Switch I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spedizione gratuita, dogana ... MISTERO!!! :rickds:
puoi scegliere, allungando i tempi, che la spedizione sia fatta da amazon.fr, quindi la dogana non interviene. e la spedizione è a tutti gli effetti gratuita

Alla fine ho deciso di rivolgermi a Heavy arm, ci ho preso già Soul Sacrifice Delta quindi vado sul sicuro anche perché sono soliti dichiarare meno del costo effettivo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ormai digital foundry precede le recensioni e in qualche modo le obbliga a dire che 30 può valere 60, visto il tipo di gioco.

comunque equilibrato il giudizio di dottorkillex

mi confermate che non ha una mappa questo gioco?

e nel caso non ci fosse, è parecchio deficitaria questa cosa?

:morristend:

Non sapevo avesse gli fps dimezzati. In ogni caso essendo a turni statici non dovrebbe essere un problema enorme. Non credo che switch sia così inguaiata da non farcela, secondo me siamo davanti ad un porting fatto un po ad cazzum

Date uno sguardo a heavy arm, da lì lo sto pagando 55 euro spedito con spedizione tracciabile e dichiarano sempre meno del valore reale. Vanno contattati su Twitter. Ho già comprato da loro.

Date uno sguardo a heavy arm, da lì lo sto pagando 55 euro spedito con spedizione tracciabile e dichiarano sempre meno del valore reale. Vanno contattati su Twitter. Ho già comprato da loro.
mi puoi dare indicazioni via messaggio privato?

mi puoi dare indicazioni via messaggio privato?
Certo. Ora però sto per rimettermi a studiare che ho un esame a breve. Intanto mandami un mp così stasera ti spiego

Ho dato uno sguardo ma non c'è il gioco. Accettano paypal?

Ho dato uno sguardo ma non c'è il gioco. Accettano paypal?
Cercali su Twitter. Dal loro sito spediscono solo in Malesia, contattandoli su Twitter ti consentono di acquistare anche dall'estero. Sembra un metodo strano ma sono affidabili. Per pagare accettano solo PayPal

La cover è uno spettacolo, se da noi esce retail va preso anche solo per collezione :bruniii:
Si sa se la versione Jap ha anche la lingua inglese? :loris:
concordo fantastica...

ho girato un po per siti

verrebbe a fare 60 euro e rotti ma quello che mi spaventa sono le tasse doganali ed eventuali allungamento dei tempi causa blocchi doganali

potrebbe forse raggiumgere un centinaio di euro e allora nn vale piu l impresa

me ne duole:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro