I nostri amici pelosi da compagnia

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
u7QvY5g.jpg

La mia bambina :

e71e2e54-0596-479b-9d70-40a783d421d6.jpg

Da questa foto si vede già chi comanda :asd:
Si...e abbastanza chiaro chi comanda in casa.............................................. Lei :asd:

Io pago solo l'affito , bollette , pappa , e tengo pulita la sua lettiera :dsax:

la mia gattina di 8 anni sta molto male, da sabato si è ingiallita bocca e orecchie, ha l'ittero visti gli esami non si presume nulla di buono... domani ci sarà l'eco
nel giro di 3 giorni è peggiorata parecchio, ne mangia ne beve da giorni

la mia gattina di 8 anni sta molto male, da sabato si è ingiallita bocca e orecchie, ha l'ittero visti gli esami non si presume nulla di buono... domani ci sarà l'eco
Un abbraccione amico mio, so quanto è dura in questi casi perché loro non riescono neanche a comunicarci chiaramente il loro malessere, spero vada tutto bene

In bocca al lupo alla gattina, speriamo si riprenda al più presto :sisi:

Spero che il veterinario trovi la cura corretta e che la tua gatta si possa riprendere al più presto!

Ho pensato di aprire questo topic siccome non c'è un posto dove possiamo parlare dei nostri animali domestici.
È da una vita che ho cani e gatti ed ora ho due splendidi Siberian Husky che amo alla follia.

Vi presento Luna e Bianca, Mamma e figlia.

Che belli! Anch'io ho voluto husky per molto tempo

Estrema vicinanza. Facci sapere come evolve se ti va ?

Estrema vicinanza. Facci sapere come evolve se ti va ?
grazie a tutti , ieri abbiamo fatto l'eco è un problema di fegato, molto ingrossato e non funzionante! stiamo facendo terapie per capire se reagisce un minimo.... ma niente , è sempre stesa sotto il tavolo non mangia non beve non va nemmeno in lettiera
domani altro giro dal veterinario per capire cosa fare

grazie a tutti , ieri abbiamo fatto l'eco è un problema di fegato, molto ingrossato e non funzionante! stiamo facendo terapie per capire se reagisce un minimo.... ma niente , è sempre stesa sotto il tavolo non mangia non beve non va nemmeno in lettiera
domani altro giro dal veterinario per capire cosa fare
In bocca al lupo!!!!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro