Bar I Paladini del fisico | Lista titoli su cartuccia e su Game-Key Card

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
zaza50 confermo, ci saranno differenze regionali ma non c'è una logica per determinarle. Daemon x Machina e lo spin off di AI sono su cartuccia in occidente mentre su GameKey Card in JAP.
Su Amazon francese ha la dicitura game key card.
Sono diversi tra Europa, Asia e America?

Su Amazon francese ha la dicitura game key card.
Sono diversi tra Europa, Asia e America?
Eh, è una bella domanda a cui spero di poterti rispondere oggi visto che non ha senso non avere ancora i preordini aperti per tutti i giochi del D1 o giù di lì in Europa :asd:

Scopro adesso che esce anche Wild Hearts al lancio. La line up non è per niente male...
Nah, lascia perdere non ne vale la pena
Post automatically merged:

Pilotwings_Resort.png

:sard:

Mario Kart World, Cyberpunk 2077, Street Fighter VI

Questa è la via :ivan:
Bellissimo. Insieme a SF4.

E Steel Diver uno dei titoli più strambi mai partoriti da N

No ma non mi interessa sto WH, mi riferivo più che altro alla varietà della line up di lancio.

Pilotwings fu un bel gioco di lancio, ma insomma erano veramente quei 2-3 giochi tra cui scegliere. Su Switch 2 ancora devo capire quali indie ci saranno su eShop dal lancio, SPERO che non ci sia troppa roba...

Se non calano presto le nuove micro sd sarà un salasso per chi compra i multiplayer in dd :asd:

Ma il primo Steel Diver era bello oppure no? :asd:

Direi che oggi so capirà di che morte morire con l'apertura dei preorder americani. Raidou confermato gamekey card e niente upgrade della versione Switch 1. Come Hogwarts Legacy si tratta di 2 versioni diverse. A sto punto credo succederà anche con Sonic X Shadows
mamma mia ma che vadano a fanculo
quando la versione per NSW1 era tutta su cartuccia poi :rickds:
spero che la maggior parte degli indie li facciano uscire ancora per tanto tempo su switch 1 così almeno non saranno fottute GK (vedi hades II)
e spero che anche in limited run non si permettano di fare una roba del genere
(aumenteranno solo i prezzi a 100€ a gioco, tanto ormai)
il resto tutto su ps, mi dispiace perdere la portabilità, ma non si meritano un cent per ste schede vuote

Pubblicità
Pubblicità
Indietro