silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,472
ho appena scritto sopra...51 euro e li già ho comprato un gioco jap 1 volta e niente dogana...poi se ora arriva amen
vi dirò...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La dogana non si paga in base a quanto è grosso il pacco, ma in base al valore dichiarato.la dogana è insensata...mi feci mandare un mega scatolone di retrogames jappi e non pagai un euro...
poi Gundam Breaker 3 per PsVita... pacchettino... tassa doganale :pffs:
Arrivato 10 giorni fa. Ci sto giocando da domenica. È un gioco particolare. Super lowcost, nulla di sorprendente e un po' anonimo.
Ma contemporaneamente non sbaglia nulla. È solido in tutti i comparti.
È difficile giudicarlo
da un lato lo giudicherei mediocre perché davvero non eccelle in nulla. Dall'altro non ha difetti di sorta, mi diverte e voglio andare avanti. Boh, mi rifaccio vivo più in la![]()
bravely è un altra cosa (almeno il primo il secondo fa cagare per altri motivi ma vabbe)hai giocato bravely default?in caso riesci a fare un miniconfronto? Non so perché ma li metto sullo stesso piano![]()
a 50 lo prendi retail ahahOkok, 40 carte mi sembrano troppe non so decidermi
Fosse stato retail l'avrei dal d1 mannaggia
Sì, giocato. Molto piaciuto.hai giocato bravely default?in caso riesci a fare un miniconfronto? Non so perché ma li metto sullo stesso piano![]()
Bene bene, giovedì sono in Canada e se riesco lo prendo li che dovrebbe essere retail, sennò quando torno se ce l'hai ancora potresti ricevere un PMSì, giocato. Molto piaciuto. Come gameplay e profondità, il solo job system rende iam setsuna obsoleto.
Tuttavia non so come mai questo gioco mi è piaciuto di più
sarà la malinconia, la semplicità. Ricorda il passato per tanta roba.
Btw, finito oggi. Mo lo rivendo![]()