Giochi I peggiori Boss Finali di tutti i tempi | Usare i TAG SPOILER!

Pubblicità
No è che non l'avevo proprio capita. :rickds:
Ma si vai tranqui era una troiata ne sono consapevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

editttttttttt

Ultima modifica da un moderatore:
A me Gwyn non è dispiaciuto, e nel batterlo ho provato una soddisfazione in linea col resto del gioco, poiché alla prima run non conoscevo il parry (non "non sapevo che funzionasse con Gwyn", non sapevo proprio che esistesse), *** benedica le pietre. Inoltre, mi piace l'idea che, dopo 60 ore ad affrontare i più terribili parti delle menti di un gruppo di giapponesi allucinati, ci si ritrovi contro un "semplice" guerriero, faccia a faccia. Da veri uomini.

il boss fianle di gears of war 2 è una delusione assoluta..

Quello di Dead Space 2 è una bella final battle, ben congegnata, a me ha deluso perchè io volevo una roba tipo Dead Space 1, ma bella e sensata come trovata. Le linee di dialogo ci stanno tutte, tra l'altro, non vedo che problema ci sia in un atto di liberazione finale anche con una reazione a parole.

Maronna oh, su AC2 ho letto di quelle cose raccapriccianti, per fortuna che non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me quello di FFx. Mi dispiace essere ripetitivo, ma è davvero il Boss più inutile nella storia dei videogiochi. Chi dice il contrario merita di farsi 2 run consecutive a FFXIII-2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro