Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se me ne vengono in mente altri li aggiungo man mano
![]()
Aquaria è una piccola perla.
Se me ne vengono in mente altri li aggiungo man mano
![]()

Era di prima del boom degli indie se non erro!
Altri:

Castlevania ovviamente giocato, i Dizzy per amiga mi sa che ne avevo 3 diversi, molto carini.
Ma poi Viper Racing l'ho consumato, che c'era la mod o una roba segreta che potevi giocare con un aereo al posto dell'auto![]()

L'aereo me lo ricordo pure io! Credo fosse proprio un veicolo bonus, o almeno, ricordo che lo fosse nella versione allegata a GMC.....
Quel Castlevania non so come ho fatto a maxare tutti i personaggi (tranne alcune anime dei boss utilizzabili da Soma) e prendere tutti gli oggetti. All'inizio è impossibile da giocare in solitaria, bisognava aggiungersi a qualche gruppo in coop online e lasciare che gli altri aprissero i forzieri e sconfiggessero i boss per far ottenere la roba anche a te. Dopo ho imparato a farmi la coop locale da solo, con la telecamera lontanissima![]()

Però era fighissimo quel Castlevania anche se aveva quattro livelli in croce, peccato che tutti i pg piu forti (e credo pure livelli extra?) fossero dlc a pagamento.
Quanto mi mancano dei nuovi Castlevania, nonostante ci siano centinaia di cloni![]()

Sbagliato topic, decisamenteHo giocato GTA5 e metal gear solid 5 sulla playstation 3 ! Strano anche perchè con la 4 e la 5 sono passati 10 anni

Un altro piuttosto sconosciuto è One del 1997
Un rail shooter in 3D.
Anche piuttosto solido fra l'altro.

)
Effettivamente è un po’ mutato nel tempo, alcuni hanno tirato fuori giochi gratis da riviste, a 1€ in edicola o nel detersivo, e si è creata una raccolta di disavventure video ludiche.Scopro solo ora questo topic, può essere utile per scoprire perle da giocare (o da evitare)