I personaggi creati da noi | Editor che passione |

• Autore discussione Autore discussione Fusenr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riesumo il topic per tenere traccia di come è partito il mio pg su Wo Long, so già che cambierà almeno una sessantina di volte durante tutto il gioco :sard:

Fortunatamente anche in game rende abbastanza bene :sisi:
L'abbinamento pelle cinerea e capelli rossi é davvero magnifico, poi messo anche in risalto dalle labbra scure diventa ancora piú bello visivamente.
Non voglio fare Enzo Miccio eh, peró rimane un interessante scelta di colori :asd:

Bel topic comunque, mi domando come abbia fatto a sfuggire ai miei occhi cosí a lungo :tè:

A Wo Long il personaggio mi è venuto così :sisi: Niente di che ma mi piace.
Fq34MAWWwAUCnXh
Non mi ci metto mai troppo, ma qui l'ho modificata pian piano mentre la vedevo nei filmati :asd:

Aggiornamento finale in vista dell'ultimo capitolo (penso) su Wo Long

Personaggio che arriva alla fine con alle spalle innumerevoli battaglie, tanto da essersi persino procurata una cicatrice sul volto :asd:

Peccato non ero a conoscenza di questo topic. Sarebbe stato divertente farvi vedere il mio panzone di Saints Row :rickds:

Aggiornamento finale in vista dell'ultimo capitolo (penso) su Wo Long

Personaggio che arriva alla fine con alle spalle innumerevoli battaglie, tanto da essersi persino procurata una cicatrice sul volto :asd:
Ma l'editor è molto simile a quello di Nioh 2... o proprio una copia carbone? :asd:

Ultima modifica:
Monster Hunter Rise

Fsr02o-AWc-AE0-R5-F.jpg

Riuscirò mai a staccarmi dai capelli simil-bianchi? Ebbasta. Ci ho provato con tanti colori ma ci son ricascato.

È una versione amplificata di Nioh 2 :asd:

Anche qua, per dire, hai le basi delle capigliature a cui poi puoi cambiare ciuffi, code ecc :sisi:
Comunque del tuo pg preferisco il primo screen, a parte in generale la distanza fra gli occhi, un pochino eccessiva per i miei gusti, e il mento. :asd:
Riesumo il topic per tenere traccia di come è partito il mio pg su Wo Long, so già che cambierà almeno una sessantina di volte durante tutto il gioco :sard:

Fortunatamente anche in game rende abbastanza bene :sisi:
Ah wow, qui ancora meglio, me l'ero persa.
La mia principessa in Wo Long

Tenera. :asd: :geddoe:
Post automatically merged:

Peccato non ero a conoscenza di questo topic. Sarebbe stato divertente farvi vedere il mio panzone di Saints Row :rickds:
Puoi sempre rinnovarti con altri panzoni. :unsisi:

Ultima modifica:
Monster Hunter Rise. Je m'appelle Safiya. :sisi: Ho fatto progressi nello scurire i capelli. :unsisi: Mi sono sforzato. :rickds: No, vabbé, scherzo, di scure ne ho fatto ma non le ho mostrate. Ho apportato anche qualche altra modifica ai tratti. Mi sa che è pronta a partire.

Fsz-Fpqu-WAAMn-Y-Z.jpg

Sempre un po' cringy il titolo del topic, ogni volta che lo leggo lol. Comunque ho anche questi due:

FtO-03sXsAEiPA3

FtO-yl4XsAAHj67

E queste prove su Monster Hunter Rise:

Fsjh3-USXw-AMy-Ex-Q.jpg

Fsjh5de-Xg-AEKCli.jpg

Però alla fine ne ho usato una diversa da tutte quelle postate, più o meno stesso viso ma con i capelli scuri. :asd:

FuGUdjaWAAEKwUO

Post automatically merged:

E questa lol:

FuGa21qWYAwm3c3

Ultima modifica:
All'uscita dalla photo mode del precedente la scena è stata piuttosto movimentata :unsisi: Ultimo adesso perché mi piace non poco proprio come screen:

FuGhtBtWcAA9Moe

Tutti a fare il personaggio bellino, nessuno che posti abomini malriusciti.:badboy:

Anche a me piace personalizzare,
ma non troppo visto che poi non mi decido mai, l'importo per me è poter cambiare quello che voglio anche durante la run, se mi precludi questa possibilità per certi giochi rischio di non iniziarli neanche, a meno che siano caratterizzati abbastanza ( vedi genshin impact, dove hanno un senso ), mi piace usare le femmine ma ad una certa devo cambiare, anche perché da uomo mi piace immedesimarsi e sentirmi figo col mio pg dalle caratteristiche che sogno di avere.

Mi piace l'equilibrio, e fare un po' e un po' è fondamentale, anche magari cambiare sesso se la storia non cambia di un h, e i giochi che non lo permettono li sento limitati, soprattutto se non posso cambiare capelli occhi colore ecc ecc.

Saints Row IV.

F5GDz2yWsAAbhbg

F5DcHdQXIAAzyvW

F5GD1YqWkAAQ13B

F5Dcb7nWwAAtlRM

F5GD3NPXoAAHfMY

Cyberpunk, provando l'editor... Ma screen con capezzoli e genitali non li posso postare nemmeno se è semplicemente l'editor del gioco, giusto? :asd: Comunque dannati che non hanno inserito la possibilità di salvare i pg.

F7IjUrNX0AEoLEU

F7IjRM7WkAALUN3

F7IfcmIXAAANJ-p

F7IerTdWAAA4BmO

Cyberpunk: "a che punto sei nel gioco? alla photo mode". :stress::sowhat:

F7JNKfwWYAAbboH

Stanotte ho avuto gli incubi sui comandi della telecamera in modalità drone che si incastra fra l'arredamento e le spalle degli NPC. La qualità visiva di questi ultimi è stunning, sono impressionato.

Comunque quante pose hanno messo? Non finivano più. :rickds: Quella chitarra la voglio nel gioco, non solo nella photo mode.

È lei:

F7ItC96WgAAg7Bk

Ma è l'espressione neutra? Non oso immaginare quando si incazza. :asd: Vedo per la prima volta la versione maschile di quel tatuaggio, interesting.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro