Cosa c'è di nuovo?

I personaggi creati da noi | Editor che passione |

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,798
Reazioni
7,808
Medaglie
19
Come sempre, ottimo lavoro con i pg Fusenr :sisi:

Ps: Stai facendo vacillare il mio piano di aspettare Ottobre/Novembre (appena finisco almeno uno tra BG3 e Starfield) per giocare Cyberpunk come si deve, maledetto :rickds:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Come sempre, ottimo lavoro con i pg Fusenr :sisi:

Ps: Stai facendo vacillare il mio piano di aspettare Ottobre/Novembre (appena finisco almeno uno tra BG3 e Starfield) per giocare Cyberpunk come si deve, maledetto :rickds:
Ti ringrazio. Ne ho un'altra fresca fresca, peggiora o migliora la tua situazione? :hmm:
Sono veramente tentato di iniziarlo così, anche se è una scelta coraggiosa e un po' fuori dalla comfort zone per via della pettinatura che nasconde un occhio e degli occhi bianchi artificiali. Però mi ispira MOLTO nell'insieme, compreso stavolta uno stile più aggressivo. Poi non so cosa si possa cambiare a partita in corso.

cyberpunk-char.jpg


F7M6pQyXAAEuzJv


cyberpunk-char2.jpg


F7M8gnMWwAAncMm


cyberpunk-char3.jpg


PS: Concentrati sul fatto che è in prima persona. :dsax: :asd: Si prospetta qualche sbirciatina in più nel menù del pg di tanto in tanto. :rickds:

Vedo per la prima volta la versione maschile di quel tatuaggio, interesting.
Come non detto, è uguale a quello femminile, mi sono confuso.
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,798
Reazioni
7,808
Medaglie
19
Ti ringrazio. Ne ho un'altra fresca fresca, peggiora o migliora la tua situazione? :hmm:
Sono veramente tentato di iniziarlo così, anche se è una scelta coraggiosa e un po' fuori dalla comfort zone per via della pettinatura che nasconde un occhio e degli occhi bianchi artificiali. Però mi ispira MOLTO nell'insieme, compreso stavolta uno stile più aggressivo. Poi non so cosa si possa cambiare a partita in corso.


PS: Concentrati sul fatto che è in prima persona. :dsax: :asd: Si prospetta qualche sbirciatina in più nel menù del pg di tanto in tanto. :rickds:
Bello anche questo pg, ma per i miei gusti preferisco le precedenti :sisi:

Di certo molto più originale come personaggio anche se quel ciuffo enorme davanti, mi dà una sensazione di scomodità incredibile :sard:

E comunque sì, continui a farmi vacillare ma non mollo. Devo/voglio finire prima almeno uno tra BG3 e Starfield :unsisi:

Bonus pic dei miei due pg nei due giochi (anche se SF è esclusiva Microsoft)

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Bello anche questo pg, ma per i miei gusti preferisco le precedenti :sisi:
Capisco, lo screen della precedente che ho preso nel locale comunque mi è piaciuto al punto da metterlo come sfondo del desktop, e mi sa che è la prima volta che lo faccio con un mio screen.
Eh, quanto all'espressività, gli impianti ottici dell'ultima potrebbero essere un malus.
Di certo molto più originale come personaggio anche se quel ciuffo enorme davanti, mi dà una sensazione di scomodità incredibile :sard:
L'impiatto ottico, facendo finta che non sia solo estetico, è lì a compensare il ciuffo che copre metà della vista. :unsisi: :rickds:
E comunque sì, continui a farmi vacillare ma non mollo. Devo/voglio finire prima almeno uno tra BG3 e Starfield :unsisi:
Sì, scherzo comunque. Tra l'altro due giochini in flash, insomma.
Bonus pic dei miei due pg nei due giochi (anche se SF è esclusiva Microsoft)
Te li stavo per chiedere.

Bella quella di Baldur, adoro orecchini e piercing, forse soprattutto il colore degli iridi e mi piace anche il tatuaggio (pure bocca in realtà). BG assurdo.

Curiosità: ma su Starfield non si può scendere al di sotto di un certa età? :asd: Comunque non male anche la starfieldiana, noto una certa somiglianza con la balduriana nella tipologia di volto. :hmm: E lentiggini onnipresenti, vedo.
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,798
Reazioni
7,808
Medaglie
19
Capisco, lo screen della precedente che ho preso nel locale comunque mi è piaciuto al punto da metterlo come sfondo del desktop, e mi sa che è la prima volta che lo faccio con un mio screen.
Eh, quanto all'espressività, gli impianti ottici dell'ultima potrebbero essere un malus.
Ci credo, ti sono venute davvero bene :sisi:
L'impiatto ottico, facendo finta che non sia solo estetico, è lì a compensare il ciuffo che copre metà della vista. :unsisi: :rickds:
Vedendola così ci sta allora :asd:
Sì, scherzo comunque. Tra l'altro due giochini in flash, insomma.

Te li stavo per chiedere.

Bella quella di Baldur, adoro orecchini e piercing, forse soprattutto il colore degli iridi e mi piace anche il tatuaggio (pure bocca in realtà). BG assurdo.

Curiosità: ma su Starfield non si può scendere al di sotto di un certa età? :asd: Comunque non male anche la starfieldiana, noto una certa somiglianza con la balduriana nella tipologia di volto. :hmm: E lentiggini onnipresenti, vedo.
Quella che vedi è l'età più giovane, puoi solo aumentare e basta.

Sì sono praticamente lo stesso archetipo ma di due epoche completamente diverse :asd:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Ci credo, ti sono venute davvero bene :sisi:
Again, in questo screen avverto vibes da netrunner per lei (metto sotto spoiler per non ripetere la stessa pic a tutto schermo):
F7JNKfwWYAAbboH

Sarei anche curioso di scoprire cosa si riesce a creare con tratti asiatici.
 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
E cazzo, sì (stavolta è diversa anche la struttura facciale vera e propria). :coosaa: Cyberpunk 2077.

cyberpunk-corpo.jpg


F7hqIpeWwAAce0A


cyberpunk-corpo2.jpg


F7hkN3IWAAEro5j


cyberpunk-corpo3.jpg


F7hu8dTXQAAFLzY


F7iGN40WIAAGrNb
 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Cyberpunk: "a che punto sei nel gioco? alla photo mode". :stress::sowhat:

F7JNKfwWYAAbboH


Stanotte ho avuto gli incubi sui comandi della telecamera in modalità drone che si incastra fra l'arredamento e le spalle degli NPC. La qualità visiva di questi ultimi è stunning, sono impressionato.

Comunque quante pose hanno messo? Non finivano più. :rickds: Quella chitarra la voglio nel gioco, non solo nella photo mode.

È lei:

F7ItC96WgAAg7Bk



Ma è l'espressione neutra? Non oso immaginare quando si incazza. :asd: Vedo per la prima volta la versione maschile di quel tatuaggio, interesting.

E cazzo, sì (stavolta è diversa anche la struttura facciale vera e propria). :coosaa: Cyberpunk 2077.

cyberpunk-corpo.jpg


F7hqIpeWwAAce0A


cyberpunk-corpo2.jpg


F7hkN3IWAAEro5j


cyberpunk-corpo3.jpg


F7hu8dTXQAAFLzY


F7iGN40WIAAGrNb
Complimentoni.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Vc3nZ_92 Siriodorione Se avete trovato un mio like random è perché ho recuperato pg che avevate postato e mi ero perso.
Ancora devo giocarci a Cyberpunk, quindi dite che si poteva fare di meglio?
Per rispondere a questo (3 anni dopo, ma adesso posso farlo :asd:), decisamente sì. E' modesto, ha grossi limiti e non ha gli sliders, quindi puoi solo combinare elementi predefiniti. Questo è un peccato, considerato che l'estetica del gioco è over 9000.

Comunque dopo svariate peripezie nell'editor (esperienze con i pg precedenti che ho pubblicato e qualcos'altro per conto mio) e avendo familiarizzato con cosa si può fare e con i limiti che ha, ho messo insieme tutto ciò che al momento mi è piaciuto di più nella versione vanilla ed ho ottenuto la V con cui finalmente giocherò (se non leggo qualcos'altro prima) scegliendo Streetkid o Nomad. Ci sarebbero ancora due cosette che vorrei controllare, ma potrei lasciar stare.

She's kinda sweet.

F7ofuWjWoAAlUk6


F7pVY1uWQAA1b5n


But she's also a big dreamer.

F7pQDF-WEAAMsdx


F7o8hdnXIAAa8ez


And she'll keep going.

V.jpg
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,798
Reazioni
7,808
Medaglie
19
Vc3nZ_92 Siriodorione Se avete trovato un mio like random è perché ho recuperato pg che avevate postato e mi ero perso.

Per rispondere a questo (3 anni dopo, ma adesso posso farlo :asd:), decisamente sì. E' modesto, ha grossi limiti e non ha gli sliders, quindi puoi solo combinare elementi predefiniti. Questo è un peccato, considerato che l'estetica del gioco è over 9000.

Comunque dopo svariate peripezie nell'editor (esperienze con i pg precedenti che ho pubblicato e qualcos'altro per conto mio) e avendo familiarizzato con cosa si può fare e con i limiti che ha, ho messo insieme tutto ciò che al momento mi è piaciuto di più nella versione vanilla ed ho ottenuto la V con cui finalmente giocherò (se non leggo qualcos'altro prima) scegliendo Streetkid o Nomad. Ci sarebbero ancora due cosette che vorrei controllare, ma potrei lasciar stare.

She's kinda sweet.

F7ofuWjWoAAlUk6


F7pVY1uWQAA1b5n


But she's also a big dreamer.

F7pQDF-WEAAMsdx


F7o8hdnXIAAa8ez


And she'll keep going.

V.jpg
Mi piace, completamente coerente con l'estetica (incredibile) del gioco e dal look aggressivo il giusto senza risultare "troppo" :asd:

Avrei giusto preferito i capelli tutti all'indietro piuttosto che la piccola frangia, ma uno non so neanche se è disponibile come capigliatura e due, si tratta proprio di un mio piccolo capriccio :asd:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Mi piace, completamente coerente con l'estetica (incredibile) del gioco e dal look aggressivo il giusto senza risultare "troppo" :asd:
Oh! Esattamente quello a cui puntavo, nice.
Avrei giusto preferito i capelli tutti all'indietro piuttosto che la piccola frangia, ma uno non so neanche se è disponibile come capigliatura e due, si tratta proprio di un mio piccolo capriccio :asd:
Detto a te e in generale: non ti fare problemi a muovere critiche anche aspre, a dire ciò che ti piace e non ti piace nelle mie creazioni, anzi mi interessa conoscere le diverse percezioni (che potrebbero pure trasformarsi in spunti a cui non avevo pensato e cambiare le mie).
Sulla frangia ho avuto anch'io qualche dubbio, ma ho giudicato che quella pettinatura vista da dietro e poi da davanti esprimesse al meglio la dualità che volevo creare rispettivamente fra "gentilezza" (dietro) e "aggressività" (davanti). Comunque anche a proposito di fronte scoperta ero indeciso fra quella e questa:

altri-capelli.jpg


Molto bella anche così, secondo me, eh. Scelta difficile. Una regola a cui sono rimasto vincolato invece è lasciare scoperti tutti i piercing e gli orecchini. Altrimenti che ci stanno a fare? Quindi niente pettinature che li coprono. Aggiungo questo screen anche per vedere più da vicino il taglio sul davanti:

F7ofOZ9WMAEnoo4


Se ci fosse stata un'altra pettinatura uguale o simile dietro ma con la fronte scoperta, l'avrei sicuramente provata e messa a confronto con questa. Tu precisamente che tipo di pettinatura intendevi in alternativa a questa?

Ah, e già che ci sono inserisco qui sotto due bonus pic della Corpo precedente. Prove di photo mode, sfondi e cornici.

F7mXBGhWEAAJ-S5


Oppure senza la cornice (o comunque quella che è classificata tale dal gioco, aka l'effetto camera in registrazione e schermo rigato):

F7map7fXAAAEKL4


Che mi ricorda le interviste ai comprimari di ME2 nella serie di TV Commercials Fight for the Lost. :asd:



Per usare quello sfondo nero e grigio molto scuro (che poi si può annerire regolando saturazione, contrasto ed evidenziazione, specialmente se il pg non ha i capelli neri che rischiano di confondersi... come quelli della mia ultima V "ufficiale" :asd:) conviene ruotare il pg di 180° con i numeri negativi nello slider (praticamente fino al massimo possibile o quasi) altrimenti la luce è brutta (imo).

EDIT: In ogni caso poi mi sono informato e la pettinatura si può cambiare dallo specchio dell'appartamento di V. :sisi:
 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
La mia samurai di Elden Ring. Editor da incubo e che fa incazzare, non a caso nel title screen si sente la musica epica di Editor, il primo boss del gioco. Editor pensato come al solito per far sfigurare i poveri personaggi dei giocatori davanti a quei privilegiati degli NPC con fattezze uniche modellate per bene dai devs. E invece si va comunque dalle wannabe waifu del gioco nei panni di Owen Wilson.



Io sono il mio pg, il mio pg non è la mia waifu. Non sono ammesse waifu nel mio mondo di gioco, so begone. No country for old or young waifu è appena uscito in tutte le sale dell'Interregno. Ci sono solo io e quelle privilegiate si volteranno verso di me come Ben Stiller, bitches.

F8qTjPPXMAAyQql


F8qThSfWMAA5qGa


F8qM8UHXAAACUL9


F8rIQuJXAAAl_pf



F8kI2VrWQAAWlfG


F8qMt4SWsAAEATh
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Quanto sarebbe bella una photomode su ER eh? Fusenr :sadfrog:
Mi hai letto nel pensiero, ce ne stavamo lamentando insieme ad un'amica l'altro giorno. Non solo bella, ma necessaria. Non è possibile che mi debba pressare contro i muri per zoomare sul personaggio e che debba incoccare una freccia infuocata per illuminarle il volto. :asd: Poi il secondo screen che ho postato (quello con l'arco e sguardo alla camera), catturato ancora non so come (con anche una dose di culo) visto che il pg ruota automaticamente e molto velocemente (una frazione di secondo) riposizionandosi di lato ed è impossibile farlo restare fermo di fronte all'obiettivo mentre tende l'arco, esprime particolarmente la sofferenza per l'assenza di una photo mode. :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
La mia samurai di Elden Ring. Editor da incubo e che fa incazzare, non a caso nel title screen si sente la musica epica di Editor, il primo boss del gioco. Editor pensato come al solito per far sfigurare i poveri personaggi dei giocatori davanti a quei privilegiati degli NPC con fattezze uniche modellate per bene dai devs. E invece si va comunque dalle wannabe waifu del gioco nei panni di Owen Wilson.



Io sono il mio pg, il mio pg non è la mia waifu. Non sono ammesse waifu nel mio mondo di gioco, so begone. No country for old or young waifu è appena uscito in tutte le sale dell'Interregno. Ci sono solo io e quelle privilegiate si volteranno verso di me come Ben Stiller, bitches.

F8qTjPPXMAAyQql


F8qThSfWMAA5qGa


F8qM8UHXAAACUL9


F8rIQuJXAAAl_pf



F8kI2VrWQAAWlfG


F8qMt4SWsAAEATh

Catzo, che bella!
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Catzo, che bella!
Ti ringrazio molto, apprezzo che apprezzi.

Aftermath

Già che ci sono se avete voglia di rispondere vi chiedo un parere/faccio una prova dando sfogo alle mie fissazioni. Quale di questi due screen preferite a livello di come è uscito il personaggio? Il primo qui sotto è una versione meno recente del pg. Potete dire anche che non avete una preferenza. Rimetto sotto uno screen già postato solo per averli vicini e facilitare il confronto. So che magari sembrano uguali :rickds: e in effetti ho appunto cercato di ricreare la medesima posizione/angolazione/distanza dall'obiettivo, ma se non mi sto dimenticando di qualcosa le differenze sono: makeup occhi, distanza occhi (da 50 a 33), pori della pelle più aperti nella samurai, lucentezza pelle maggiore nella samurai, lucentezza capelli maggiore nella samurai, dimensioni parti del corpo fra cui testa più grande nella samurai (a proposito per le dimensioni delle parti del corpo, se non si vuole puntare a qualcosa di particolare, io consiglio di seguire i valori di questo video [perlomeno per i pg donna], io li ho trovati buoni e usati; altrimenti l'editor è ingannevole e per esempio la testa ingame, con i valori predefiniti, a me pare troppo piccola). Per il resto se non erro le due versioni qui sotto sono praticamente identiche ed eventuali differenze quindi le starebbero facendo esclusivamente inquadratura ed illuminazione. Tipo la samurai sembra più grassa in volto, tipo zona mento? Se sembra, sarà perché la samurai forse ha leggermente più luce sotto il mento? Chiedo perché magari sono illusioni ottiche. A ben vedere poi anche per me sono praticamente uguali.

F8Xae6SWUAA39Bm


F8rIQuJXAAAl_pf
 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Ti ringrazio molto, apprezzo che apprezzi.

Aftermath

Già che ci sono se avete voglia di rispondere vi chiedo un parere/faccio una prova dando sfogo alle mie fissazioni. Quale di questi due screen preferite a livello di come è uscito il personaggio? Il primo qui sotto è una versione meno recente del pg. Potete dire anche che non avete una preferenza. Rimetto sotto uno screen già postato solo per averli vicini e facilitare il confronto. So che magari sembrano uguali :rickds: e in effetti ho appunto cercato di ricreare la medesima posizione/angolazione/distanza dall'obiettivo, ma se non mi sto dimenticando di qualcosa le differenze sono: makeup occhi, distanza occhi (da 50 a 33), pori della pelle più aperti nella samurai, lucentezza pelle maggiore nella samurai, lucentezza capelli maggiore nella samurai, dimensioni parti del corpo fra cui testa più grande nella samurai (a proposito per le dimensioni delle parti del corpo, se non si vuole puntare a qualcosa di particolare, io consiglio di seguire i valori di questo video [perlomeno per i pg donna], io li ho trovati buoni e usati; altrimenti l'editor è ingannevole e per esempio la testa ingame, con i valori predefiniti, a me pare troppo piccola). Per il resto se non erro le due versioni qui sotto sono praticamente identiche ed eventuali differenze quindi le starebbero facendo esclusivamente inquadratura ed illuminazione. Tipo la samurai sembra più grassa in volto, tipo zona mento? Se sembra, sarà perché la samurai forse ha leggermente più luce sotto il mento? Chiedo perché magari sono illusioni ottiche. A ben vedere poi anche per me sono praticamente uguali.

F8Xae6SWUAA39Bm


F8rIQuJXAAAl_pf
Per me son belle entrambe, però è che si somigliano fin troppo.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Per me son belle entrambe, però è che si somigliano fin troppo.
Edit: Ah, ripensandoci forse avevo un pochino frainteso (ma ripeto, è lo stesso personaggio eh). :asd: Ok, quindi non noti differenze rilevanti, grazie mille per il feedback. :uhmsisi: Meglio così.
 
Ultima modifica:

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
567
Reazioni
158
Medaglie
6
Io non ho mai capito una cosa, accuratissime personalizzazioni estetiche per personaggi in giochi in prima persona e single player, in pratica (a parte quando si entra nei menù) chi dovrebbe vedere il personaggio creato??? Nemmeno altri player perchè non ha una modalità multiplayer online!!
Forse nei dialoghi e nemmeno in tutti i giochi, alcuni anche nei dialoghi sono in prima persona, sbattersi nella personalizzazione del genere giochi prima persona e single player non la capisco sinceramente :tristenev:
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Da Diablo 4:

Druido, fatto per la prima stagione, somigliante al mio collega (che mi piace). Nome: Tharsix


Incantatrice per la seconda stagione. Mi piace fare belle donne nei giochi. Nome: Sophie

 
Top