per favore fanno male al cuore queste cose se fosse possibile evitare...Nel dubbio sto già risparmiando le bestemmie in un forziere per hades 2 e Silksong in game key card.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per favore fanno male al cuore queste cose se fosse possibile evitare...Nel dubbio sto già risparmiando le bestemmie in un forziere per hades 2 e Silksong in game key card.![]()
Per le Game Key Card? L'alternativa per o third sarebbero stati i codici downloadNintendo l’ha veramente fatta fuori dal vaso con tutte queste porcherie di Switch 2. Le si perdona tutto solo perché è Nintendo, fosse stata Microsoft a quest’ora avrebbe già chiuso la divisione Xbox (ricordiamoci cos’è successo all’annuncio di Xbox One).
Non avrei mai pensato di dirlo, ma… che schifo!
È brutto? Ho voglia di un Monster hunter like e sono tentato di prenderlo al lancio della console...Nah, lascia perdere non ne vale la pena
L'ho giocato poco perchè non mi ha preso per nulla. La profondità di MH scordatela.È brutto? Ho voglia di un Monster hunter like e sono tentato di prenderlo al lancio della console...
CIAB confermato per gli USA (ergo al 99,9% anche per l'Europa).
Purtroppo a furia di perdonare Nintendo e Sony ci stiamo prendendo parecchi cetrioliNintendo l’ha veramente fatta fuori dal vaso con tutte queste porcherie di Switch 2. Le si perdona tutto solo perché è Nintendo, fosse stata Microsoft a quest’ora avrebbe già chiuso la divisione Xbox (ricordiamoci cos’è successo all’annuncio di Xbox One).
Non avrei mai pensato di dirlo, ma… che schifo!
CIAB confermato per gli USA (ergo al 99,9% anche per l'Europa).
Sei felice?Yakuza 0 director's cut digital key in prevendita su Amazon
Sono felice per te amico mioYakuza 0 director's cut digital key in prevendita su Amazon
Ci entra solo una nella switch.2 Bisogna fare una collezione di microSdPraticamente si spenderà di più in microSD che in giochi![]()