Cosa c'è di nuovo?

I personaggi creati da noi | Editor che passione |

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Riesumo il topic per tenere traccia di come è partito il mio pg su Wo Long, so già che cambierà almeno una sessantina di volte durante tutto il gioco :sard:


Fortunatamente anche in game rende abbastanza bene :sisi:
L'abbinamento pelle cinerea e capelli rossi é davvero magnifico, poi messo anche in risalto dalle labbra scure diventa ancora piú bello visivamente.
Non voglio fare Enzo Miccio eh, peró rimane un interessante scelta di colori :asd:

Bel topic comunque, mi domando come abbia fatto a sfuggire ai miei occhi cosí a lungo :tè:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
A Wo Long il personaggio mi è venuto così :sisi: Niente di che ma mi piace.
Fq34MAWWwAUCnXh
Non mi ci metto mai troppo, ma qui l'ho modificata pian piano mentre la vedevo nei filmati :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,795
Reazioni
7,805
Medaglie
19
Aggiornamento del mio personaggio su Wo Long :sisi:


Modifiche fatte per la mia nuova build veleno e anche un po' in preda all'hype per i nuovi SF6 e Tekken 8 :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,795
Reazioni
7,805
Medaglie
19
Aggiornamento finale in vista dell'ultimo capitolo (penso) su Wo Long


Personaggio che arriva alla fine con alle spalle innumerevoli battaglie, tanto da essersi persino procurata una cicatrice sul volto :asd:
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Peccato non ero a conoscenza di questo topic. Sarebbe stato divertente farvi vedere il mio panzone di Saints Row :rickds:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Aggiornamento finale in vista dell'ultimo capitolo (penso) su Wo Long


Personaggio che arriva alla fine con alle spalle innumerevoli battaglie, tanto da essersi persino procurata una cicatrice sul volto :asd:
Ma l'editor è molto simile a quello di Nioh 2... o proprio una copia carbone? :asd:
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,795
Reazioni
7,805
Medaglie
19
Ma l'editor è molto simile a quello di Nioh 2... o proprio una copia carbone? :asd:
È una versione amplificata di Nioh 2 :asd:

Anche qua, per dire, hai le basi delle capigliature a cui poi puoi cambiare ciuffi, code ecc :sisi:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Monster Hunter Rise

Fsr02o-AWc-AE0-R5-F.jpg

Riuscirò mai a staccarmi dai capelli simil-bianchi? Ebbasta. Ci ho provato con tanti colori ma ci son ricascato.

È una versione amplificata di Nioh 2 :asd:

Anche qua, per dire, hai le basi delle capigliature a cui poi puoi cambiare ciuffi, code ecc :sisi:
Comunque del tuo pg preferisco il primo screen, a parte in generale la distanza fra gli occhi, un pochino eccessiva per i miei gusti, e il mento. :asd:
Riesumo il topic per tenere traccia di come è partito il mio pg su Wo Long, so già che cambierà almeno una sessantina di volte durante tutto il gioco :sard:


Fortunatamente anche in game rende abbastanza bene :sisi:
Ah wow, qui ancora meglio, me l'ero persa.
La mia principessa in Wo Long

Tenera. :asd: :geddoe:
Post unito automaticamente:

Peccato non ero a conoscenza di questo topic. Sarebbe stato divertente farvi vedere il mio panzone di Saints Row :rickds:
Puoi sempre rinnovarti con altri panzoni. :unsisi:
 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Monster Hunter Rise. Je m'appelle Safiya. :sisi: Ho fatto progressi nello scurire i capelli. :unsisi: Mi sono sforzato. :rickds: No, vabbé, scherzo, di scure ne ho fatto ma non le ho mostrate. Ho apportato anche qualche altra modifica ai tratti. Mi sa che è pronta a partire.

Fsz-Fpqu-WAAMn-Y-Z.jpg
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Sempre un po' cringy il titolo del topic, ogni volta che lo leggo lol. Comunque ho anche questi due:

FtO-03sXsAEiPA3


FtO-yl4XsAAHj67
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
E queste prove su Monster Hunter Rise:

Fsjh3-USXw-AMy-Ex-Q.jpg


Fsjh5de-Xg-AEKCli.jpg


Però alla fine ne ho usato una diversa da tutte quelle postate, più o meno stesso viso ma con i capelli scuri. :asd:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
FuGUdjaWAAEKwUO

Post unito automaticamente:

E questa lol:

FuGa21qWYAwm3c3
 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
All'uscita dalla photo mode del precedente la scena è stata piuttosto movimentata :unsisi: Ultimo adesso perché mi piace non poco proprio come screen:

FuGhtBtWcAA9Moe
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Tutti a fare il personaggio bellino, nessuno che posti abomini malriusciti.:badboy:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,267
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Anche a me piace personalizzare,
ma non troppo visto che poi non mi decido mai, l'importo per me è poter cambiare quello che voglio anche durante la run, se mi precludi questa possibilità per certi giochi rischio di non iniziarli neanche, a meno che siano caratterizzati abbastanza ( vedi genshin impact, dove hanno un senso ), mi piace usare le femmine ma ad una certa devo cambiare, anche perché da uomo mi piace immedesimarsi e sentirmi figo col mio pg dalle caratteristiche che sogno di avere.

Mi piace l'equilibrio, e fare un po' e un po' è fondamentale, anche magari cambiare sesso se la storia non cambia di un h, e i giochi che non lo permettono li sento limitati, soprattutto se non posso cambiare capelli occhi colore ecc ecc.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12


La mia tagliagole in Diablo 4.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Saints Row IV.

F5GDz2yWsAAbhbg


F5DcHdQXIAAzyvW


F5GD1YqWkAAQ13B


F5Dcb7nWwAAtlRM


F5GD3NPXoAAHfMY
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Cyberpunk, provando l'editor... Ma screen con capezzoli e genitali non li posso postare nemmeno se è semplicemente l'editor del gioco, giusto? :asd: Comunque dannati che non hanno inserito la possibilità di salvare i pg.

F7IjUrNX0AEoLEU


F7IjRM7WkAALUN3


F7IfcmIXAAANJ-p


F7IerTdWAAA4BmO
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Cyberpunk: "a che punto sei nel gioco? alla photo mode". :stress::sowhat:

F7JNKfwWYAAbboH


Stanotte ho avuto gli incubi sui comandi della telecamera in modalità drone che si incastra fra l'arredamento e le spalle degli NPC. La qualità visiva di questi ultimi è stunning, sono impressionato.

Comunque quante pose hanno messo? Non finivano più. :rickds: Quella chitarra la voglio nel gioco, non solo nella photo mode.

È lei:

F7ItC96WgAAg7Bk


Ma è l'espressione neutra? Non oso immaginare quando si incazza. :asd: Vedo per la prima volta la versione maschile di quel tatuaggio, interesting.
 
Top