I giochi più attesi del 2019 | Votate la vostra TOP 5! | LEGGERE il primo post!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2019 veramente interessante, questi sono i giochi che attendo di più:

CTR Nitro-Fueled 

Medievil

KH 3 

RE 2 

DOA 6

1: Medievil remake. Il gioco che più mi è piaciuto nella mia infanzia insieme ai vari RE e al quale sono più legato. Non sono un amante di questa tendenza di rifare e rifare ma in questo caso non posso che essere contento e non vedo l'ora di giocarlo. D1 rigoroso.

2: Resident Evil 2. Come già anticipato sopra. Non c'è molto da spiegare qui e per fortuna manca poco.

3: Sekiro Shadows Die Twice al pari di RE2. Sono un fanboy dei from. non posso farci niente.

4: Metro Exodus. I primi due mi sono piaciuti tantissimo, sia a livello di gameplay che di trama.

5: Code Vein. Qualche riserva, sembra un buon action con una buona sfida.. vedremo.

Avrei preferito mettere Nioh 2 al posto di Code Vein ma purtroppo non c'è ancora la certezza...

invece per quanta riguarda il famigerato tlouII non lo aspetto minimamente. il primo non mi ha fatto impazzire e secondo me è molto sopravvalutato..

il 2019 comunque sarà un anno moooolto interessante...

Ultima modifica da un moderatore:
Per me

Crash

Days Gone

Jump Force

Kingdom Hearts 3 

Sekiro

Poi ci sarebbe un certo Dreams ma sti babbi non si muovono a dare la data  :sad:

code vein secondo me lo annullano alla fine

Per adesso, Resident Evil 2 domina a pari merito con Kingdom Hearts III (33 voti a testa).

Attualmente quelli che aspetto di più tra quelli che devono uscire sicuro nel 2019 sono questi, in ordine di Hype:

1. Kingdom Hearts III
  2. God Eater 3
  3. Devil May Cry 5
  4. Babylon's fall
  5. Left Alive
Non riesco a votare nel sondaggio perchè una delle liste non ha uno dei giochi. :rickds:

code vein secondo me lo annullano alla fine
Ma spero di no :asd:  , dai su non scherziamo, l'hanno rinviato semplicemente perchè hanno dato priorità a God eater 3 :sisi:  

Questi li prendo al dayone salvo recensioni largamente insufficienti (spero di no ma di questi tempi si sono viste cose assurde  :asd:

1 Resident Evil 2:  Il capolavoro sembra aver avuto un degno trattamento.

2 Oddworld Soulstorm: l'anno scorso dissero che si trattava di un gioco vicino alla sua uscita quindi mi aspetto venga presentato e fatto uscire entro l'anno. Voler rifare la seconda avventura di Abe ancora più cupa e vicina al concept originale è tantissima roba.

3 Vane: Mi incuriosiscono sempre gli Ico-like speriamo che sia un degno titolo del genere che non sia troppo scialbo e vuoto (Rime mi ha deluso parecchio dopo il primo capitolo) perché non bastano le atmosfere il gioco deve avere qualche cosa capace di rimanere al giocatore .

Gli altri due titoli non li attendo tanto da prenderli al dayone ma diventeranno un must a 20 euro.

Rage 2: ci sono parecchi cose che mi fanno pensare che sarà un gioco veramente soddisfacente da giocare.

5 Doom Eternal: devo ancora recuperare il reboot ma quando lo farò spero che assieme a questo secondo capitolo sia qualcosa di devastante.

Sekiro: di solito non gioco ai titoli From perché la mia pazienza finisce alla quarta morte e non riesco a divertirmi motivo per il quale sono gli unici titoli che seguo con grande interesse su youtube tramite Sabaku; è uno dei titoli che aspetto di più nonostante nemmeno lo comprerò. :asd:

Probabilmente l'hype a ridosso dell'uscita aumenterà anche per Medievil, Shenmue III e The Outer Worlds.

Forse voleva dire che non lo prenderà subito,  e che aspetterà un'eventuale versione completa, spero :asd:  
Io credo proprio che non lo comprerà :rickds:

Da quello che ho capito non è attratto dai giochi di From Software, a causa della loro eccessiva difficoltà. Quindi boh, attendiamo chiarimenti :asd:

Io credo proprio che non lo comprerà :rickds:

Da quello che ho capito non è attratto dai giochi di From Software, a causa della loro eccessiva difficoltà. Quindi boh, attendiamo chiarimenti :asd:
Allora non ha sneso tutto ciò se è così dai  :asd:  , cosa vuol dire "uno dei giochi che aspetto di più, ma non lo prenderò" :asd:  , non ha senso :rickds:  , e poi basta con sta storia che i giochi From siano troppo difficili, si sono belli impegnativi, ma si fanno studiando bene i nemici, i giochi veramente difficili sono altri, provate un Ninja gaiden qualunque, poi ne riparliamo. :asd:  

L'unico Souls scorretto è il 2, che è sbilanciatissimo con tantissimi nemici.

Che ho fatto di male? :sad2:

Un utente ha votato addirittura 18 opzioni ed adesso devo cancellare uno a uno come voto e magari dargli anche una testata perchè sì.

Allora non ha sneso tutto ciò se è così dai  :asd:  , cosa vuol dire "uno dei giochi che aspetto di più, ma non lo prenderò" :asd:  , non ha senso :rickds:  , e poi basta con sta storia che i giochi From siano troppo difficili, si sono belli impegnativi, ma si fanno studiando bene i nemici, i giochi veramente difficili sono altri, provate un Ninja gaiden qualunque, poi ne riparliamo. :asd:  

L'unico Souls scorretto è il 2, che è sbilanciatissimo con tantissimi nemici.
Io ho giocato i Souls (mi manca ancora il 3o) e sto giocando a Bloodborne. Devo dire che, nonostante si muoia spesso, sono sempre lì a giocarci, senza arrendermi. I titoli From Software hanno questo potere di affascinarti così tanto che ti spronano ad andare avanti e a continuare finchè non riesci a farcela. Perchè in effetti sono ben bilanciati e basta provarci sempre finchè poi capisci come proseguire. 

I Ninja Gaiden lo ho giocati tutti, il più difficile resta sicuramente il primo, ma anche in quel caso il gameplay è fatto bene, e basta solo un po' di ingegno per riuscire a superare i punti più ostici.

Che ho fatto di male? :sad2:

Un utente ha votato addirittura 18 opzioni ed adesso devo cancellare uno a uno come voto e magari dargli anche una testata perchè sì.
Dura la vita da capomoderatore :asd:

Essendo stato moderatore so cosa si prova in certi casi.

Buona fortuna :rickds:

Da nostalgico del catz quale sono voto Crash, Medievil e RE 2, subito a seguire KH III e DMC 5

EDIT: Ho dimenticato di votare DMC 5...pardon, abbiate pietà :asd:

Per la cronaca, non ho menzionato, ma sarebbero i primi esclusi dalla top 5, Devil may Cry 5 , Metro Exodus e Crash Team Racing

Hell ha detto:
Io credo proprio che non lo comprerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Da quello che ho capito non è attratto dai giochi di From Software, a causa della loro eccessiva difficoltà. Quindi boh, attendiamo chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono sicuro, ma penso intenda semplicemente che non vede l'ora che esca per veder giocare Sabaku a quel titolo. Io la interpreto così quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono sicuro, ma penso intenda semplicemente che non vede l'ora che esca per veder giocare Sabaku a quel titolo. Io la interpreto così quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora peggio allora :sard:

1. Sekiro

2. Resident Evil 2

3. Kingdom Hearts 3

4. Devil May Cry 5

5. Judgment

Menzione d'onore per l'effetto nostalgia CTR NT. Grande anno anche questo per il videogaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro