Bar I Paladini del fisico | Lista titoli su cartuccia e su Game-Key Card

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Della versione region lock intendi? Il prezzo di quella è deciso su misura all'economia Giapponese, non credo sia viabile come soluzione a livello internazionale per loro come prezzo :asd:
il reddito pro capite è tipo quello italiano, mi pare. comunque stiamo parlando di costi, non di prezzi. i prezzi puoi alarli quanto vuoi. ma i costi sono bassi, se si voleva si poteva mettere 512 Gb senza aumentare i prezzi e non sarebbe morto nessuno. è anche una manovra saggia, perché i clienti son spinti a fare più acquisti (parlo del cliente medio, non quello del forum)

E magari la versione switch 2 è pure una GKC....
Poi si lamentano che i third vendono sotto le aspettative su switch 2, mi pare logico che l'unico third che ha venduto bene è Cyberpunk.
È una GKC infatti :sard:

Comunque anche con Tony non è possibile fare l'upgrade.

Non per giustificarli, ma mi sta venendo un dubbio: non è che per caso, quando la versione switch 2 è una GKC, non è possibile per loro (dal punto di vista tecnico) proporre un'upgrade?

Anche la versione switch 2 di Sonic X Shadow Generations è un GKC e non ha l'upgrade da switch 1 :hmm:
Però Hogwarts legacy è una GKC con upgrade a pagamento, hmm

Ultima modifica:
Che confusione comunque, è fuori di testa questa situazione

Non per giustificarli, ma mi sta venendo un dubbio: non è che per caso, quando la versione switch 2 è una GKC, non è possibile per loro (dal punto di vista tecnico) proporre un'upgrade?

Anche la versione switch 2 di Sonic X Shadow Generations è un GKC e non ha l'upgrade da switch 1 :hmm:
Però Hogwarts legacy è una GKC con upgrade a pagamento, hmm
No, l'unica limitazione è la volontà del publisher. Atlus e Square spesso si comportano in questo modo, basta pensare che Persona 5 su PS5 è una edizione diversa rispetto a PS4 con gli stessi contenuti, identica, ma di fatto è una SKU separata dove neanche i dati di salvataggio sono compatibili

Vabbè Square è quella che mise il CIB nella versione scatolata di FFIX per Switch, glielo avrei anche preso altrimenti

Nel caso di DQ remake sacrifico volentieri risoluzione e frame rare per acquistare la versione switch 1. Tanto per la tipologia di gioco non è che l'esperienza ne risentirà più di tanto

Nel caso di DQ remake sacrifico volentieri risoluzione e frame rare per acquistare la versione switch 1. Tanto per la tipologia di gioco non è che l'esperienza ne risentirà più di tanto
lo prendo anche io nettamente su switch...si fottano le versioni switch 2 game key card di sta ceppa

lo prendo anche io nettamente su switch...si fottano le versioni switch 2 game key card di sta ceppa
non trovo info su risoluzione e framerate, ma presumo siano molto simili. E in ogni caso, piuttosto che una game key card a prezzo pieno, piuttosto lo gioco a 900p 30fps

Rune Factory il top.

Versione fisica Switch 2 a 10€ in più, e quando metti la cartuccia scarica il gioco intero. Praticamente è un gioco Switch 1 nella cartuccia di Switch 2, una cartuccia assolutamente finta, è GKC sotto mentite spoglie.:morristenda:

Ecco il futuro per i collezionisti :ahsisi:

Rune Factory il top.

Versione fisica Switch 2 a 10€ in più, e quando metti la cartuccia scarica il gioco intero. Praticamente è un gioco Switch 1 nella cartuccia di Switch 2, una cartuccia assolutamente finta, è GKC sotto mentite spoglie.:morristenda:

Ecco il futuro per i collezionisti :ahsisi:
A quanto pare Marvelous ha fatto dei mezzi casini con gli aggiornamenti post lacio, perchè se avviata offline senza scaricare aggiornamenti per la prima volta su console, la versione switch 2 è compresa.

non si è saputo quant'è quella di mk?
non ci credo neanche morto che DK con 8,5gb lo mettono in una otto volte più capiente :rickds:
Non è facile calcolare il quantitativo di memoria di una cartuccia, però secondo me anche DK userà il taglio da 64GB, credo proprio ci possano essere delle limitazioni sul quantitativo minimo del nuovo formato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro