Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma spero di nocode vein secondo me lo annullano alla fine
What?è uno dei titoli che aspetto di più nonostante nemmeno lo comprerò.![]()
Forse voleva dire che non lo prenderà subito, e che aspetterà un'eventuale versione completa, speroWhat?![]()
Io credo proprio che non lo compreràForse voleva dire che non lo prenderà subito, e che aspetterà un'eventuale versione completa, spero![]()
Allora non ha sneso tutto ciò se è così daiIo credo proprio che non lo comprerà
Da quello che ho capito non è attratto dai giochi di From Software, a causa della loro eccessiva difficoltà. Quindi boh, attendiamo chiarimenti![]()
Io ho giocato i Souls (mi manca ancora il 3o) e sto giocando a Bloodborne. Devo dire che, nonostante si muoia spesso, sono sempre lì a giocarci, senza arrendermi. I titoli From Software hanno questo potere di affascinarti così tanto che ti spronano ad andare avanti e a continuare finchè non riesci a farcela. Perchè in effetti sono ben bilanciati e basta provarci sempre finchè poi capisci come proseguire.Allora non ha sneso tutto ciò se è così dai, cosa vuol dire "uno dei giochi che aspetto di più, ma non lo prenderò"
, non ha senso
, e poi basta con sta storia che i giochi From siano troppo difficili, si sono belli impegnativi, ma si fanno studiando bene i nemici, i giochi veramente difficili sono altri, provate un Ninja gaiden qualunque, poi ne riparliamo.
![]()
L'unico Souls scorretto è il 2, che è sbilanciatissimo con tantissimi nemici.
Dura la vita da capomoderatoreChe ho fatto di male? :sad2:
Un utente ha votato addirittura 18 opzioni ed adesso devo cancellare uno a uno come voto e magari dargli anche una testata perchè sì.
Maronn, ma il primo post non lo leggono eh?Che ho fatto di male? :sad2:
Un utente ha votato addirittura 18 opzioni ed adesso devo cancellare uno a uno come voto e magari dargli anche una testata perchè sì.
Ti ho aggiunto il voto.Da nostalgico del catz quale sono voto Crash, Medievil e RE 2, subito a seguire KH III e DMC 5
EDIT: Ho dimenticato di votare DMC 5...pardon, abbiate pietà![]()
Non sono sicuro, ma penso intenda semplicemente che non vede l'ora che esca per veder giocare Sabaku a quel titolo. Io la interpreto così quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHell ha detto:Io credo proprio che non lo comprerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Da quello che ho capito non è attratto dai giochi di From Software, a causa della loro eccessiva difficoltà. Quindi boh, attendiamo chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora peggio alloraNon sono sicuro, ma penso intenda semplicemente che non vede l'ora che esca per veder giocare Sabaku a quel titolo. Io la interpreto così quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif