Giochi I peggiori Boss Finali di tutti i tempi | Usare i TAG SPOILER!

Pubblicità
Hanno messo quello di Dark ma hanno dimenticato quello di Demon's, una busta di escrementi infilzata da una spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il peggiore resta il boss di Fable II. Premi tasto X, bravo hai vinto.

Ultima modifica da un moderatore:
mmmhhh, il finale, in quello di god of war 3 ho goduto interiormente:sbav:

di uno squallore epico:sasa:

Direi chiaramente quello di Deus Ex Human Revolution

Hackera 3 PC, un Keypad e boss battle finita, anche perché i nemici che vengono poi muoiono da soli a causa delle scariche che il boss stesso inizia a buttare in giro per l'arena

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

EDIT: Avevo sbagliato tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Il peggiore resta il boss di Fable II. Premi tasto X, bravo hai vinto.
Io non ho ancora capito se quello è stato un colpo di genio o la cosa più idiota mai vista in un videogioco.

In pratica arrivi contro il boss dopo averlo inseguito per anni ed anni nella cronologia del gioco.

Siete uno di fronte all'altro e bam basta un colpo e lo uccidi. Peraltro io non ho aspettato nemmeno che finisse di parlare, quindi non è iniziato nemmeno il combattimento (c'era??). Stava facendo il più classico dei monologhi finali da cattivone quando, notando che la schermata non era in CG, mi sono chiesto: "e se sparassi?" detto fatto, un secondo prima è lì a disquisire della sua malvagità un secondo dopo sta precipitando in un burrone.

Sono rimasto bloccato come uno scemo per diverso tempo, non volevo credere che fosse davvero finita così.

Ripeto, non ho ancora capito se è stato uno dei finali migliori di sempre o il peggiore che abbia mai visto

Io non ho ancora capito se quello è stato un colpo di genio o la cosa più idiota mai vista in un videogioco. In pratica arrivi contro il boss dopo averlo inseguito per anni ed anni nella cronologia del gioco.

Siete uno di fronte all'altro e bam basta un colpo e lo uccidi. Peraltro io non ho aspettato nemmeno che finisse di parlare, quindi non è iniziato nemmeno il combattimento (c'era??). Stava facendo il più classico dei monologhi finali da cattivone quando, notando che la schermata non era in CG, mi sono chiesto: "e se sparassi?" detto fatto, un secondo prima è lì a disquisire della sua malvagità un secondo dopo sta precipitando in un burrone.

Sono rimasto bloccato come uno scemo per diverso tempo, non volevo credere che fosse davvero finita così.

Ripeto, non ho ancora capito se è stato uno dei finali migliori di sempre o il peggiore che abbia mai visto

Se aspettavi la fine del monologo, lo sparava un altro eroe, almeno ti sei tolto lo sfizio tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul momento parlando di giochi recenti mi viene in mente il boss finale di god of war ascension : oltre ad essere di una facilità disarmante ( anche ad hard ) è pure brutto :rickds:

Ragazzi, qualsiasi sito/blog in lungua italiana che tratti i videogiochi in maniera approfondita (sono esclusi quindi i casi in cui la stampa generica fa un articolo una tantum sui vg) è da considerarsi concorrente. In questo casi riportate l'articolo come quote ed in fondo la dicitura sito/blog conocrrente come fonte.

ma sono l'unico che è rimasto un pò deluso dal finale di Killzone Shadow fall? :morristend:

Ufficializzato il topic, così quando volete parlare dell'argomento non dovrete far altro che aprire questa pagina :alex90:

PS: ma solo io avevo capito che

Gwyn
era un grandissimo palinculo? :moia:

In verità c'è qualcosa di peggio del boss di gears of war 2,quello di Demon's Souls e vi sfido a trovarne di peggio.

Final fantasy X. Quello dopo

Jecht, ovvero Yevon o meglio la versione a polpetta

Credo sia il final boss peggiore della saga.

Metal Gear PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E grazie che Gwyn fatto di parry è una boiata, fatelo normalmente, poi vedremo se lo trovate soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente il boss finale di demon's. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E grazie che Gwyn fatto di parry è una boiata, fatelo normalmente, poi vedremo se lo trovate soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarà Artorias o Sif, ma metterlo tra i 5 peggiori sa proprio di "non so cosa mettere come quinto ma ormai l'articolo l'ho quasi finito, boh, fammene mettere uno a caso va"

Infatti su Dark Souls non concordo per niente...fosse stato Demon's l'avrei pure capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma Dark no, è una bella boss battle, anche se magari non quella che tutti si aspetterebbero

Direi chiaramente quello di Deus Ex Human Revolution

Hackera 3 PC, un Keypad e boss battle finita, anche perché i nemici che vengono poi muoiono da soli a causa delle scariche che il boss stesso inizia a buttare in giro per l'arena
O ancora meglio

Vai subito verso Zhao e spari col fucile laser che trapassa le sue barriere (magari mentre sei invisibile così non ti vedono nemmeno le torrette...) fine del boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

però vabè in Deus Ex fanno schifo tutti i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io personalmente ci metto il boss finale di Bioshock, battaglia finale breve e brutta che stona completamente con tutto ciò che c'è stato prima...poi quello di Ninja Gaiden 1, che in confronto a tutto il resto del gioco sembra un nemico normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ci metto alla grande il boss finale di DARKSIDERS II...madò sembra la prima parte della vera boss battle finale che si sono dimenticati di inserire a gioco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

schifo pure il boss finale di Batman Arkham Asylum (forse l'unica nota stonata del gioco) e non mi è piaciuto nemmeno quello di Arkham City (anche se stilisticamente almeno non è brutto come il primo)

infine voglio citare il boss finale di Assassin's Creed 2 per la "boss battle" finale più trash di questa generazione :rickds:

Anche io cito il boss finale di Bioshock e aggiungo

Quello di prince of persia le sabbie dimenticate (non che il gioco sia stato difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il primo che mi viene in mente è Tomb Raider (il reboot). E già definirlo "boss" è un complimento eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro