I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
lol mica è male
Diciamo che va a gusti, ma chi era abituato a questo:

saint-seiya-episode-g.jpg

E difficile che digerisca questo:

Gold%20Episode%20G.JPG

Sagagmini-1-.jpg

In Episode G sembrano tutti degli eunuchi

Forse ho capito per cosa sta' quella "G" :rickds:

Gold%20Episode%20G.JPG

Sagagmini-1-.jpg

Io l ho digerito deliziosamente, vabbè se è come dici tu moltissimi manga sarebbero tutti con personaggi eunuchi, non saranno il massimo dela virilità un pò per lo stile e pure perchè nella storia i cavalieri sono molto giovani

---------- Post added at 22:21:10 ---------- Previous post was at 22:17:28 ----------

Io l ho digerito deliziosamente, vabbè se è come dici tu moltissimi manga sarebbero tutti con personaggi eunuchi, non saranno il massimo dela virilità un pò per lo stile e pure perchè nella storia i cavalieri sono molto giovani
Anche se pensando un ragazzo nella fumetteria mi disse che il fumetto dalla

copertina gli sembrava uno yaoi XD

Gold%20Episode%20G.JPG

Sagagmini-1-.jpg

oddio sembra yaoi a vedere la tua immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello/a con i capelli viola son quasi sicuro sia una femmina :wush:

mi sono riletto il manga da cima a fondo, e adesso ho ripreso a vedere l'anime

graficamente è un capolavoro e in 26 episodi hanno trasposto credo l'equivalente di 11 volumi jappo su un tot di 25, anche il rapporto capitoli/episodio quindi non è male

la sigla però fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finita di vedere la 2a stagione

le puntate (cosi come i capitoli) in cui combattono i cavalieri d'oro sono proprio tutta un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel finale ho trovato incomprensibile la scena mancante in cui

nel manga hakurei sigilla hypnos in uno scrigno, mentre qui hypnos semplicemente si sgretola

non era manco una scena cruenta, boh ...

aspetto la 3a stagione

la spedizione ad atlantide e l'isola di kanon
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Salve ragazzi, questa serie è ambientata prima dei Cavalieri dello zodiaco, giusto?

Inoltre sapete dirmi se la saga di Hades (precisamente l'Elisio) e stata doppiata anche in Italiano? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' esatto ; Lost Canvas è un prequel della storia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda i 3 capitoli di Hades sono tutti licenziati da Mediaset ma al momento solo Inferno e Santuario sono stati trasmessi su Italia 1 ( manca all'appello solo Elisio )

E' esatto ; Lost Canvas è un prequel della storia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto riguarda i 3 capitoli di Hades sono tutti licenziati da Mediaset ma al momento solo Inferno e Santuario sono stati trasmessi su Italia 1 ( manca all'appello solo Elisio )
Hanno fatto 30, speriamo facciano 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Personalmente, con i sottotitoli non riesce a suscitarmi lo stesso interesse.

Ancora problemi di salute per Masami Kurumada e “Saint Seiya: Next Dimension” va di nuovo in pausa

Un inizio di anno che rischia di rivelarsi deludente per tutti i fan di “Saint Seiya: Next Dimension”. Stando infatti a quanto annunciato su Shonen Champion, a causa di problemi di salute, Masami Kurumada, celebre creatore della saga di “Saint Seiya – I cavalieri dello Zodiaco”, si trova costretto a mettere nuovamente in pausa la sua opera.

Fortunatamente, sembra che l’impedimento non sia grave, e alcune fonti sostengono che il mangaka possa riprendere il lavoro già dalla prossima primavera. Questo dovrebbe smentire le numerose voci di corridoio che da qualche tempo attraversano il fandom, ipotizzando che l’andamento altalenante della pubblicazione di “Saint Seiya: Next Dimension” sia dovuta a una politica editoriale volta a penalizzarne la serializzazione.

In Italia “Saint Seiya: Next Dimension” è pubblicato da J-Pop, che propone i volumi in doppia edizione, standard e black edition.

Fonte : Mangaforever

Saint Seiya Omega | Anime

nuova serie dei cavalieri dello zodiaco trasmessa in giappone il 1 aprile 2012 .ci sono i vecchi protagonisti invecchiati .

Saint Seiya Ω (聖闘士星矢Ω Seinto Seiya Omega? Saint Seiya Ω) è una serie televisiva anime della Toei Animation, spin-off della più nota I cavalieri dello zodiaco (Saint Seiya), basata sul fumetto di Masami Kurumada. La serie è stata annunciata dalla casa di produzione il 6 febbraio 2012 ed è trasmessa su TV Asahi a partire dal 1º aprile[1]. Il character design è di Yoshihiko Umakoshi (animatore tra gli ultimi di Casshern Sins), la sceneggiatura di Reiko Yoshida e la regia di Morio Hatano.

La trama è basata su una storia originale per la televisione (non ne esiste quindi una versione cartacea) in un futuro imprecisato e vede come protagonisti un nuovo gruppo di Saint (Cavalieri nel doppiaggio italiano della prima serie) tra cui Kouga di Pegasus, figlio adottivo di Saori Kido, reincarnazione della Dea Atena nonché una dei protagonisti principali dell'opera originale.

Saint Seiya Ω è la seconda serie televisiva del franchise, in quanto le precedenti I Cavalieri dello zodiaco - Saint Seiya - Hades (prodotta tra il 2002 e il 2008) e Saint Seiya: The Lost Canvas - Meiō Shinwa (tra il 2009 e il 2011) sono serie di OAV.

trama

Dopo la sconfitta di Ade la Terra viene attaccata dal *** del pianeta Marte (il *** Mars) e dai suoi seguaci (i Martian). Al culmine di un attacco di Mars al Santuario, Seiya (ora diventato Gold Saint) scompare sigillando il nemico nel tentativo di proteggere la reincarnazione di Atena, Saori Kido, e un piccolo bambino da lei adottato di nome Kouga.

Dopo tredici anni di prigionia Mars si risveglia e riesce a rapire Atena. Toccherà quindi all'ormai adolescente Kouga combattere per salvare la sua madre adottiva. Durante il suo viaggio il giovane incontrerà il Saint di Lionet, Souma, con cui si recherà alla Palaestra, un'accademia fondata da Atena per permettere ai giovani Saint di allenarsi e diventare più forti.

La sto seguendo, carina a parte i disegni un po' troppo sullo stile dei cartoni moderni che non mi piacciono particolarmente perché i personaggi sono troppo snelli e le armature sembrano dei vestiti visto che seguono le linee del corpo e sono super aderenti...

Saint Seiya Omega | ANIME

SaintSeiyaOmega.jpg

Allora, premetto che come serie è un pò diversa da qualle precadenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (vita scolastica, elementi :unsisi:), però mi sta piacendo, l'atmosfera cè, i personaggi sono molto buoni (Eden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif), insomma se siete dei fa dei cavalieri vedetela :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Sailor Seyia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Può essere un eccellente anime, ma non sono i CdZ. All'annuncio è come se mi avessero ucciso un'amico di lunga data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sailor Seyia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPuò essere un eccellente anime, ma non sono i CdZ. All'annuncio è come se mi avessero ucciso un'amico di lunga data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbè non fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ti consiglio di vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me non dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho trovato per caso un blog dove l'autore sta commenta uno per uno tutti gli episodi di Omega, in corso in Giappone. Ma lo fa con moltissima ironia e prese in giro (sopratutto sul character design), se siete fan di questa serie (intendo Omega, non la classica) non ve lo consiglio, per tutti gli altri ridere tantissimo XD

http://docmanhattan.blogspot.it/2012/04/sa...a-serie-tv.html

primo episodio, da lì trovate tutti gli altri XD

---------- Post added at 21:14:30 ---------- Previous post was at 21:04:13 ----------

se no elenco (dall'ultimo al primo) http://docmanhattan.blogspot.it/search/label/Saint%20Seiya%20Omega

Ho trovato per caso un blog dove l'autore sta commenta uno per uno tutti gli episodi di Omega, in corso in Giappone. Ma lo fa con moltissima ironia e prese in giro (sopratutto sul character design), se siete fan di questa serie (intendo Omega, non la classica) non ve lo consiglio, per tutti gli altri ridere tantissimo XD

---------- Post added at 21:14:30 ---------- Previous post was at 21:04:13 ----------

se no elenco (dall'ultimo al primo) http://docmanhattan.blogspot.it/search/label/Saint%20Seiya%20Omega
Ok, allora non entro, dato che questa serie non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho messo tutto spoiler perchè non voglio vedere :rickds:

mamma mia che porcata ...

il villain è un ammasso di clichè .... se penso alla doppia personalità di Saga di Gemini, all'esiliato Kanon che arriva a manipolare un *** (cito solo la serie classica, non voglio infierire proseguendo oltre), mi vien da piangere

sono sempre più LostCanvassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thankx anche se lo stavo già seguendo, da buon anti-Omega :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro