Giochi I peggiori Boss Finali di tutti i tempi | Usare i TAG SPOILER!

Pubblicità
Il primo che mi viene in mente è Tomb Raider (il reboot). E già definirlo "boss" è un complimento eh.
Massì....chiamiamolo pure Boss-gatto.....

Gwyn non è di certo uno dei boss più peggiori di sempre, però dopo quello a cui ti ha abituato il gioco è di certo un gran bella delusione. Il mio voto comunque va a gears of war 2.

Quello di Demon's è troppo deep per voi

No seriamente, non è che è fatto male o che, è voluto. E poi ha tra i dialoghi più fighi del gioco

Fare a

botte con il papa con la tecnica della moltiplicazione del corpo vale come boss?

Ultima modifica da un moderatore:
assolutamente Demon's Souls, trovarsi quel coso alla fine dopotutto è uno scherzo di pessimo gusto

O ancora meglio

Vai subito verso Zhao e spari col fucile laser che trapassa le sue barriere (magari mentre sei invisibile così non ti vedono nemmeno le torrette...) fine del boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

però vabè in Deus Ex fanno schifo tutti i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io personalmente ci metto il boss finale di Bioshock, battaglia finale breve e brutta che stona completamente con tutto ciò che c'è stato prima...poi quello di Ninja Gaiden 1, che in confronto a tutto il resto del gioco sembra un nemico normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ci metto alla grande il boss finale di DARKSIDERS II...madò sembra la prima parte della vera boss battle finale che si sono dimenticati di inserire a gioco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

schifo pure il boss finale di Batman Arkham Asylum (forse l'unica nota stonata del gioco) e non mi è piaciuto nemmeno quello di Arkham City (anche se stilisticamente almeno non è brutto come il primo)

infine voglio citare il boss finale di Assassin's Creed 2 per la "boss battle" finale più trash di questa generazione :rickds:
Io ricordo perfettamente che...

contro il boss finale di Human Revolution dopo 2-3 volte che non capivo bene cosa dovevo fare dopo aver inserito il codice che avevo estorto a Darrow sono corso verso di lei e non ho capito bene che minchia è successo, forse sono stato più veloce del vetro che alzava per proteggersi o boh, fatto stà che gli ho tirato una smitragliata e l'ho seccata. Tempo effettivo di combattimento senza contare i precedenti fallimenti: 0.46 :rickds::rickds::rickds:

Su Darksiders II

per me non è neanche malaccio il boss finale è che in confronto a boss come Samael (anche parecchio attesa dai fan) scompare totalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno che cita quella porcheria immonda del boss finale di Dead Space 2 cmq, male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Bella l'idea ma brutto il boss e brutta sopratutto la battaglia, Maria. Quei dialoghi poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il primo che mi viene in mente è Tomb Raider (il reboot). E già definirlo "boss" è un complimento eh.
Vabbè ma non so neanche quanto sia un boss quello infatti...

Quello di Demon's è troppo deep per voi

No seriamente, non è che è fatto male o che, è voluto. E poi ha tra i dialoghi più fighi del gioco
E cosa cambia? Sempre un brutto boss rimane, voluto o meno, uscito male o meno. Almeno per me non cambia niente, per gli altri no so.

Che poi io sinceramente manco lo considero il boss finale, sono di quelli che

vede nel False King l'ultima sfida del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:30:20 ---------- Previous post was at 00:29:35 ----------

Ok, anche se penso che ormai sia patrimonio dell'umanità quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è un po' come FF VII ma non si sa mai :rickds:

Io ricordo perfettamente che...
contro il boss finale di Human Revolution dopo 2-3 volte che non capivo bene cosa dovevo fare dopo aver inserito il codice che avevo estorto a Darrow sono corso verso di lei e non ho capito bene che minchia è successo, forse sono stato più veloce del vetro che alzava per proteggersi o boh, fatto stà che gli ho tirato una smitragliata e l'ho seccata. Tempo effettivo di combattimento senza contare i precedenti fallimenti: 0.46 :rickds::rickds::rickds:

Su Darksiders II

per me non è neanche malaccio il boss finale è che in confronto a boss come Samael (anche parecchio attesa dai fan) scompare totalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno che cita quella porcheria immonda del boss finale di Dead Space 2 cmq, male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Bella l'idea ma brutto il boss e brutta sopratutto la battaglia, Maria. Quei dialoghi poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma infatti per Darksiders II

il boss in sè non è affatto male, ma ha sostanzialmente 2 difetti:

1) è BREVISSIMO...cioè giuro mi sono sforzato di farlo durare il più possibile, ma muore veramente quasi per caso, anche impegnandomi al massimo a temporeggiare schiatta alla velocità della luce...niente mega trasformazione in un essere apocalittico, e soprattutto non è neanche lontanamente impegnativo come altre battaglie del gioco

2) scusatemi, questa è molto soggettiva, ma per quanto minaccioso possa essere...io non riesco a prendere sul serio un boss doppiato da Pietro Ubaldi :rickds:

Comunque in effetti anche Dead Space 2 fa rabbrividire (l'unico caso del gioco nel quale non è una cosa buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma la linea di dialogo di Isaac è talmente trash da essere EPICA e MEMORABILE :rickds:

Gwyn non è di certo uno dei boss più peggiori di sempre, però dopo quello a cui ti ha abituato il gioco è di certo un gran bella delusione. Il mio voto comunque va a gears of war 2.
Yep. Gwyn è piuttosto facile da sconfiggere rispetto agli altri boss. Per me il vero boss finale è Manus.

Quoto pure io Gears of war 2 e Dead space 2.

Direi quella di Assassin's Creed II , ma poi penso:

Il papa che si rivolge a te alla "Come at me bro!"
Ed automaticamente schizza in alto nella classifica delle migliori di sempre.

1) è BREVISSIMO...cioè giuro mi sono sforzato di farlo durare il più possibile, ma muore veramente quasi per caso, anche impegnandomi al massimo a temporeggiare schiatta alla velocità della luce...niente mega trasformazione in un essere apocalittico, e soprattutto non è neanche lontanamente impegnativo come altre battaglie del gioco

2) scusatemi, questa è molto soggettiva, ma per quanto minaccioso possa essere...io non riesco a prendere sul serio un boss doppiato da Pietro Ubaldi :rickds:

Uberquote per Ubaldi, infatti ho finito Darksiders II col sorriso:rickds:

Samael però mi è piaciuto, è stata la bossfight più impegnativa(infatti è l'unica che ricordo ancora)

Arkham Asylum a mani bassissime, uno dei boss peggiori che abbia mai visto e uno dei momenti peggiori della storia di Batman di qualsiasi medium.

Ultima modifica:
Io non ho ancora capito se quello è stato un colpo di genio o la cosa più idiota mai vista in un videogioco. In pratica arrivi contro il boss dopo averlo inseguito per anni ed anni nella cronologia del gioco.

Siete uno di fronte all'altro e bam basta un colpo e lo uccidi. Peraltro io non ho aspettato nemmeno che finisse di parlare, quindi non è iniziato nemmeno il combattimento (c'era??). Stava facendo il più classico dei monologhi finali da cattivone quando, notando che la schermata non era in CG, mi sono chiesto: "e se sparassi?" detto fatto, un secondo prima è lì a disquisire della sua malvagità un secondo dopo sta precipitando in un burrone.

Sono rimasto bloccato come uno scemo per diverso tempo, non volevo credere che fosse davvero finita così.

Ripeto, non ho ancora capito se è stato uno dei finali migliori di sempre o il peggiore che abbia mai visto
Ammesso che sia da intendere come un boss finale, è incredibile come gli sviluppatori siano riusciti a concepire quella battaglia impiegando meno passaggi di quanti se ne impiegano per accendere la console e attivare il pad. Anzi no, facendolo contemporaneamente sono in esatta parità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Final fantasy X. Quello dopo

Jecht, ovvero Yevon o meglio la versione a polpetta

Credo sia il final boss peggiore della saga.
Prima di scriverlo io volevo vedere se lo aveva fatto qualcun'altro, quoto.

Quella specie di scarafaggio volante non è nemmeno considerabile un boss. Nelle menti di chiunque abbia goduto e amato FFX, il boss finale resterà sempre Jecht..comunque il buon Yu Yevon dovevano infilarlo da qualche parte e l'hanno fatto nel modo peggiore. Tra l'altro non solo è ridicolo nelle sembianze, ma anche il livello di sfida è nullo, visto che è facilmente battibile, al contrario di Jecht che senza Zanmato di Yojimbo non so come avrei potuto fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in effetti anche Dead Space 2 fa rabbrividire (l'unico caso del gioco nel quale non è una cosa buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma la linea di dialogo di Isaac è talmente trash da essere EPICA e MEMORABILE :rickds:
É il doppiatore di Doraemon vero? Non ricordo bene che voce aveva ma se é lui quoto in pieno, quel tipo é TOTALMENTE inadatto a doppiare qualsiasi cosa anche un minimo seria. Ricordo ancora le risate ogni volta che quell'idiota di Rico in Killzone 2-3 parlava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per DS2, vista da un punto di vista simile in verità acquisisce le stesse caratteristiche del caso AC II: talmente brutti e schifosi da amarli :rickds:

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

tra i giochi che ho finito,uno dei più deludenti che ricordo,come tutto il gioco del resto, è il boss di DMC 2!

So che mi attirerò l'odio di molti con questa ma... Il boss finale di FF7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente mi riferisco all' inutile battaglia 1 vs 1 tra Cloud e Sephirot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che mi attirerò l'odio di molti con questa ma... Il boss finale di FF7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente mi riferisco all' inutile battaglia 1 vs 1 tra Cloud e Sephirot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oramai è indebolito ed indifeso, quale momento migliore per farlo a pezzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oramai è indebolito ed indifeso, quale momento migliore per farlo a pezzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il suo spirito, dovrebbe essere una delle cose piú forti che ha, invece può essere buttato giu con un semplicissimo contrattacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro