Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima, terza e quinta la mie preferite. Nella seconda volevi creare l'effetto selfie, giusto?Il mio personaggio di Dark Souls 3 al quale mi sono affezionato molto.
Pelle diafana, sguardo di ghiaccio e capelli grigi/bianchi/celesti?molto bella tears of mana. anche io avevo fatto un pg così![]()
Lol.Alvise44 sembra Balotelli![]()
Me lo ricordo dallo screen che avevi fatto direttamente nell'editor se non sbaglio.approfitto dell'up del topic per salutare il mio V di cyberpunk che a fasi alterne mi ha fatto compagnia per quasi un anno![]()
Però l'immagine che hai postato un po' mi inquieta perché è palesemente lui sotto steroidi, trasformato tipo i Monstars di Space Jam:è un maori V
In DSIII hai deciso di crearne di più caratteristiche e particolari rispetto al solito, mi piacciono tutt’e 2. La prima un po’ di più, mi ricorda anche un po’ l’automa. Aspetto uno screen senza elmo
DARK SOULS III
Tears of Mana.
![]()
Cacciatrice del Sud.
![]()
Sì, diciamo di sì. Grazie... Lo screen senza elmo arriverà, ma...In DSIII hai deciso di crearne di più caratteristiche e particolari rispetto al solito, mi piacciono tutt’e 2. La prima un po’ di più, mi ricorda anche un po’ l’automa. Aspetto uno screen senza elmo
Che topaAvendo finito gioco (mi manca solo il boss finale che già conosco più credo uno opzionale, ma prima sto farmando roba) + DLC, mi sono sentito ispirato a creare un altro pg. Peccato aver esagerato col rossore sulle guance, nell'editor non sembrava così accentuato. Si è scottata. Peccato perché il viso mi piace.
Dark Souls II: Scholar of the First Sin
Si cerca di mascherare la cosa con le fonti di luce.
![]()
![]()
Purtroppo all'ombra:
![]()
Ho un dubbio, non capisco se la cosa che adori sia la creazione da 0 del personaggio o la sua penuria, il significato della frase cambierebbe diametralmente.Questo topic mostra la penuria di giochi con una creazione da 0 del personaggio, una cosa che adoro.
Che topa![]()
Ok, adesso che hai confermato pare ovvio. Perdonami, carenza di fiducia nell'umanità.Ovviamente la prima