Diciamo che va a gusti, ma chi era abituato a questo:lol mica è male

E difficile che digerisca questo:

In Episode G sembrano tutti degli eunuchi
Forse ho capito per cosa sta' quella "G"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che va a gusti, ma chi era abituato a questo:lol mica è male
Io l ho digerito deliziosamente, vabbè se è come dici tu moltissimi manga sarebbero tutti con personaggi eunuchi, non saranno il massimo dela virilità un pò per lo stile e pure perchè nella storia i cavalieri sono molto giovaniDiciamo che va a gusti, ma chi era abituato a questo:
![]()
![]()
![]()
Anche se pensando un ragazzo nella fumetteria mi disse che il fumetto dallaIo l ho digerito deliziosamente, vabbè se è come dici tu moltissimi manga sarebbero tutti con personaggi eunuchi, non saranno il massimo dela virilità un pò per lo stile e pure perchè nella storia i cavalieri sono molto giovani
oddio sembra yaoi a vedere la tua immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello/a con i capelli viola son quasi sicuro sia una femmina :wush:Diciamo che va a gusti, ma chi era abituato a questo:
![]()
![]()
![]()
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla sigla però fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno fatto 30, speriamo facciano 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Personalmente, con i sottotitoli non riesce a suscitarmi lo stesso interesse.E' esatto ; Lost Canvas è un prequel della storia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto riguarda i 3 capitoli di Hades sono tutti licenziati da Mediaset ma al momento solo Inferno e Santuario sono stati trasmessi su Italia 1 ( manca all'appello solo Elisio )
Vabbè non fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ti consiglio di vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me non dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSailor Seyia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPuò essere un eccellente anime, ma non sono i CdZ. All'annuncio è come se mi avessero ucciso un'amico di lunga data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ok, allora non entro, dato che questa serie non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho messo tutto spoiler perchè non voglio vedereHo trovato per caso un blog dove l'autore sta commenta uno per uno tutti gli episodi di Omega, in corso in Giappone. Ma lo fa con moltissima ironia e prese in giro (sopratutto sul character design), se siete fan di questa serie (intendo Omega, non la classica) non ve lo consiglio, per tutti gli altri ridere tantissimo XD
http://docmanhattan.blogspot.it/2012/04/sa...a-serie-tv.html
primo episodio, da lì trovate tutti gli altri XD
---------- Post added at 21:14:30 ---------- Previous post was at 21:04:13 ----------
se no elenco (dall'ultimo al primo) http://docmanhattan.blogspot.it/search/label/Saint%20Seiya%20Omega
Thankx anche se lo stavo già seguendo, da buon anti-OmegaHo trovato per caso un blog dove l'autore sta commenta uno per uno tutti gli episodi di Omega, in corso in Giappone. Ma lo fa con moltissima ironia e prese in giro (sopratutto sul character design), se siete fan di questa serie (intendo Omega, non la classica) non ve lo consiglio, per tutti gli altri ridere tantissimo XD
http://docmanhattan.blogspot.it/2012/04/sa...a-serie-tv.html
primo episodio, da lì trovate tutti gli altri XD
---------- Post added at 21:14:30 ---------- Previous post was at 21:04:13 ----------
se no elenco (dall'ultimo al primo) http://docmanhattan.blogspot.it/search/label/Saint%20Seiya%20Omega