del cuore.

Si intuiva dove andava a parare. :asd:
Diciamo che ti accorgevi della fregatura se frequentavi i forum.
Se ti affidavi alle informazioni rilasciate da Nintendo no.
Il resto sono arrampicate sugli specchi per difendere la casa del cuore.
Ma se hanno messo una demo pubblica a un mese prima del lancio che teasava diversi eventi e confermava la nuova timeline :rickds:

Complimenti per esserti intromesso nel topic a solo scopo di fare sempre i tuoi soliti discorsi :fiore:

Ma se hanno messo una demo pubblica a un mese prima del lancio che teasava diversi eventi e confermava la nuova timeline :rickds:

Complimenti per esserti intromesso nel topic a solo scopo di fare sempre i tuoi soliti discorsi :fiore:
Li teasava talmente bene che si è scoperto del finale cambiato a pochi giorni dall’uscita del gioco. :sard:

Parlano i post del 3d per me, è pieno di gente che c’è rimasta male a leggere gli spoiler che uscivano.
Fai il serio. :asd:

Iniziata la presentazione sui DLC, se riesco a capire qualche cosa vi darò dettagli

Hanno mostrato molto poco, gameplay di Rovely e Pruna, che sembrano ripescare la meccaniche simile alle evocazioni di Lana questa volta però con versioni in "minatura" dei colossi sacri, anche se nerfata visto che tra una evocazione e l'altra bisogna attendere una decina di secondi.
La storia sembra voler approfondire alcuni eventi visti da Terrako, come il motivo per cui Link lo trova nella prima mappa

Ultima modifica:
Li teasava talmente bene che si è scoperto del finale cambiato a pochi giorni dall’uscita del gioco. :sard:

Parlano i post del 3d per me, è pieno di gente che c’è rimasta male a leggere gli spoiler che uscivano.
Fai il serio. :asd:
io ci sono rimasto malissimo per questa cosa che è un what if, mi ricordo che dopo aver giocato la demo ero delusissimo da questa cosa....veramente da pigliare a sberle nintendo per sto fatto -_-

cmq l'ho iniziato ieri, il gioco è divertente ma la storia a me nn va giu

È vero che si è venuto a sapere fosse un what if prima della pubblicazione del gioco ma anch'io sinceramente non ho apprezzato molto la cosa. Era stato presentato, senza leggere le clausole in piccolo, diciamo così, come un titolo che doveva spiegare cosa era accaduto 100 anni prima e ci siamo trovati un what if. La differenza è sostanziale in una lore che vive di queste situazioni... Poi non ne faccio una malattia e il gioco me lo sono comunque goduto.

È vero che si è venuto a sapere fosse un what if prima della pubblicazione del gioco ma anch'io sinceramente non ho apprezzato molto la cosa. Era stato presentato, senza leggere le clausole in piccolo, diciamo così, come un titolo che doveva spiegare cosa era accaduto 100 anni prima e ci siamo trovati un what if. La differenza è sostanziale in una lore che vive di queste situazioni... Poi non ne faccio una malattia e il gioco me lo sono comunque goduto.
Quoto, io volevo arrostire Revali

E nulla, un mio amico me l'ha prestato. Mi sa che è arrivato il tempo di dare un'accelerata a Zelda SSHD e iniziarlo

Le storie e le missioni dell'ultimo DLC non sono così esaltanti almeno le prime che ho fatto... ma mi sembra di notare diverse strizzate d'occhio ad alcune cose che vedremo in BotW2 :unsisi:

Sparda il personaggio non rivelato non è Baby Sidon fortunatamente :asd:
È anche molto interessante da usare

Ultima modifica:
Dicci di più anche spoiler
Nulla di trascendentale, ma per me alcuni aspetti verranno mezionati o mostrano una maggior apertura al cast di doppiaggio anche per personaggi minori per esempio in una missione
Si scopre che assieme a Teba, anche suo figlio Tulin viene teletrasportato nel mondo di AoC (un po' buttata così la cosa, ma non ci sto a pensare troppo). Qua si vede che il figlioletto cerca molto di imitare Revali e che è riuscito addirittura a creare per due secondi una piccola corrente ascensionale come il Campione. Tulin ha un doppiatore tutto suo, non è riciclato da altri PG e non si esprime nemmeno a versetti come Baby Sidon. Troppo focus su un personaggio che era solo un NPC di pochissima importanza.
Sarebbe strano se in BotW2 non venisse ripescata questa cosa, anche solo come side quest con cutscene o con un doppiaggio più presente.

Inoltre altri piccoli appunti:
-I Discendenti che giungono in HWAoC, sono stati "prelevati" nel periodo post BotW. Yunobo ha parlato di come un suo amico è riuscito a renderlo meno timido (e si intravedeva Link di BotW nel monte morte, tipo nella sezione pre Rudania).
-Kohga ha più di cento anni, quello che vediamo in BotW non è un discendente di quello dell'era precedente narrata di HW.

ci sto giocando finalmente e devo dire che tecnicamente è proprio un aborto, non so come è possibile ma secondo me gira peggio del primo hyrule warriors...anche sul nuovo tv che dovrebbe aiutare col g-sync e compagnia...ma semplicemente la risoluzione è qualcosa di inguardabile...secondo me gira sotto i 720p...si vede tutto sfocato e impastato...assurdo

il gioco per carità è fighissimo, ma è ai limiti del giocabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro