PS4 I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è dal lato orientale o occidentale di SQEX?Cioè: sarà un jrpg o no?

Hype, comunque.
Tokyo RPG Factory non credo sia americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se è 2016 perchè non ha ancora le piattaforme?!? Mi pare strano. Sicuro della data?
Sul come possa uscire entro l'anno: semplice! Magari non è un AAA, ma un progetto low/mid-budget.
Hanno parlato di console e 2016, ed escluderei a priori una non-uscita su PS4. Bisogna capire se lo vedremo anche su One e/o Wii U.

Comunque è sviluppato da Tokyo RPG Factory. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso sia un AAA in ogni caso.

Ma se è 2016 perchè non ha ancora le piattaforme?!? Mi pare strano. Sicuro della data?
Sul come possa uscire entro l'anno: semplice! Magari non è un AAA, ma un progetto low/mid-budget.
Probabile, è solo che da come il presidentissimo l'aveva introdotto sembrava un progetto di un certo calibro.

Comunque stavano già assumendo per questo progetto da Maggio dell'anno scorso,non è tantissimo ma nemmeno l'altro ieri.

Dovrebbe usare Unity come motore grafico,cosa che di sicuro aiuta ad accellerare lo sviluppo :unsisi:

Tra l'altro pure il robo chibi che hanno annunciato alla conferenza Sony è in Unity,secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Secondo me sarà un progetto 3ds. Sarei felicissimo di vederlo su home ovviamente
non ha senso su 3ds, per annunciarlo all'e3 e per come sono chiaramente indirizzati solo su ps4, e' un gioco ps4, al massimo ps4/vita, non oltre.

anche ff world fino ad un paio di anni fa sarebbe uscito su 3ds, ma e' chiaro che han cambiato rotta si vede che non sono per nulla soddisfatti ( specie evidentemente per l'occidente ) e che siccome sull'occidente puntano, han deciso chiaramente di supportare in massa ps4.

Lo vedremo al TGS.

Tanto lì FFVII remake sarà (giustamente) assente, e forse pure KHIII (visto che sarà all'evento di novembre) e Nier (che è ancora a zero). Quindi, FFXV a parte, SQEX, dovrà portare questo.

Lo vedremo al TGS.
Tanto lì FFVII remake sarà (giustamente) assente, e forse pure KHIII (visto che sarà all'evento di novembre) e Nier (che è ancora a zero). Quindi, FFXV a parte, SQEX, dovrà portare questo.
forse mostra qualcosa di questo anche se mi pare presto e poi mi pare abbiano detto pure per questo maggiori informazioni questo inverno ( leggi psx ) , poi saga, ff15, so5, ff world, nier non so l'immagine che han mostrato era in game, probabilmente e' piu avanti di quanto pensiamo, poi dq h 2 ricordiamo gia annunciato e poi sinceramente non so.

Di questo non si sa nulla perciò non so neanche se partire interessato o cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero nei classici sistemi a turni, una world map ****, limit break evocazioni e tutto! :hype3::morriswar::hype3:

Sì, ma l'annuncio all'E3 potevano risparmiarselo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma l'annuncio all'E3 potevano risparmiarselo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero,non sappiamo niente oltre agli artwork.Neanche il nome hanno dato.

Se lo tenevano in un momento più tranquillo mostrando di più così non venivano oscurato in malomodo dai megaton di Square-Enix stessa.

Il tema della tristezza? Sembra un gioco fatto apposta per me!

Mi "preoccupa" solo un po' la gestione: sviluppo breve, uscita entro l'anno senza manco avere ancora un titolo... Tutto fa pensare ad un progetto assolutamente minore.

Il protagonista sarà lui

Ultima modifica da un moderatore:
Il tema della tristezza? Sembra un gioco fatto apposta per me!Mi "preoccupa" solo un po' la gestione: sviluppo breve, uscita entro l'anno senza manco avere ancora un titolo... Tutto fa pensare ad un progetto assolutamente minore.
be quello appariva chiaro fin dalla presentazione che era un progetto minore, non lo vedo come un difetto se e' un buon gioco, se poi non ha il graficone ma molto stile per me va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro