Cosa c'è di nuovo?

I personaggi creati da noi | Editor che passione |

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,498
Reazioni
837
Medaglie
12
Ti prego, dimmi che l'hai chiamata Svetlana! :sard:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Ti prego, dimmi che l'hai chiamata Svetlana! :sard:
No e se c'è un riferimento a qualcuno non l'ho colto, ma dato l'aspetto non mi dispiace affatto un nome slavo. :asd: Avrei dovuto cogliere qualcosa di più specifico? :asd:

Per la resa ingame vorrei prendere a schiaffoni la Bioware. Non è malaccio (detto per consolarmi un po') ma non è ciò che mi aspettavo se penso al risultato nell'editor... tutti in fila a prendere ripetizioni dal Team Ninja di Nioh 2.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,498
Reazioni
837
Medaglie
12
No e se c'è un riferimento a qualcuno non l'ho colto, ma dato l'aspetto non mi dispiace affatto un nome slavo. :asd: Avrei dovuto cogliere qualcosa di più specifico? :asd:

No, nessun riferimento, solo una che conosco.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,498
Reazioni
837
Medaglie
12
Ecco il mio personaggio di Dark Souls remastered.






Lui si chiama Gunnardt. È un tipo grezzo, tratto tipico dei contadini del Delta, ma comunque un buon uomo. Si è unito ad una compagnia di mercenari da giovane, per sfuggire alla noia della vita tra i campi e per guadagnare molti più soldi.
Ha un talento innato con le armi, infatti è piuttosto bravo ad usarne tutte le tipologie. I suoi compari l’apprezzano molto non solo per questa sua abilità, ma anche per l’affidabilità ed il carattere genuino. Gli piacciono il buon cibo, il vino, la birra, giocare a dadi nelle taverne e le donne. Ma anche gli uomini. Sì, è bisessuale. Ma solo attivo. Ci tiene a specificarlo. Ciò va a braccetto con il suo modo di dire preferito: “in tempi di carestia, ogni buco è galleria”.

Nonostante i rischi del suo mestiere, fu una serata in una bisca clandestina ad essergli fatale: in un ambiente dove la tensione si poteva tagliare con una daga a causa di una una posta altissima, Gunnardt vinse la partita, ma degli uomini di Vinheim lo accusarono di averla truccata. A niente valsero le sue parole per placare gli animi: questi lo attaccarono scagliandogli contro diversi dardi magici che non riuscì ad evitare a causa dello spazio stretto in cui si trovava, uccidendolo all’istante. Realizzando la gravità del loro crimine e presi dal terrore di essere scoperti, uscirono in fretta tutti assieme con il suo cadavere dalla porta sul retro e, coperti dall’oscurità della notte, lo portarono in una foresta lì vicino, per poi cospargerlo di polvere nera e dargli fuoco.
Tuttavia, questo non pose fine alla sua vita.
Si è risvegliato in una cella, da solo, con il corpo orribilmente sfigurato e con un misterioso marchio.
È così che inizia la sua avventura a Lordran.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Ecco il mio personaggio di Dark Souls remastered.






Lui si chiama Gunnardt. È un tipo grezzo, tratto tipico dei contadini del Delta, ma comunque un buon uomo. Si è unito ad una compagnia di mercenari da giovane, per sfuggire alla noia della vita tra i campi e per guadagnare molti più soldi.
Ha un talento innato con le armi, infatti è piuttosto bravo ad usarne tutte le tipologie. I suoi compari l’apprezzano molto non solo per questa sua abilità, ma anche per l’affidabilità ed il carattere genuino. Gli piacciono il buon cibo, il vino, la birra, giocare a dadi nelle taverne e le donne. Ma anche gli uomini. Sì, è bisessuale. Ma solo attivo. Ci tiene a specificarlo. Ciò va a braccetto con il suo modo di dire preferito: “in tempi di carestia, ogni buco è galleria”.

Nonostante i rischi del suo mestiere, fu una serata in una bisca clandestina ad essergli fatale: in un ambiente dove la tensione si poteva tagliare con una daga a causa di una una posta altissima, Gunnardt vinse la partita, ma degli uomini di Vinheim lo accusarono di averla truccata. A niente valsero le sue parole per placare gli animi: questi lo attaccarono scagliandogli contro diversi dardi magici che non riuscì ad evitare a causa dello spazio stretto in cui si trovava, uccidendolo all’istante. Realizzando la gravità del loro crimine e presi dal terrore di essere scoperti, uscirono in fretta tutti assieme con il suo cadavere dalla porta sul retro e, coperti dall’oscurità della notte, lo portarono in una foresta lì vicino, per poi cospargerlo di polvere nera e dargli fuoco.
Tuttavia, questo non pose fine alla sua vita.
Si è risvegliato in una cella, da solo, con il corpo orribilmente sfigurato e con un misterioso marchio.
È così che inizia la sua avventura a Lordran.
Questo mi era sfuggito, sorry.

:asd: Magnifico. Mi ricorda le descrizioni di un GDR testuale a cui partecipavo in un vecchio forum. Dove l'ho già sentito Gunnardt? :hmm: Hai preso ispirazione da qualcosa per scegliere il nome?

Vinheim, sempre loro. :yeahmini:

Sto cercando di associare il viso a qualcuno come mi diletto a fare di solito ma per adesso mi viene in mente soltanto il troppo anziano John Goodman/Fred Flintstones. :asd:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Halua, DSII, quasi alla fine di questo primo viaggio

DARK-SOULS-II-Scholar-of-the-First-Sin-20211118135815.png


Fusenr ottimo spot di luce questo :asd:
Halua potrei rubartelo facilmente come nome. :sisi:

Eh, vero? :asd: Maughlin ha uno studio fotografico all'entrata di casa.

Comunque io sono al secondo viaggio. :fiore: Occhio che in NG+ ci sono alcune aggiunte che potrebbero coglierti alla sprovvista e alle quali nemmeno io ero abituato.
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
646
Reazioni
372
Medaglie
4
Halua potrei rubartelo facilmente come nome. :sisi:

Eh, vero? :asd: Maughlin ha uno studio fotografico all'entrata di casa.

Comunque io sono al secondo viaggio. :fiore: Occhio che in NG+ ci sono alcune aggiunte che potrebbero coglierti alla sprovvista e alle quali nemmeno io ero abituato.
Potrebbe essere una buona notizia
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Potrebbe essere una buona notizia
Per me che non sono solito fare secondi viaggi diciamo che finora è stata una simpatica distrazione in più e che, pur detto con un po' di generosità, vivacizza la ripetizione del percorso, anche se tra le altre cose stavolta sto cercando di seguire due quest perse per strada durante la prima run.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,498
Reazioni
837
Medaglie
12
Questo mi era sfuggito, sorry.

Speravo in tuo commento, infatti. Ma non ti preoccupare per il ritardo.

:asd: Magnifico. Mi ricorda le descrizioni di un GDR testuale a cui partecipavo in un vecchio forum.

L'ispirazione l'ho avuta ricordandomi i tempi in cui giocavo a D&D.

Dove l'ho già sentito Gunnardt? :hmm: Hai preso ispirazione da qualcosa per scegliere il nome?

Sì, ma non posso darti altri dettagli... :rivet:

Sto cercando di associare il viso a qualcuno come mi diletto a fare di solito ma per adesso mi viene in mente soltanto il troppo anziano John Goodman/Fred Flintstones. :asd:

In realtà non avevo nessuna persona in mente quando l'ho realizzato. Comunque hai ragione: ricorda un po' Goodman!
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
646
Reazioni
372
Medaglie
4
Per me che non sono solito fare secondi viaggi diciamo che finora è stata una simpatica distrazione in più e che, pur detto con un po' di generosità, vivacizza la ripetizione del percorso, anche se tra le altre cose stavolta sto cercando di seguire due quest perse per strada durante la prima run.
Sì, una delle motivazioni nel fare una seconda run nei souls riguarda sicuramente il completismo, e le quest mancate rientrano perfettamente in ció.
Io in realtà non sono per nulla affine alle ripetizioni, odio la monotonia nella vita in generale, figuriamoci dunque nei vg, dove tra l’altro ho pochissimissimo tempo da dedicare.
Nei Souls aiuta moltissimo il fatto che dalla seconda run in poi il tutto sia molto facilitato in termini di ore da investire, che possa essere in realtà un’occasione per vedere tutto ció che non si era scoperto inizialmente e quindi comprendere a fondo l’opera, e potenzialmente un’occasione per giocare in co op e divertirsi da matti. In Bloodborne ho giocato Chalice e successive run con un amico, e nel giro di qualche ora scioglievamo letteralmente 6 o 7 boss. Oltre il tempo richiesto minore, era proprio divertentissimo giocare e parlare insieme, facendo evaporare Gascoigne in 20 secondi contati, lol.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
ok3.jpg

Il lucidalabbra è sparato al massimo (probabilmente troppo) ed anche il rossetto è piuttosto forte (not sure about that), ma in ogni caso mi sono salvato gli sliders, infatti se non altro devo ancora creare il Felyne. L'ho chiamata così in ricordo di lei (per chi ha letto/visto e si ricorda di Claymore):
teresa-claymore-drawn-by-coin-nemu-and-robin-gi-sample-6d8bb5fcd489384f7ce0d585586236a1.jpg

Oltretutto la sua theme era molto bella: regale, malinconica, ma anche leggermente innervosita/esasperata da una sviolinata di fatalità e tragicità.




Comandante Gigio Questa come la trovi?
 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Monster Hunter World: Iceborne

Valerie


FFwx-RMa-X0-Acv0d-Z.jpg

FFw0ofz-XMAI77-Ke.jpg


Tuffo

FFwy6-YOXw-AAGt-Ph.jpg
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
ok3.jpg

Il lucidalabbra è sparato al massimo (probabilmente troppo) ed anche il rossetto è piuttosto forte (not sure about that), ma in ogni caso mi sono salvato gli sliders, infatti se non altro devo ancora creare il Felyne. L'ho chiamata così in ricordo di lei (per chi ha letto/visto e si ricorda di Claymore):
teresa-claymore-drawn-by-coin-nemu-and-robin-gi-sample-6d8bb5fcd489384f7ce0d585586236a1.jpg

Oltretutto la sua theme era molto bella: regale, malinconica, ma anche leggermente innervosita/esasperata da una sviolinata di fatalità e tragicità




Comandante Gigio Questa come la trovi?

Apperò :shrek:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,906
Reazioni
6,638
Medaglie
35
Prima volta che posto qui una mia creazione (anche perché è la prima volta che mi ci metto). In pratica ho iniziato DSII SotFS e avevo un'oretta di tempo, ho pensato cerco di fare il mio pg bello, insomma per una volta voglio provarci, arrivo a Majula e chiudo, tanto c'ho poco tempo stamattina.

Alla fine perdo una mezz'oretta abbondante, e nonostante gli sforzi, pensavo mi fosse venuta una cessa... vi giuro che nella schermata di creazione del personaggio era ORRIBILE. Tutto scoraggiato continuo, salgo sopra dalle vecchie e girando la telecamera dico... occazzò, ma è venuta bene... giro la telecamera, et voilà, ecco a voi Cinder (doveva essere una specie di Ciri ma con i capelli corti o attaccati perché mi urtano le compenetrazioni:

UKfVTkl.jpg
Gk6k2sk.jpg
P9sOce3.jpg

Vi giuro che nonostante l'impegno, nel menu di creazione era un cesso a pedali, invece è venuta bellissima.

La cosa negativa è che dopo 2 secondi sono andato dall'orco e mi ha grabbato e staccato la testa e sono diventato un essere vuoto, insomma in game me la sono vista 2 secondi :sard:

EDIT: alla fine ho comunque giocato quasi 2 ore perché mi pareva proprio di non aver giocato :sard:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,906
Reazioni
6,638
Medaglie
35
Ci ho perso un'ora e quaranta, ma è venuta, credo, bellissima... ho "remakato" la mia Cinder di DS2

DS2
UKfVTkl.jpg
Gk6k2sk.jpg
P9sOce3.jpg

ER
Lwms0uw.jpg
HbPCfk3.jpg
watdwcg.jpeg
2hrVNnz.jpeg
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,568
Reazioni
7,672
Medaglie
19
Riesumo il topic per tenere traccia di come è partito il mio pg su Wo Long, so già che cambierà almeno una sessantina di volte durante tutto il gioco :sard:


Fortunatamente anche in game rende abbastanza bene :sisi:
 
Top