Massì....chiamiamolo pure Boss-gatto.....Il primo che mi viene in mente è Tomb Raider (il reboot). E già definirlo "boss" è un complimento eh.
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Massì....chiamiamolo pure Boss-gatto.....Il primo che mi viene in mente è Tomb Raider (il reboot). E già definirlo "boss" è un complimento eh.
Ok, anche se penso che ormai sia patrimonio dell'umanità quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOcchio agli spoiler cmq regà...:leon:
Io ricordo perfettamente che...O ancora meglio
Vai subito verso Zhao e spari col fucile laser che trapassa le sue barriere (magari mentre sei invisibile così non ti vedono nemmeno le torrette...) fine del boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
però vabè in Deus Ex fanno schifo tutti i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io personalmente ci metto il boss finale di Bioshock, battaglia finale breve e brutta che stona completamente con tutto ciò che c'è stato prima...poi quello di Ninja Gaiden 1, che in confronto a tutto il resto del gioco sembra un nemico normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ci metto alla grande il boss finale di DARKSIDERS II...madò sembra la prima parte della vera boss battle finale che si sono dimenticati di inserire a gioco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
schifo pure il boss finale di Batman Arkham Asylum (forse l'unica nota stonata del gioco) e non mi è piaciuto nemmeno quello di Arkham City (anche se stilisticamente almeno non è brutto come il primo)
infine voglio citare il boss finale di Assassin's Creed 2 per la "boss battle" finale più trash di questa generazione![]()
Vabbè ma non so neanche quanto sia un boss quello infatti...Il primo che mi viene in mente è Tomb Raider (il reboot). E già definirlo "boss" è un complimento eh.
E cosa cambia? Sempre un brutto boss rimane, voluto o meno, uscito male o meno. Almeno per me non cambia niente, per gli altri no so.Quello di Demon's è troppo deep per voi
No seriamente, non è che è fatto male o che, è voluto. E poi ha tra i dialoghi più fighi del gioco
Si è un po' come FF VII ma non si sa maiOk, anche se penso che ormai sia patrimonio dell'umanità quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti per Darksiders IIIo ricordo perfettamente che...contro il boss finale di Human Revolution dopo 2-3 volte che non capivo bene cosa dovevo fare dopo aver inserito il codice che avevo estorto a Darrow sono corso verso di lei e non ho capito bene che minchia è successo, forse sono stato più veloce del vetro che alzava per proteggersi o boh, fatto stà che gli ho tirato una smitragliata e l'ho seccata. Tempo effettivo di combattimento senza contare i precedenti fallimenti: 0.46
Su Darksiders II
per me non è neanche malaccio il boss finale è che in confronto a boss come Samael (anche parecchio attesa dai fan) scompare totalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nessuno che cita quella porcheria immonda del boss finale di Dead Space 2 cmq, male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Bella l'idea ma brutto il boss e brutta sopratutto la battaglia, Maria. Quei dialoghi poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Yep. Gwyn è piuttosto facile da sconfiggere rispetto agli altri boss. Per me il vero boss finale è Manus.Gwyn non è di certo uno dei boss più peggiori di sempre, però dopo quello a cui ti ha abituato il gioco è di certo un gran bella delusione. Il mio voto comunque va a gears of war 2.
Ma infatti per Darksiders II
il boss in sè non è affatto male, ma ha sostanzialmente 2 difetti:
1) è BREVISSIMO...cioè giuro mi sono sforzato di farlo durare il più possibile, ma muore veramente quasi per caso, anche impegnandomi al massimo a temporeggiare schiatta alla velocità della luce...niente mega trasformazione in un essere apocalittico, e soprattutto non è neanche lontanamente impegnativo come altre battaglie del gioco
2) scusatemi, questa è molto soggettiva, ma per quanto minaccioso possa essere...io non riesco a prendere sul serio un boss doppiato da Pietro Ubaldi
Ammesso che sia da intendere come un boss finale, è incredibile come gli sviluppatori siano riusciti a concepire quella battaglia impiegando meno passaggi di quanti se ne impiegano per accendere la console e attivare il pad. Anzi no, facendolo contemporaneamente sono in esatta parità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ho ancora capito se quello è stato un colpo di genio o la cosa più idiota mai vista in un videogioco. In pratica arrivi contro il boss dopo averlo inseguito per anni ed anni nella cronologia del gioco.
Siete uno di fronte all'altro e bam basta un colpo e lo uccidi. Peraltro io non ho aspettato nemmeno che finisse di parlare, quindi non è iniziato nemmeno il combattimento (c'era??). Stava facendo il più classico dei monologhi finali da cattivone quando, notando che la schermata non era in CG, mi sono chiesto: "e se sparassi?" detto fatto, un secondo prima è lì a disquisire della sua malvagità un secondo dopo sta precipitando in un burrone.
Sono rimasto bloccato come uno scemo per diverso tempo, non volevo credere che fosse davvero finita così.
Ripeto, non ho ancora capito se è stato uno dei finali migliori di sempre o il peggiore che abbia mai visto
Prima di scriverlo io volevo vedere se lo aveva fatto qualcun'altro, quoto.Final fantasy X. Quello dopo
Jecht, ovvero Yevon o meglio la versione a polpetta
Credo sia il final boss peggiore della saga.
Ma infatti per Darksiders II
il boss in sè non è affatto male, ma ha sostanzialmente 2 difetti:
1) è BREVISSIMO...cioè giuro mi sono sforzato di farlo durare il più possibile, ma muore veramente quasi per caso, anche impegnandomi al massimo a temporeggiare schiatta alla velocità della luce...niente mega trasformazione in un essere apocalittico, e soprattutto non è neanche lontanamente impegnativo come altre battaglie del gioco
2) scusatemi, questa è molto soggettiva, ma per quanto minaccioso possa essere...io non riesco a prendere sul serio un boss doppiato da Pietro Ubaldi
Comunque in effetti anche Dead Space 2 fa rabbrividire (l'unico caso del gioco nel quale non è una cosa buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma la linea di dialogo di Isaac è talmente trash da essere EPICA e MEMORABILE![]()
So che mi attirerò l'odio di molti con questa ma... Il boss finale di FF7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente mi riferisco all' inutile battaglia 1 vs 1 tra Cloud e Sephirot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oramai è indebolito ed indifeso, quale momento migliore per farlo a pezzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif