Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da questa foto si vede già chi comanda
Si...e abbastanza chiaro chi comanda in casa.............................................. LeiDa questa foto si vede già chi comanda![]()
Se avesse i pollici opponibili dormiresti fuori casaSi...e abbastanza chiaro chi comanda in casa.............................................. Lei
Io pago solo l'affito , bollette , pappa , e tengo pulita la sua lettiera![]()
Un abbraccione amico mio, so quanto è dura in questi casi perché loro non riescono neanche a comunicarci chiaramente il loro malessere, spero vada tutto benela mia gattina di 8 anni sta molto male, da sabato si è ingiallita bocca e orecchie, ha l'ittero visti gli esami non si presume nulla di buono... domani ci sarà l'eco
nel giro di 3 giorni è peggiorata parecchio, ne mangia ne beve da giorni
In bocca al lupo alla gattina, speriamo si riprenda al più prestola mia gattina di 8 anni sta molto male, da sabato si è ingiallita bocca e orecchie, ha l'ittero visti gli esami non si presume nulla di buono... domani ci sarà l'eco
la mia gattina di 8 anni sta molto male, da sabato si è ingiallita bocca e orecchie, ha l'ittero visti gli esami non si presume nulla di buono... domani ci sarà l'eco
Sono i cani più dolci della terraChe belli! Anch'io ho voluto husky per molto tempo
Estrema vicinanza. Facci sapere come evolve se ti va ?la mia gattina di 8 anni sta molto male, da sabato si è ingiallita bocca e orecchie, ha l'ittero visti gli esami non si presume nulla di buono... domani ci sarà l'eco
grazie a tutti , ieri abbiamo fatto l'eco è un problema di fegato, molto ingrossato e non funzionante! stiamo facendo terapie per capire se reagisce un minimo.... ma niente , è sempre stesa sotto il tavolo non mangia non beve non va nemmeno in lettieraEstrema vicinanza. Facci sapere come evolve se ti va ?
In bocca al lupo!!!!?grazie a tutti , ieri abbiamo fatto l'eco è un problema di fegato, molto ingrossato e non funzionante! stiamo facendo terapie per capire se reagisce un minimo.... ma niente , è sempre stesa sotto il tavolo non mangia non beve non va nemmeno in lettiera
domani altro giro dal veterinario per capire cosa fare
Dita e zampe incrociate per lei!!!!aggiornamento della mia gattina, la cura sta facendo effetto si notano i miglioramenti
mangia qualcosina va nella lettiera gira un pò di più per casa
è rasata per eco e ago