Cosa c'è di nuovo?

I peggiori Boss Finali di tutti i tempi | Usare i TAG SPOILER!

Pubblicità

CipryNano

LV
1

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
15
Medaglie
5
No è che non l'avevo proprio capita. :rickds:
Ma si vai tranqui era una troiata ne sono consapevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Robo@nte

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Apr 2007
Reazioni
672
Medaglie
17
editttttttttt

Ultima modifica da un moderatore:

Väinämöinen

First of the Cuties
LV
0

Iscritto dal
17 Set 2010
Reazioni
0
A me Gwyn non è dispiaciuto, e nel batterlo ho provato una soddisfazione in linea col resto del gioco, poiché alla prima run non conoscevo il parry (non "non sapevo che funzionasse con Gwyn", non sapevo proprio che esistesse), *** benedica le pietre. Inoltre, mi piace l'idea che, dopo 60 ore ad affrontare i più terribili parti delle menti di un gruppo di giapponesi allucinati, ci si ritrovi contro un "semplice" guerriero, faccia a faccia. Da veri uomini.

Diego_

Divinità
LV
1

Iscritto dal
6 Dic 2009
Reazioni
86
Medaglie
7
il boss fianle di gears of war 2 è una delusione assoluta..

Quello di Dead Space 2 è una bella final battle, ben congegnata, a me ha deluso perchè io volevo una roba tipo Dead Space 1, ma bella e sensata come trovata. Le linee di dialogo ci stanno tutte, tra l'altro, non vedo che problema ci sia in un atto di liberazione finale anche con una reazione a parole.

Elzaeron

Professionista
LV
0

Iscritto dal
5 Apr 2012
Reazioni
490
Medaglie
4
Maronna oh, su AC2 ho letto di quelle cose raccapriccianti, per fortuna che non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me quello di FFx. Mi dispiace essere ripetitivo, ma è davvero il Boss più inutile nella storia dei videogiochi. Chi dice il contrario merita di farsi 2 run consecutive a FFXIII-2.

F

FrankieM87

Il finale di Uncharted per PS Vita, a livello di gameplay, è una cagata pazzesca.

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
Up anti Cut Off

Pubblicità
Pubblicità